Alex222 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Si quella ho scaricato prima, ma una volta messa nel telefono non la trovo più quando scollego il telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 Se vai nella Sd non lo trovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Ma nel telefono non posso neanche visualizzare tutto quello che ho sulla sd, o forse non so come si fa, vengo da un symbian che ormai sanno pure i cani come utilizzare, android per me è la prima volta, ma cmq non trovo la sd per vedere tutto quello al suo interno dal cell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 25, 2011 Author Share Posted January 25, 2011 Vai sul market e scarica questa applicazione z4root Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Eh porca paletta non ho internet wi-fi lo devo ancora mettere. Cmq mi memorizzo il nome che se sonoin giro e trovo una rete libera lo scarico e poi metto l'altra applicazione, grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 ma z4root va bene per tutti i cellulari? io pensavo fosse solo pe sgs Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 si per il liquid funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 z4root sul market android non lo trova, com'è possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Vai qui e scaricalo Download z4root 1.3.0 for Android Free - z4root will root your device and enable you to supply system level access to applications that request it. - Softpedia comunque Marco questi sono alcuni dei dispositivi supportati Samsung Galaxy S devices Motorola Droid X Motorola Droid 2 HTC EVO 4G HTC Hero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 2 cose, l'antivirus mi ha trovato un trojan in quel file, secondo ho il problema di come installarlo la prima volta, ma non solo lui, un qualsiasi programma. Qualuncue applicazione scarichi, formato .apk, se io la metto nel telefono così com'è nella directory poi non posso avviarla dal telefono, perchè non posso neanche navigare nella SD, almeno io non trovo nulla, come ripeto è la prima volta che uso android, scusatemi se sono un po' impedito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Allora impossibile che sia un trojan essendo un file apk di pochi kbyte, che antivirus hai?, comunque prova questo programma qui RapidShare AG, Cham, Switzerland dovresti risolvere basta che colleghi il terminale al pc e sposti il file .apk nella finestra di questo programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Ho letto male, il trojan la trovato nel link per scaricare l'applicazione, cmq ho kaspersky 2011. Nel frattempo ho trovato una rete e dal market android ho scaricato qualche file menager diversi per vedere se andavano, ne ho trovato uno e funziona, ho messo il file dell'applicazione bluetooh nella directory e l'ho installato, ora posso mandare i file audio, ho visto che cmq anche senza installare questo programmino ma direttamente dal file menager posso inviare i file audio, anzi posso inviare un po' tutto, grazie mille. Ultima cosa, come mai quando vado su impostazioni e su memoria SD la voce per formattarla mi appare in grigio in modo che non la possa selezionare? In pratica non posso formattare la SD dal mio telefono, difatti l'altro giorno l'ho dovuta mettere sul mio vecchio nokia per poterla formattare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Perfetto, per quanto riguarda la sd potrebbe essere formattata in un formato che l'acer non riconosce per la formattazione , il miglior modo e formattarla tramite pc e non sui cellulari infatti ogni cellulare ha un suo format e molte volte sballa quello degli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Ho capito, grazie mille, quindi quando dovrò formattare collegherò il tel al pc e lo farò da li, ok! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 No puoi mettere direttamente la sd in un lettore di memory e farlo da pc anche se in molti terminali esce la memoria del terminale e la sd inserito nello stesso, quindi fattibile, per il liquid non so se sia cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Ah è vero, mi sa che per il liquid no non è così, dovrò prendermi pure un lettore di memorie... Un'ultima cosa, sai se posso mettere la password ad alcune cartelle nel telefono in galleria per tenere in privato alcune foto? E se non si può solo su una cartella ma su tutta la galleria come? Per i video anche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Si ci sono sempre i vari programmi per android per fare ciò come App Lock - Applicazione Android su AppBrain un programma che ti permette di impostare la password a galleria. sms ed altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Chiedo, non esiste da scaricare in formato .apk come quello di prima del bluetooh che non avendo internet non posso andarci sul market ancora per ora un sito per scaricare queste applicazioni sul pc e poi trasferirle al cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Certo ecco a te il programma in apk MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex222 Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 Perfetto, grazie mille, quando avrò bisogno di qualcosa per il mio telefono questo sarà il primo thread da visitare, preparazione eccellente, complimenti e grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2011 Author Share Posted January 26, 2011 Perfetto, certo se hai altri problemi posta pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 Da poco è approdato il nuovo sito per il market android Qui la home Home - Android Market Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 ragazzi una domanda, qual'è il miglior browser per android? (che magari supporti xmarks) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 io uso quello di google.. ho provato sia opera ce dolphin ma quello di casa è piu' veloce e fitta meglio per leggere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 Si confermo quello di google oppure puoi optare per Opera mini, Fennec, Dolphin e Skyfire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts