Jump to content

[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67


Labview

Recommended Posts



  • Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non capisco perché per extreme 4 nn facciano 1.70 e 1.80 come bios!

 

Perchè è in fase di sviluppo, se ti serve un bios più aggiornato basta chiedere :)

 

Attualmente ci sono disponibili questi beta:

ASRock P67 Extreme4 UEFI 1.61

Changelog:

newest Beta BIOS from ASRock

01. Update: Improve mouse movement in BIOS setup.

02. Update: Don't full reset after change B-CLK.

03. Update: Keep User Profile after clear CMOS.

 

ASRock P67 Extreme4 UEFI 1.62

Changelog:

Improvement the OCZ RevoDrive compatibility.

 

 

Ogni revisione contiene le modifiche precedenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho appena ricevuto la P67 Fatal1ty Professional B3 in sostituzione della b2

 

Davvero ottimo servizio! Il negozio mi manda la mobo nuova, comprensiva di fattura, e io rispedisco la vecchia entro 10 giorni insieme alla nuova fattura. In questo modo non c'è bisogno di aspettare senza pc :)

 

Unica spesa che mi dovro' sobbarcare è la spedizione allo shop che non è poi così costosa...

penso valga la pena, non tanto per il discorso update bios o altro che mi pare questa scheda sia in tutto e per tutto identica alla vecchia, quanto per un discorso svalutazione che qualcuno potrebbe far storie per il fatto che sia b2 al momento che la vado a vendere...

inoltre ci ho guadagnato una bella spolverata alla mobo.. che avendo il banchetto non è da poco :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ricevuto la P67 Fatal1ty Professional B3 in sostituzione della b2

 

Davvero ottimo servizio! Il negozio mi manda la mobo nuova, comprensiva di fattura, e io rispedisco la vecchia entro 10 giorni insieme alla nuova fattura. In questo modo non c'è bisogno di aspettare senza pc :)

 

Unica spesa che mi dovro' sobbarcare è la spedizione allo shop che non è poi così costosa...

penso valga la pena, non tanto per il discorso update bios o altro che mi pare questa scheda sia in tutto e per tutto identica alla vecchia, quanto per un discorso svalutazione che qualcuno potrebbe far storie per il fatto che sia b2 al momento che la vado a vendere...

inoltre ci ho guadagnato una bella spolverata alla mobo.. che avendo il banchetto non è da poco :asd:

hai fatto benissimo, infatti l'usato poi, le b2 varranno davvero poco.

 

ottimo il tuo eshop, purtroppo ti posso dire che non sono tutti cosi

Link to comment
Share on other sites

hai fatto benissimo, infatti l'usato poi, le b2 varranno davvero poco.

 

ottimo il tuo eshop, purtroppo ti posso dire che non sono tutti cosi

 

digitec è uno dei più famosi shop svizzeri :D

 

16500 fan su facebook :D

per chi non ha facebook hwupgrade ne ha 4000..giusto come paragone... asus italia 7500. in italia ci sono 56 milioni di abitanti mentre la svizzera non arriva a 8... fate due conti per la popolarità e lo smercio che ha :D

 

poi da un paio di mesi a questa parte ogni giorno c'è un'offerta speciale a pezzi limitati... ogni tanto capitano delle belle occasioni!

Link to comment
Share on other sites

digitec è uno dei più famosi shop svizzeri :D

 

16500 fan su facebook :D

per chi non ha facebook hwupgrade ne ha 4000..giusto come paragone... asus italia 7500. in italia ci sono 56 milioni di abitanti mentre la svizzera non arriva a 8... fate due conti per la popolarità e lo smercio che ha :D

 

poi da un paio di mesi a questa parte ogni giorno c'è un'offerta speciale a pezzi limitati... ogni tanto capitano delle belle occasioni!

 

io lo conosco bene o male da 8 anni e prima ci facevo anche degli acquisti O0

Link to comment
Share on other sites

e come facevi a farti spedire in italia? ti pagavi la dogana?

 

no ho uno zio a milano che ogni tanto si faceva un giro in svizzera anche lui per l'hardware e ne approfittavo, ora ho i figli i miei cugini che ci vanno solo per svago :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...