Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GeForce GTX580/480/470/465/460 & GTS450 BIOS Upload/Mod


delly

Recommended Posts

intanto ti ringrazio INFINITAMENTE :ave:

Ora lo scarico e avrò cura di provarlo entro fine settimana prossimo, purtroppo i primi giorni della settimana sono via per lavoro :muro:

Grazie intanto, per ora credo che rimarrò così...devo trovare un dissipatore ad aria per la vga che si interfacci con lo sli, poi potrò vedere di salire ulteriormente di frequenze! :)

 

ok tranquillo...provalo quando hai tempo e poi fammi sapere se tutto ok o serve altro...O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok tranquillo...provalo quando hai tempo e poi fammi sapere se tutto ok o serve altro...O0

Ciao Delly, dopo un paio di prove torno da te :D

 

Vorrei abbassare il voltaggio alle frequenze 810-1720-4200...mettendo 1.37! Prima ti avevo chiesto di inserire 1.87 poiché non credevo che la mia zotac potesse variare il voltaggio per motivi di hardware, invece era solo il bios che era "bloccato"...con la funzione di voltaggio libero sbloccata, tenere così alto il voltaggio perde il suo senso, quando voglio tirare, metterò semplicemente le frequenze più alte (oltre al voltaggio) tramite MSI Afterburner :uglystupid2::uglystupid2:

 

Riepilogo:

 

frequenze: 810-1720-4200 --> voltaggio 1.037

altre cose invariate

 

grazie ancora O0

Link to comment
Share on other sites

Ho montato l'Accelero Xtreme Plus sulla mia GTX 480; visto le temperature estremamente basse (Furmark a 1280x1024, AA 32x, xtreme burning mode, 760Mhz a 1,063V: 50°) a che voltaggio potrei arrivare secondo voi?

 

Cortesemente puoi dirmi il sito dove l'hai comprato? vorrei prenderlo anche io :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca :),

 

scusami se ti disturbo ancora ma mi servirebbe una leggera modifica al bios per la 460. Visto che mi sto facendo un pc praticamente semi-fanless adesso l'unica cosa che ronza nel case sono le 2 ventoline del dissipatore Gigabyte (oggi ho sostiruito il Seasonic X-650 con quello nuovo da 460W fanless, un piccolo gioiello!).

 

Vorrei chiederti se potresti abbassare il regime di rotazione al minimo possibile, tipo 10% ed infine se potresti modificarmi il 3D questa volta con le seguenti frequenze 800/1600/2000 e 0,950v di voltaggio, così mi libero di MSI Afterburner, lasciando tutto il resto invariato.

 

Ti uppo l'ultimo bios che mi avevi modificato, quello con frequenze 2D a 0,6125v e Low 3D a 0,700v: Hotfile.com: L'hosting file veloce: 460mod.rom

 

Tiro avanti così in attesa di qualcosa di più consistente.

 

Grazie mille per la disponibilità :).

Link to comment
Share on other sites

ohhh seeeeeria la cosa. m'interessa tanto, visto che la sto passando a liquido, ma ci sono problemi poi?! devo uppare il bios quindi?!

 

non ci sarà alcun problema...non ti preoccupare...

 

quando vuoi...uppa qua il tuo bios e te lo modifico come preferisci...O0

Link to comment
Share on other sites

a upparlo non ci saranno problemi, il problema sarà a rimetterlo dentro dato che è una cosa che non ho mai fatto...

 

il flash dici??

 

nah....è una cavolata...in prima pagina trovi la procedura...per eventuali chiarimenti o dubbi basta che chiedi...:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...