Jump to content

[Thread Ufficiale] Android


tom1

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma nel telefono non posso neanche visualizzare tutto quello che ho sulla sd, o forse non so come si fa, vengo da un symbian che ormai sanno pure i cani come utilizzare, android per me è la prima volta, ma cmq non trovo la sd per vedere tutto quello al suo interno dal cell.

Link to comment
Share on other sites

2 cose, l'antivirus mi ha trovato un trojan in quel file, secondo ho il problema di come installarlo la prima volta, ma non solo lui, un qualsiasi programma.

Qualuncue applicazione scarichi, formato .apk, se io la metto nel telefono così com'è nella directory poi non posso avviarla dal telefono, perchè non posso neanche navigare nella SD, almeno io non trovo nulla, come ripeto è la prima volta che uso android, scusatemi se sono un po' impedito :D

Link to comment
Share on other sites

Ho letto male, il trojan la trovato nel link per scaricare l'applicazione, cmq ho kaspersky 2011.

Nel frattempo ho trovato una rete e dal market android ho scaricato qualche file menager diversi per vedere se andavano, ne ho trovato uno e funziona, ho messo il file dell'applicazione bluetooh nella directory e l'ho installato, ora posso mandare i file audio, ho visto che cmq anche senza installare questo programmino ma direttamente dal file menager posso inviare i file audio, anzi posso inviare un po' tutto, grazie mille.

Ultima cosa, come mai quando vado su impostazioni e su memoria SD la voce per formattarla mi appare in grigio in modo che non la possa selezionare?

In pratica non posso formattare la SD dal mio telefono, difatti l'altro giorno l'ho dovuta mettere sul mio vecchio nokia per poterla formattare.

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, per quanto riguarda la sd potrebbe essere formattata in un formato che l'acer non riconosce per la formattazione , il miglior modo e formattarla tramite pc e non sui cellulari infatti ogni cellulare ha un suo format e molte volte sballa quello degli altri. :)

Link to comment
Share on other sites

Ah è vero, mi sa che per il liquid no non è così, dovrò prendermi pure un lettore di memorie...

Un'ultima cosa, sai se posso mettere la password ad alcune cartelle nel telefono in galleria per tenere in privato alcune foto? E se non si può solo su una cartella ma su tutta la galleria come?

Per i video anche?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...