Jump to content

rapporto qualita /prezzo ACER AS5742G-484G64MNKK (LX.RAA02.040)


VEIRON

Recommended Posts



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok grazie capito!

Quindi diciamo che per quello che ci dovrei fare io ossia: navigare, vedere film e usare qualche programma di grafica come photoshop e premiere il pc può andare! Anche se sarebbe di gran lunga meglio il secondo che avete postato, ma costa troppo per me! :(

Link to comment
Share on other sites

anche tu hai ragione...in effetti sento dire ultimamente che acer sia migliorata molto..ma non avendo mai azzardato l'acquisto ho fatto il classico ragionamento medio..

 

cmq anche se ho letto che hai fatto diverse ricerche ti consiglio di fare un salto su supernotebook nel caso ti fosse sfuggito.

ci sono portatili in tutte le salse.direi il miglior sito come scelta notebook.

 

Non lo conoscevo! Ottimo grazie. Lo comprerò da lì.

Link to comment
Share on other sites

Acer Aspire 5742G-488G75Mnkk....come dicevo in uno dei post precedenti questo e il modello che in realta possiede la gt 540m 2 gb...alcuni giorni fa ho chiesto a fotodigit visto i prezzi notevolmente bassi rispetto ad altri,se avrebbe avuto questo esemplare...buone notizie!!entro stasera mi hanno detto che sara disponibile sul sito...appena lo inseriscono posto il link e speriamo che lo mettano ad un buon prezzo!!calcolando un prezzo medio di 750 in giro visto che molto spesso loro hanno prezzi piu bassi di circa 100€ se adottano la stessa politica per questo direi che per 600-650€ e da prendere subito.

 

a stasera allora!ciao ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

Acer Aspire 5742G-488G75Mnkk....come dicevo in uno dei post precedenti questo e il modello che in realta possiede la gt 540m 2 gb...alcuni giorni fa ho chiesto a fotodigit visto i prezzi notevolmente bassi rispetto ad altri,se avrebbe avuto questo esemplare...buone notizie!!entro stasera mi hanno detto che sara disponibile sul sito...appena lo inseriscono posto il link e speriamo che lo mettano ad un buon prezzo!!calcolando un prezzo medio di 750 in giro visto che molto spesso loro hanno prezzi piu bassi di circa 100€ se adottano la stessa politica per questo direi che per 600-650€ e da prendere subito.

 

a stasera allora!ciao ragazzi!!

 

Lo hanno inserito a catalogo e mi hanno contattato per propormelo, ma ormai era troppo tardi. Il prezzo è ottimo, ma non come quello che auspicavi: 700 €

Acer AS5742G-488G75MNKK (LX.RDP02.012) Notebook, occasioni Notebook, Acer AS5742G-488G75MNKK (LX.RDP02.012)- Scheda prodotto Fotodigit.it

 

Ciao:leggi:

Link to comment
Share on other sites

mm...700€...bhe l'hardware c'e tutto e...niente da dire..cavolo che indecisione...solo che onestamente non so cosa farmene di 8 gb di ram...gia solo quei 4 giga in piu rispetto allo standard sono quei 50 euro in piu sul totale..alla fine silfrat se posso chiedertelo,per cosa hai optato come acquisto?

 

grazie anche a tom1 per le precisazioni...poi quando dici consiglio anche lo shop vuoi dire che e un sito molto affidabile?hai fatto acquisti presso di loro?ti sei trovato bene?

Link to comment
Share on other sites

continuo imperterrito la mia ricerca...e...anche se e di molto fuori budget che ne pensate di questo?

 

SAMSUNG RF511-S02IT

 

calcolando il buono di 100 euro e come se lo pagaste 799€.l'unica domanda e':qualcuno sa del problema che ha afflitto i sandy bridge sui notebook?questo modello e a rischio?e un dettaglio ancora...sulla scheda video solo 1 gb di memoria video e sufficiente oppure 2 gb sarebbero cmq sprecati?

Link to comment
Share on other sites

mm...700€...bhe l'hardware c'e tutto e...niente da dire..cavolo che indecisione...solo che onestamente non so cosa farmene di 8 gb di ram...gia solo quei 4 giga in piu rispetto allo standard sono quei 50 euro in piu sul totale..alla fine silfrat se posso chiedertelo,per cosa hai optato come acquisto?

 

grazie anche a tom1 per le precisazioni...poi quando dici consiglio anche lo shop vuoi dire che e un sito molto affidabile?hai fatto acquisti presso di loro?ti sei trovato bene?

 

Ho preso quello con 8 GB (anche se in realtà sono troppi, ma non c'è da 4) su Supernotebook a 707 € compresa spedizione. Speriamo di avere fatto la scelta giusta. Adesso metterò su Ebay il mio precedente Acer.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, anche io avevo il vostro stesso dubbio sull'Acer AS5742G-484G64Mnkk LX.RAA02.040 (essendo in offerta a 599 presso la catena Supermedia), ho pertanto chiamato il servizio clienti acer che mi ha confermato la presenza della scheda Nvidia GeForce 540m... poi non so può esser tutto! conoscete un metodo per verificare l'eventuale presenza della scheda prima di acquistarlo?

Link to comment
Share on other sites

bhe...addirittura il servizio clienti che ti conferma la cosa...davvero incredibile...che confusione che stanno facendo...sul loro sito hanno apportato la modifica e adesso tu ci dici che un loro addetto ti confema il contrario...assurdo...a questo punto non saprei proprio piu...on line e un rischio al 100%...l'unica per acquistare sicuro una portatile con le caratteristiche volute e andare di persona..

Link to comment
Share on other sites

Guarda... il ragazzo del call center mi ha detto che l'unico modello as5742g che monta la 420m è quello con iCore 3, però vista la gran confusione non mi fido nemmeno di loro. La settimana prossima faccio un salto al Supermedia e controllerò che scheda monta effettivamente... se vuoi aspettare poi ti farò sapere!

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con te,,,non fidarti...pur di vendere..ci provano sempre...se chiedevi se montava la gtx460 ti diceva di si...:asd:

 

attendo il tuo riscontro molto volentieri.:n2mu:.ma questo supermedia dove si trova?io sono di reggio emilia.

Link to comment
Share on other sites

gentilissimoO0

 

nella sezione contatti c'e il modo per contattarli via mail..adesso faccio una cosa..siccome li da loro c'e ovviamente questo notebook a portata di mano possono darci un occhio e confermarci immediatamente che vga vi e' montata..:coolsmiley:

 

poi posto la risposta.O0

Link to comment
Share on other sites

La mail di risposta è questa:

 

Gentile Mr Daniel n ,la ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio clienti on line

 

Per risolvere la problematica segnalataci la invitiamo a procedere nel seguente modo

La informiamo che il Notebook Acer Aspire 5742G-484G64Mnkk Part Number LX.RAA02.040, preinstalla una scheda grafica NVIDIA GeForce GT420M / 2G-DDR3 dedicati.

Cordiali Saluti,

Acer Support.

Link to comment
Share on other sites

gia..la penso come te..e probabile che in precedenza montasse realmente la gt540 e poi dopo per contenere i costi l'abbiano sostituita con la gt420...cmq...anche se tra le 2 non c'e una differenza abissale io che le ho viste funzionare entrambi con lo stesso gioco posso confermare che la gt540 e nettamente superiore..dico solo che con assasin creed brotherhoodche che di risorse ne chiede abbastanza sulla 420 girava tutto al minimo con gran difficolta...solo 21 fps...mentre sulla 540 girava su monitor esterno da 40" con risoluzione full hd con settaggi medio alti..con ben 34fps.io direi che come vga di fascia media e davvero un portento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...