Jump to content

[Thread Ufficiale] ASUS 680i Striker Extreme [56KWRNG]


principino1984

Recommended Posts



680ISLI_12.JPG

 

680ISLI_13.JPG

 

680ISLI_14.JPG

 

680ISLI_15.JPG

 

680ISLI_16.JPG

 

680ISLI_17.JPG

 

680ISLI_19.JPG

 

680ISLI_20.JPG

 

680ISLI_21.JPG

 

680ISLI_22.JPG

 

680ISLI_23.JPG

 

680ISLI_24.JPG

 

680ISLI_25.JPG

 

680ISLI_26.JPG

 

Configurazione

M/B ?N680i SLI

MEM ?G.SKILL 2GBZX Dual Channel

HDD ?Seagate 250g SATAII 16Mb Cache

VGA CARD ?8800GTX SLI (old Version)

POWER: POWER: Acbel 607W+530W

OS ?WIN XP SP2

CPU COOLER?Tower 120 & phase change

CPU ?Intel Core 2 Quad QX6700 S7 ES 8mb cache

 

everest

FSB1333 DDRII888 4-4-3-4-1t

 

ES680i_1.gif

 

spi1m

 

ES680i_2.gif

 

spi8m

 

ES680i_3.gif

 

3D06 single

 

ES680i_4.gif

 

SLI

 

ES680i_5.gif

 

3D06 SLI

 

ES680i_6.gif

Link to comment
Share on other sites

Cavolo la mobo e bellina e poi con tutte le lucettine che ti fan diventare idiota quando le guardi ;D;D

 

Cmq noto che anche ASUS ha adottato i pulsanti sul pcb e soprattutto il Clr CMOS a bottone ................ troppo figo

 

Per il prezzo me sa che siam messi male ................... sentendo un po in giro qui la si dovrebbe trovare sui 380€ ................. che mi pare un esagerazione ....................

 

vorra dire che mi terro stretto la mia W64 che per adesso non mi ha ancora deluso

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

curiosando un po' in giro per il web e vedendo gli score di questa motherboard e in generale di tutte quelle con chipset nvdia 680i, soprattutto per quanto riguarda la banda della memoria, non vi sembrano un po' bassi soprattutto se paragonate a schede con chipset 975?

 

Ho visto male o anche voi siete arrivati alla stessa conclusione?

 

E' vero che la scheda ha una grande capacità a far salire le memorie, pero' guardando degli score su applicativi di benchmarking per la banda delle memorie sono un po' bassini. Mi sembra che si stia ripetendo la stessa cosa che c'e' attualmnte tra il 965 e il 975.

 

Voi che ne pensate?

 

Ciao,

Vincenzo

P.S.: rimane comunque un "sogno" di scheda!

Link to comment
Share on other sites

beh... anche secondo me ha le stesse prestazioni di una 965...anche nel spi perdi usando questa skeda...nn per niente nn l'hanno ancora usata...no? E' utile nel 3dmark visto che ha il supporto sli e cmq è una signora scheda...

nel bench puro il 975 è ancora una spanna sopra secondo me...se solo riuscissero a tirare fuori un 975 performante sotto il livello delle ram (cosa impossibile è...) ... sarebbe il top

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema sta nel fatto che la coperta e corta arrivati a sto punto ................ come dice Valego :p

Quindi o va bene da na parte o va bene dall'altra .................. mi sa che si debba un po aspettare che si calmino le acque per vedere prestazioni omogenee

Resta il fatto che tra tutte le schede in commercio per conroe questa STRIKER e favolosa ............... e cosa importante non sembra manco na ASUS ;D ;D

Deos

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema sta nel fatto che la coperta e corta arrivati a sto punto ................ come dice Valego :p

Quindi o va bene da na parte o va bene dall'altra .................. mi sa che si debba un po aspettare che si calmino le acque per vedere prestazioni omogenee

Resta il fatto che tra tutte le schede in commercio per conroe questa STRIKER e favolosa ............... e cosa importante non sembra manco na ASUS ;D ;D

Deos

 

 

si si quello è giusto...il fatto che per avere prestazioni elevate bisogna sacrificare alcune cose...solo che anche se questa fosse paragonabile ad una 965 come prestazioni, secondo me hanno un po' cagato fuori dal vaso per il prezzo mi sembra ridicolo 399 euro... già è ridicolo pagare una mobo 290 euro come abbiamo fatto fin'ora comprando le badaxe, e le varie 975 ... ma ora addirituttura 400 euro...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si si quello è giusto...il fatto che per avere prestazioni elevate bisogna sacrificare alcune cose...solo che anche se questa fosse paragonabile ad una 965 come prestazioni, secondo me hanno un po' cagato fuori dal vaso per il prezzo mi sembra ridicolo 399 euro... già è ridicolo pagare una mobo 290 euro come abbiamo fatto fin'ora comprando le badaxe, e le varie 975 ... ma ora addirituttura 400 euro...

 

Marco

 

Ma difatti hai ragionissima ............. ma sai com'e ........... asus non ha mai fatto na mobo che si possa definire tale ............. e quindi adesso che sembra abbian tirato fuori na cosa seria ( a parte i leddini colorati tipo albero di natale ) ti sparano un prezzo alle stelle

 

Cmq non vedo perche dovrei tirar fuori 400€ per una mobo con chipset 680SLI quando sia eVGA che Abit han na soluzione uguale e costan 100 sacchi in meno

 

Se poi pensi che una soluzione 4x4 con 2 680a costa 300€ .................. me sa che sta volta asus l'ha prorpio sparata grossa

 

Sara tanto se ne vendono 2 di ste schede .................

 

Deos

 

Link to comment
Share on other sites

stiamo veramente esagerando con i prezzi, una mobo 400 euro non è normale :(

 

stiamo di nuovo tornando indietro :(

 

speravo costasse molto meno, ma a sto prezzo se la possono tenere stretta, sto aspettando le dfi con rd600 dopodichè mi dovrò decidere su quale puntare.. ma non certo sborsando tutti questi soldi... ;D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

curiosando un po' in giro per il web e vedendo gli score di questa motherboard e in generale di tutte quelle con chipset nvdia 680i, soprattutto per quanto riguarda la banda della memoria, non vi sembrano un po' bassi soprattutto se paragonate a schede con chipset 975?

 

Ho visto male o anche voi siete arrivati alla stessa conclusione?

 

E' vero che la scheda ha una grande capacità a far salire le memorie, pero' guardando degli score su applicativi di benchmarking per la banda delle memorie sono un po' bassini. Mi sembra che si stia ripetendo la stessa cosa che c'e' attualmnte tra il 965 e il 975.

 

Voi che ne pensate?

 

Ciao,

Vincenzo

P.S.: rimane comunque un "sogno" di scheda!

 

 

giusto per confermarti questa tua sensazione:

 

http://www.amdclockers.it/forum/f15/super_pi_975_vs_680i-1823/

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...