Jump to content

[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67


Labview

Recommended Posts

  • Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! sono nuovo qui, mi scuso con voi se ho già bisogno di aiuto sulla scelta di questa scheda Scheda Madre Asrock P67 Pro Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

 

cosa ne pensate?? la prendo??

 

oppure

 

1) Scheda Madre Gigabyte P67A-UD3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

 

2) Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX

 

Non me ne intendo, ma vorrei acquistare qualcosa che funzioni bene (no overclock , ma solo gaming e video HD)

 

Vi ringrazio

Edited by the jumper
tolti collegamenti
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

funzionare funzionano tutte... il discorso è cosa ci devi fare? che cpu prenderai? hai intenzione di fare overclock?

 

Ciao !

 

come CPU un i-5 2500 e utilizzerò il pc per gaming e video HD (no overclock)

 

poi ho sentito parlare bene delle Asrock per questo chiedevo info, per non acquistare cazz......:D

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

le utlime asrock sono migliorate molto, sicuramente quelle della serie extreme sono sueperiori, ma se non devi fare overclock anche la pro direi che va bene.

hai intenzione di fare sli o crossfire?

 

 

si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?

Link to comment
Share on other sites

si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?

 

per sli e crossfire devi puntare a una mobo con slot x8 x8

la asrock pro3 ha un solo slot pci-ex

la p8p67 liscia ne ha due ma uno è limitato a x4 quando si usa il primo slot.

 

devi puntare a qualcosa di superiore se vuoi fare sli o crossfire in futuro :)

se puoi andare sulla exteme 4 non sarebbe affatto male

Link to comment
Share on other sites

Labview a livello di overclock cambierà qualcosa tra la fatality e la extreme 6? Tipo un supporto bios migliore per la prima?

 

A livello hardware sono identiche, non è che cambi molto.

La professional ha un bios personalizzato "Fatal1ty" e penso sia un pelino meglio ma non ho ancora tutti i dettagli e non posso compararli.

Non penso che a livello OC ci siano differenze, bisogna attendere i test sul campo.. :)

Link to comment
Share on other sites

A livello hardware sono identiche, non è che cambi molto.

La professional ha un bios personalizzato "Fatal1ty" e penso sia un pelino meglio ma non ho ancora tutti i dettagli e non posso compararli.

Non penso che a livello OC ci siano differenze, bisogna attendere i test sul campo.. :)

 

mi piacerebbe capire visto che a livello hardware sono uguali per quale motivo sulla extreme 6 ce un molex aggiuntivo per lo sli vs la fatality

 

cioe se la circuiteria e uguale quel molex dovrebbe essere un vantaggio o forse non e proprio uguale e la extreme6 non riesce ad erogare abbastanza watt sul pciex in sli....:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe capire visto che a livello hardware sono uguali per quale motivo sulla extreme 6 ce un molex aggiuntivo per lo sli vs la fatality

 

cioe se la circuiteria e uguale quel molex dovrebbe essere un vantaggio o forse non e proprio uguale e la extreme6 non riesce ad erogare abbastanza watt sul pciex in sli....:cheazz:

Intendevo le fasi di alimentazione per l'OC, quel molex dedicato "SLI / XFIRE Power Connector" non ho ancora capito se sia un pregio o un difetto rispetto alla Fatal1ty.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...