Jump to content

rapporto qualita /prezzo ACER AS5742G-484G64MNKK (LX.RAA02.040)


VEIRON

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe direi che a questo punto se nel pannello di controllo c'e scritto 540 allora puoi stare davvero tranquillo...

 

a meno che........:perfido:

 

l'intera associazione mondiale dei venditori di tecnologia non si sia accordata e abbia taroccato la vga cambiandole il nome facendola passare per quello che non e...:2funny:

Link to comment
Share on other sites

io sto pensando seriamente di puntare su altre qualita per il notebook visto e diverse delusioni sulla serieta delle case che si propongono buone alyernative a buon prezzo ma sono troppo imprecise...visto che tra breve mi decidero a farmi un fisso per poter giocare..

 

pensavo all ' asus di cui ho molta piu fiducia...al modello u36jc...qualcuno ne e in possesso o l'ha provato?

 

qual'e il prezzo piu basso in rete?se poteste postare il link fareste cosa molto gradita.

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta tom1...tu consiglieresti queto prodotto?

 

secondo me i 3 punti in cui eccelle sono:durata della batteria di 8 ore,processore potente e design e robustezza tra le migliori..oltre alla usb 3.0...

 

credo che sia uno dei pochissimi notebook che sposa leggerezza con potenza alla perfezione..

 

a parte la scheda video...ma secondo te una gt310m con 1 gb ri memoria video a cosa puo servire?non e scarsissima?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...