Jump to content

Consiglio configurazione PC ottimo per multitasking massivo, gaming, editing grafico


ddseven

Recommended Posts

Vi ho fatto un paio di foto.

 

Vorrei una mano per settare bene i fan; sono 3 enermax apollish (uno posteriore, uno sullo chassis e uno per l'HDD. Come vedete in foto ho settato la minima velocità per tutti e 3 (l'assemblatore aveva messo al minimo chassis e posteriore e aveva settato quello per l'HDD a metà). Anche alla minima velocità fanno abbastanza rumore, vorrei qualche settaggio silenzioso. La asus mi ha riempito il pc di utility per il fan control, ma non so come settarli onestamente! :(

 

t67162_000-0005.jpg

 

t67163_000-0011.jpg

 

t67164_000-0015.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora ho dato un'occhiata veloce in giro nei forum; i 3 modelli che mi hai consigliato sono indicati soprattutto per overclocking (cosa che non mi interessa principalmente adesso). Ho letto delle ottime impressioni su questo che oltretutto sembra aver anche vinto un award riguardo il noise-level:

 

Arctic Cooling

 

Si trova intorno ai 30-35 euro online. Che ne pensi tom ?

Link to comment
Share on other sites

si è un buon dissipatore io a questo punto ti consiglierei

 

Arctic Cooling

 

Sulla carta mi sembra superiore l'xtreme rev. 2... Credi che riesco a trovare qualcosa di interessante da PC city ?

 

certo che magari una volta che acquisti un buon dissi poi potrai fare anche un pensierino all'oc... :blink:

 

Non ne sento il bisogno onestamente; ho preso questo pc per evitare di cambiarlo a breve a causa di specifiche superate, ma non sono interessato ad OC.

Link to comment
Share on other sites

Ho finito di installarlo poco fa, incredibilmente le temperature sono salite.. il profilo settato da bios è addirittura TURBO speed fan...

 

t68130_temp2.jpg

 

Se notate, 2 pagine fa ho postato le temp con il dissipatore di serie intel ed erano chiaramente inferiori.. Cosa può essere successo ? Il dissipatore è stato montato correttamente con la mx2 preapplicata..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...