Jump to content

Recensione Scythe SCINF-1000 Infinity


LuPiN

Recommended Posts

sisi in questa maniera rende il tutto molto più stabile ;)

cmq magari appena lo monto controllo la planerità della base, magari una bella lappani non ce la toglie nessuno :D

 

Ciao

 

lappatina? se lo tocchi ti spacco.............. hahahhahaha!!!!! è perfetta la lappatura io ci ho passato una mano di pasta abrasiva prima di metterlo e via!!!!!!! non rovinare la bestiola!!!!!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lappatina? se lo tocchi ti spacco.............. hahahhahaha!!!!! è perfetta la lappatura io ci ho passato una mano di pasta abrasiva prima di metterlo e via!!!!!!! non rovinare la bestiola!!!!!

 

cmq leggevo che alcuni non sono perfettamente planari cmq il mio sembra tutto bene ;)

 

si una bella passata di abrasiva e si monta, spero entro questa settimana di fare il tutto :)

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi eccomi oggi l'ho montato finalmente, inutile dire che è veramente una bestia :D

 

 

per ora sta rullando Orthos e 3ghz tutto default e la temp con IDU è 35/36, avevo provato passivo ma poi cominciava a riscaldare parecchio, cmq a occhio e croce cè una differenza di circa 18/20° in full non ho fatto prove ancora approfondite ma nn ho mai visto ste temp in due giorni di prove e bestemmie varie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Da oggi faccio parte anch'io di quelli che hanno un infinity :D ottimo dissi ma se dovete montarlo su una p5w64 pro pensateci 2 volte :azz: ho dovuto fare qualche modifica al dissi per montarlo correttamente dremel.gif visto che toccava dei componenti dell'alimentazione, almeno credo che servano a quello, posti intorno alla cpu. In più ho dovuto togliere una parte delle alette in alluminio che mi toccava contro il northpole :rolleyes:

 

Cmq per il resto tutto ok ottimo dissi

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Da oggi faccio parte anch'io di quelli che hanno un infinity :D ottimo dissi ma se dovete montarlo su una p5w64 pro pensateci 2 volte :azz: ho dovuto fare qualche modifica al dissi per montarlo correttamente dremel.gif visto che toccava dei componenti dell'alimentazione, almeno credo che servano a quello, posti intorno alla cpu. In più ho dovuto togliere una parte delle alette in alluminio che mi toccava contro il northpole :rolleyes:

 

Cmq per il resto tutto ok ottimo dissi

 

Valerio

 

grande un altro che si è aggregato alla cumpa dei infinity!!!! come stai messo in temp?

Link to comment
Share on other sites

In idle sto sui 43/44° mentre in full load sto intorno hai 62° senza OC e con il x6800 che scalda di più degli altri conroe ;)

 

Valerio

 

 

ma aspetta tu sei già a 62°C con x6800 e infinity?? ma l'x6800 non ha un tdp di 130watt al max?? cavolo pensavo meglio sto dissi...

se lo clokki ti ritrovi ancora sui 70 e passa come ridere!!

porca miseria ho quelle temp io con il mio opty che è un 110watt e sotto oc sono sui 210watt con il blue orb II... bhò non capisco perchè tu sia così alto...

o come solito i 130watt intel sono dichiarati in un contesto diverso dei 110watt amd...:confused::confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...