Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D

Seo360

Recommended Posts

Complimenti SEO! Questo impianto è davvero bellissimo, personalmente lo trovo spettacolare. Poi hai delle temp che sono davvero ottime nonostante l'oc. O0

Ora voglio vedere la rece che farai dell'aquaero (che devo dire che è proprio un bell'oggettino! ) e sai che potresti finire nella home con la tua review?

• Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimenti SEO! Questo impianto è davvero bellissimo, personalmente lo trovo spettacolare. Poi hai delle temp che sono davvero ottime nonostante l'oc. O0

Ora voglio vedere la rece che farai dell'aquaero (che devo dire che è proprio un bell'oggettino! ) e sai che potresti finire nella home con la tua review?

grazie mille!

davvero? allora mi impegno! :asd:

grande seo!!O0O0

cosi mi piaci!!!!:D:D:D

dai ,impegnati che poi apriamo una sez apposta in rilievo per l'aqueo!

falla bene,con foto, impressioni,qualità del prodotto ecc!!!!!

complimenti ancora per il pc,bellissimo!:AAAAH:

okok dai...

si effettivamente è il mio piccolo orgoglio :asd:

ragazzi mi stavo per iniziare la recensione ma ho gioà visto che mi viene un lavoro impossibile..

sono entrato nel programma per vedere un pò di analizzare meglio l'aquaero e mi accorgo che ci sono delle cose che non so neanche cosa sono.. e mi sto anche accorgendo che è davvero sovradimensionato per quello che devo fare io.. di certo non lo vendo però userò si e no il 20% delle funzioni che offre.. da quel che vedo è davvero un gran prodotto ma bisogna smanettarci tantissimo per ottenere il suo pieno potere...

ad esempio è possibile attaccarci flussimetri e visualizzarne la portata, ma bisogna calibrare tutto e credo anche non tutti i flussimetri vadano bene... purtroppo fa cose che sono fuori dalle mie competenze...

regola anche l'intensità dei led (se attaccati ovviamente) in base alle temperature.. si possono impostare l'ora di accensione e spegnimento (dell'acquaero), in base al livello di acqua presente nella vasca un led lampeggia in caso di allarme, e molto molto molto altro...

ma appunto bisogna smanettarci troppo e io non ne sono in grado.. peccato...

più lo studio e più vedo che se sfruttato al 100% può valere i soldi che costa...

se magari volete sapere qualcosa in particolare chiedete.. risponderò senza problemi se sarà in mio potere :asd:

ragazzi mi stavo per iniziare la recensione ma ho gioà visto che mi viene un lavoro impossibile..

sono entrato nel programma per vedere un pò di analizzare meglio l'aquaero e mi accorgo che ci sono delle cose che non so neanche cosa sono.. e mi sto anche accorgendo che è davvero sovradimensionato per quello che devo fare io.. di certo non lo vendo però userò si e no il 20% delle funzioni che offre.. da quel che vedo è davvero un gran prodotto ma bisogna smanettarci tantissimo per ottenere il suo pieno potere...

ad esempio è possibile attaccarci flussimetri e visualizzarne la portata, ma bisogna calibrare tutto e credo anche non tutti i flussimetri vadano bene... purtroppo fa cose che sono fuori dalle mie competenze...

regola anche l'intensità dei led (se attaccati ovviamente) in base alle temperature.. si possono impostare l'ora di accensione e spegnimento (dell'acquaero), in base al livello di acqua presente nella vasca un led lampeggia in caso di allarme, e molto molto molto altro...

ma appunto bisogna smanettarci troppo e io non ne sono in grado.. peccato...

più lo studio e più vedo che se sfruttato al 100% può valere i soldi che costa...

se magari volete sapere qualcosa in particolare chiedete.. risponderò senza problemi se sarà in mio potere :asd:

immaginavo,per quel che costa deve farmi pure da mangiare:asd::asd:

cmq se vuoi, postaci delle foto dei passaggi che sai dell'aqueo,quello per cui lo stai usando ora!

è complesso,avevo visto, però sapere qualcosina in piu fa sempre bene!

se te la senti è!

intendo per l'uso che attualmente ne stai facendo tu!O0

e SE per caso decidessi un giorno di venderlo fai un fischio!

guarda, per la serie "chi rimane delle sue idee".. sto pensando di venderlo.. perchè ho trovato il modo di vedere gli rpm delle pompe dal lamptron.. e con l'aquaeRo regolerei solo 3 ventole + visualizzare le temp dell'aqua (cosa che può fare anche il lamptron) + vedere l'ora (:D) + i voltaggi... insomma lo sfrutterei al 10% circa e la cosa mi scoccia parecchio...

dunque ragazzi... oggi ho studiato un pò la situazione del mio pc e sono arrivato alla conclusione che devo farci un paio di lavoretti per rifinire dei leggeri dettagli..

allora...

purtroppo ho scoperto che la mia essence st ha dei problemi driver se accoppiata ad una ati, e dalle casse escono dei fruscii insopportabili soprattutto quando gioco.. in realtà me ne sono accorto da molto tempo ma solo oggi ho approfondito e sono arrivato alla conclusione che devo prendere una scheda audio esterna (minimo 300€ -.-'')

poi, dovrò vendere anche l'aquaero, perchè come spiegato prima è davvero sovradimensionato per me.. soprattutto adesso che ho scoperto come visualizzare i voltaggi sul lamptron, e sempre sullo stesso lamptron posso attaccare anche le 3 ventole regolate dall'aquaero... anche le 2 temp dei 2 loop posso visualizzarle senza problemi dal lamptron...

per questo mi incolpo un pò perchè potevo pensarci prima....

poi non so se ve l'avevo detto ma ho rotto un raccordo rapido e ne devo prendere un altro (in realtà solo la guarnizione, ma non la vendono -.-''), insieme a un altro termometro per l'acqua del secondo loop..

poi non so.. vorrei fare ancora qualcosina ma non so cosa XD

Il tuo impianto è spettacolare certo che togliere l'aquaero secondo me non ha molto senso...visto che vuoi fare ancora qualcosina prova ad imparare cosa puoi fare qcon questo aggeggino, no?

Ci metti 2 flussimetri e roba del genere poi te lo programmi per bene e secondo me ti darà belle soddisfazioni.