One1ros Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Complimenti SEO! Questo impianto è davvero bellissimo, personalmente lo trovo spettacolare. Poi hai delle temp che sono davvero ottime nonostante l'oc. Ora voglio vedere la rece che farai dell'aquaero (che devo dire che è proprio un bell'oggettino! ) e sai che potresti finire nella home con la tua review? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 Complimenti SEO! Questo impianto è davvero bellissimo, personalmente lo trovo spettacolare. Poi hai delle temp che sono davvero ottime nonostante l'oc. Ora voglio vedere la rece che farai dell'aquaero (che devo dire che è proprio un bell'oggettino! ) e sai che potresti finire nella home con la tua review? grazie mille! davvero? allora mi impegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 grazie mille! Figurati, ti ho detto solo quello che penso. davvero? allora mi impegno! Si, ora nella home c'è una sezione dedicata alle review fatte dagli utenti e la migliore del mese viene pubblicata li'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 grande seo!!O0O0 cosi mi piaci!!!!:D:D dai ,impegnati che poi apriamo una sez apposta in rilievo per l'aqueo! falla bene,con foto, impressioni,qualità del prodotto ecc!!!!! complimenti ancora per il pc,bellissimo!:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 21, 2010 Author Share Posted November 21, 2010 grande seo!!O0O0 cosi mi piaci!!!!:D:D dai ,impegnati che poi apriamo una sez apposta in rilievo per l'aqueo! falla bene,con foto, impressioni,qualità del prodotto ecc!!!!! complimenti ancora per il pc,bellissimo!:AAAAH: okok dai... si effettivamente è il mio piccolo orgoglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Complimenti anche da parte mia... ogni tanto aggiungi qualche chicca a questa integrazione sensazionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 okok dai... si effettivamente è il mio piccolo orgoglio è bello davvero,e poi con tutti i soldi che ci hai speso adesso vedi i risultati e anche noi vogliamo vederli !!:clapclap::clapclap::clapclap: quando hai pronta la rewiew batti un colpo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 22, 2010 Author Share Posted November 22, 2010 ragazzi mi stavo per iniziare la recensione ma ho gioà visto che mi viene un lavoro impossibile.. sono entrato nel programma per vedere un pò di analizzare meglio l'aquaero e mi accorgo che ci sono delle cose che non so neanche cosa sono.. e mi sto anche accorgendo che è davvero sovradimensionato per quello che devo fare io.. di certo non lo vendo però userò si e no il 20% delle funzioni che offre.. da quel che vedo è davvero un gran prodotto ma bisogna smanettarci tantissimo per ottenere il suo pieno potere... ad esempio è possibile attaccarci flussimetri e visualizzarne la portata, ma bisogna calibrare tutto e credo anche non tutti i flussimetri vadano bene... purtroppo fa cose che sono fuori dalle mie competenze... regola anche l'intensità dei led (se attaccati ovviamente) in base alle temperature.. si possono impostare l'ora di accensione e spegnimento (dell'acquaero), in base al livello di acqua presente nella vasca un led lampeggia in caso di allarme, e molto molto molto altro... ma appunto bisogna smanettarci troppo e io non ne sono in grado.. peccato... più lo studio e più vedo che se sfruttato al 100% può valere i soldi che costa... se magari volete sapere qualcosa in particolare chiedete.. risponderò senza problemi se sarà in mio potere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 ragazzi mi stavo per iniziare la recensione ma ho gioà visto che mi viene un lavoro impossibile.. sono entrato nel programma per vedere un pò di analizzare meglio l'aquaero e mi accorgo che ci sono delle cose che non so neanche cosa sono.. e mi sto anche accorgendo che è davvero sovradimensionato per quello che devo fare io.. di certo non lo vendo però userò si e no il 20% delle funzioni che offre.. da quel che vedo è davvero un gran prodotto ma bisogna smanettarci tantissimo per ottenere il suo pieno potere... ad esempio è possibile attaccarci flussimetri e visualizzarne la portata, ma bisogna calibrare tutto e credo anche non tutti i flussimetri vadano bene... purtroppo fa cose che sono fuori dalle mie competenze... regola anche l'intensità dei led (se attaccati ovviamente) in base alle temperature.. si possono impostare l'ora di accensione e spegnimento (dell'acquaero), in base al livello di acqua presente nella vasca un led lampeggia in caso di allarme, e molto molto molto altro... ma appunto bisogna smanettarci troppo e io non ne sono in grado.. peccato... più lo studio e più vedo che se sfruttato al 100% può valere i soldi che costa... se magari volete sapere qualcosa in particolare chiedete.. risponderò senza problemi se sarà in mio potere immaginavo,per quel che costa deve farmi pure da mangiare:asd: cmq se vuoi, postaci delle foto dei passaggi che sai dell'aqueo,quello per cui lo stai usando ora! è complesso,avevo visto, però sapere qualcosina in piu fa sempre bene! se te la senti è! intendo per l'uso che attualmente ne stai facendo tu! e SE per caso decidessi un giorno di venderlo fai un fischio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 ok dai.. vedo di fare qualcosa cmq per adesso se ne rimane li buono buono.. lo uso cmq per vedere temp dell'acqua, regolare ventole etc.. segna anche l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 ok dai.. vedo di fare qualcosa cmq per adesso se ne rimane li buono buono.. lo uso cmq per vedere temp dell'acqua, regolare ventole etc.. segna anche l'ora ma dai??:asd: allora soldi spesi bene!!:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 guarda, per la serie "chi rimane delle sue idee".. sto pensando di venderlo.. perchè ho trovato il modo di vedere gli rpm delle pompe dal lamptron.. e con l'aquaeRo regolerei solo 3 ventole + visualizzare le temp dell'aqua (cosa che può fare anche il lamptron) + vedere l'ora () + i voltaggi... insomma lo sfrutterei al 10% circa e la cosa mi scoccia parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 23, 2010 Author Share Posted November 23, 2010 dunque ragazzi... oggi ho studiato un pò la situazione del mio pc e sono arrivato alla conclusione che devo farci un paio di lavoretti per rifinire dei leggeri dettagli.. allora... purtroppo ho scoperto che la mia essence st ha dei problemi driver se accoppiata ad una ati, e dalle casse escono dei fruscii insopportabili soprattutto quando gioco.. in realtà me ne sono accorto da molto tempo ma solo oggi ho approfondito e sono arrivato alla conclusione che devo prendere una scheda audio esterna (minimo 300€ -.-'') poi, dovrò vendere anche l'aquaero, perchè come spiegato prima è davvero sovradimensionato per me.. soprattutto adesso che ho scoperto come visualizzare i voltaggi sul lamptron, e sempre sullo stesso lamptron posso attaccare anche le 3 ventole regolate dall'aquaero... anche le 2 temp dei 2 loop posso visualizzarle senza problemi dal lamptron... per questo mi incolpo un pò perchè potevo pensarci prima.... poi non so se ve l'avevo detto ma ho rotto un raccordo rapido e ne devo prendere un altro (in realtà solo la guarnizione, ma non la vendono -.-''), insieme a un altro termometro per l'acqua del secondo loop.. poi non so.. vorrei fare ancora qualcosina ma non so cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 sei un gianda.... per il lamptron,se mi avessi ascoltato, e fossi venuto da me a quest'ora l'aqueo non l'avresti preso... ma sei di coccio tu!:muro: :asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Il tuo impianto è spettacolare certo che togliere l'aquaero secondo me non ha molto senso...visto che vuoi fare ancora qualcosina prova ad imparare cosa puoi fare qcon questo aggeggino, no? Ci metti 2 flussimetri e roba del genere poi te lo programmi per bene e secondo me ti darà belle soddisfazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 si potrei provare.. però bo... bè se qualcuno lo volesse mi faccia un fischio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 beh dipende dal prezzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 di certo non 100€ XD a te ultimo prezzo ti faccio 150€ spedito in j3 assicurata con il frontalino nero incluso (10€ solo quello costa XD) ripeto.. giusto perchè sei tu.. l'aggeggio ha 1 mese forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ah ,meno?:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 leggi leggi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 mizze ma che costa nuovo??? non è il modello da 130 euro?? passami un link in pvt va cosi ci sbircio..... lo vedo stasera,adesso vado a nanna.... bye!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 nono è il modello da 179€!! adesso linko... perchè se non sbaglio da aquatuning l'hanno tolto -.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 infatti... anche sul sito non c'è -.-'' l'ho trovato da drako in compenso a 172€.. ecco: aqua computer aquaero 4.0 USB fan controller, VF - Power Booster, Aqua Computer, ,Drako.it - Extreme modding Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 bello molto bello!!! ma devi comprare poi tutte le altre cose dell aqueo giusto,intendo per sfruttarlo al meglio.... cmq ammazza se costa... tu sei pazzo davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 si bo.. servono i flussimetri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts