Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D


Seo360

Recommended Posts

  • Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dunque ragazzi... le limate per rendere il progetto definitivo sono quasi pronte.. dovrei solo fare l'ordine una volta per tutte e chiudere per un bel pò il capitolo pc dedicando le mie spese ad altro :D

 

la conclusione dell'impianto purtroppo prevede lo svuotamento totale dello stesso in tutti e due i loop per permettere le ultime aggiunte/modifiche.

 

Questo sarà l'ultimo ordine l'ordine:

 

i72727_immagine.jpg

 

 

le modifiche partiranno come già detto dalla svuotamento dei loop e successivamente da:

 

-aggiunta di termometro su loop vga da collegare al lamptron.

-aggiunta di raccordi a sgancio rapido a 90° sul tubo di mandata del loop cpu

-rimozione di uno sgancio rapido da loop cpu (che ho messo su un tubo sbagliato, non si sa bene il motivo)

-aggiunta sgancio rapido su tubo giusto, sempre loop cpu.

-aggiunta aibox (ricavati da 2 ventole inutilizzate) sul rad 240 in basso.

-rimozione aquaero usb (se qualcuno lo volesse mi faccia un fischio)

-aggiunta di prolunghe triple sul lamptron per aggiungere tutte le ventole su 2 canali.

-leggero taglio del tubo rad 240/vga in quanto troppo lungo e se chiudo il pc con la paratia il tuo si piega facendo uno strozzo mostruoso.

-mi pare basta :D

 

 

in pratica i raccordi verranno quì:

 

i72728_img-6595.jpg

 

i72729_img-7000.jpg

 

 

 

mi pare di aver detto tutto.. speriamo di concludere prima di natale che mi voglio fare una bella partita ;)

Link to comment
Share on other sites

dunque ragazzi... le limate per rendere il progetto definitivo sono quasi pronte.. dovrei solo fare l'ordine una volta per tutte e chiudere per un bel pò il capitolo pc dedicando le mie spese ad altro :D

 

la conclusione dell'impianto purtroppo prevede lo svuotamento totale dello stesso in tutti e due i loop per permettere le ultime aggiunte/modifiche.

 

Questo sarà l'ultimo ordine l'ordine:

 

i72727_immagine.jpg

 

 

le modifiche partiranno come già detto dalla svuotamento dei loop e successivamente da:

 

-aggiunta di termometro su loop vga da collegare al lamptron.

-aggiunta di raccordi a sgancio rapido a 90° sul tubo di mandata del loop cpu

-rimozione di uno sgancio rapido da loop cpu (che ho messo su un tubo sbagliato, non si sa bene il motivo)

-aggiunta sgancio rapido su tubo giusto, sempre loop cpu.

-aggiunta aibox (ricavati da 2 ventole inutilizzate) sul rad 240 in basso.

-rimozione aquaero usb (se qualcuno lo volesse mi faccia un fischio)

-aggiunta di prolunghe triple sul lamptron per aggiungere tutte le ventole su 2 canali.

-leggero taglio del tubo rad 240/vga in quanto troppo lungo e se chiudo il pc con la paratia il tuo si piega facendo uno strozzo mostruoso.

-mi pare basta :D

 

 

in pratica i raccordi verranno quì:

 

i72728_img-6595.jpg

 

i72729_img-7000.jpg

 

 

 

mi pare di aver detto tutto.. speriamo di concludere prima di natale che mi voglio fare una bella partita ;)

 

 

bene dai,vedo che sei quasi alla fine anche tu... posso chiederti una cosa?

 

come sono quegli sganci rapidi che monti attualmente,quelli black nickel??

 

li ho visti della phobya,costano 14 euro l'uno, e prima di prenderli vorrei sapere se sono buoni o meno,se sono restrittivi,e soprattutto se hai gia provato a sganciarli con il liquido in circolo per vedere se tengono o meno...

Link to comment
Share on other sites

bene dai,vedo che sei quasi alla fine anche tu... posso chiederti una cosa?

 

come sono quegli sganci rapidi che monti attualmente,quelli black nickel??

 

li ho visti della phobya,costano 14 euro l'uno, e prima di prenderli vorrei sapere se sono buoni o meno,se sono restrittivi,e soprattutto se hai gia provato a sganciarli con il liquido in circolo per vedere se tengono o meno...

allora... i miei non sono i phobya ma più o meno costano uguali.. le pompe girano a palla 4400rpm, quindi direi che non strozzano più di tanto.. quando li sgangio ci sono circa 2/3 gocce all'interno ma basta fare un minimo di attenzione e non succede niente... ho provato a staccarli e fare andare una pompa e sembrava tenere.. non l'ho lasciata più di molto per paura di danneggiare qualcosa.. però non ho mai provato a staccarli mentre il liquido girava e credo che non proverò :asd:

 

 

cmq per il million dollar... per me è bocciato in quanto troppo "standard".. ovvero, non ci sono modifiche uniche nel loro genere piuttosto che segni particolari o altro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...