Jump to content

improvvisa mancanza di risorse


.fabioss.

Recommended Posts

purtroppo il problema si ripresenta sia con i 10.8 che con i 10.7. cioè vengono "mangiati" circa 300/400mb all'ora. il problema non si presenta solo con il driver di default della vga. forse l'unica differenza è che con i 10.8 si "mangiava" circa 500mb mentre ora con i 10.7 un po' meno ma il problema c'è sempre.

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho disinstallato completamente i driver e ho installato il solo driver 10.8 (senza CCC) ma dopo un'ora mi ha comunque "mangiato" 200mb di ram ed è in aumento quindi il problema continua anche senza CCC. magari proverò a installare il solo driver 10.7 ma a questo punto dubito il problema possa derivare dai 10.8.

se anche quest'ultimo tentativo dovesse andare male vedrò di chiedere nel forum AMD se qualcuno ha questo problema.

Link to comment
Share on other sites

stavo pensando una cosa. io ho due hdd in raid0 e qualche mese fa un mio amico per sicurezza mi fece l'immagine con acronis non ricordo se di entrambi i dischi o se solo di uno, comunque in ogni caso potrebbe essere una possibile via da seguire per evitare la formattazione? cioè in quel caso avrei il sistema aggiornato a qualche mese fa ma almeno senza il problema.

che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

sul forum amd non mi hanno dato info in più per risolvere il problema. diciamo che l'unica cosa che mi hanno fatto fare, dopo aver controllato i vari processi in esecuzione, è stata di provare a disabilitare il Catalyst AI e anche l'ATI HD audio ma alla fine la quantità di memoria continua lo stesso a salire.

 

mi sa che davvero non c'è una soluzione al problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

premetto che non ho ancora avuto tempo di formattare ma ho notato una cosa strana.

rispetto a prima ho semplicemente installato F1 2010 e stranamente ora il problema si è risolto, o almeno così sembra. se non sbaglio tra l'altro si era presentato quando disinstallai qualche programma che ora non ricordo. cioè non vorrei che dipendesse magari dallo spazio occupato su disco o da qualcosa del genere.

strana come cosa comunque.

Link to comment
Share on other sites

mah lancia un ciclo di memtest

 

da questo sito ( Memtest86+ - Advanced Memory Diagnostic Tool ) che versione devo scaricare?

 

mmm

mi pare strano che riempiendo l'hard disk sparisca il problema...

 

per curiosità quanto spazio libero hai?

 

io ho due hdd in raid0 e con due partizioni. sulla prima ci sono liberi 66gb mentre sulla seconda 75gb.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...