Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D


Seo360

Recommended Posts

niente.. sul sito dicono che sono passati e ancora non c'era nessuno. al numero risponde il centralino e di certo non mi interessa parlare lui XD

 

ho mandato una mail dicendo se posso andare domani a ritirare il pacco di persona ma per adesso non mi rispondono.. che palle però! neanche lasciano un biglietto ne niente.. basta ups.. mo sempre gls..

 

e domani mi devo fare 80km oltre ai 10€ delle spedizioni.. ma dimmi te..

 

e rischio anche di andare li a vuoto perchè magari lo rispediscono chissà dove!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è per quello che ti dicevo di chiamare!!!!

 

ma cazz...

 

a me con gls stessa cosa, identica. e se non han lasciato il biglietto è perche non son passati e ti voglion far credere di si!

 

fidati ,avendo lavorato in tnt so come vanno certe cose...

 

quando capitò a me ,li chiamai il giorno dopo,alla mattina ,e non mi risposero quando gli domandai come mai del biglietto nessuna traccia,al che mi son incazzato imprecando al telefono , e sono andato in sede loro a prendermi il pacco.

 

fanno cosi, al max lo rimandano indietro o ti dicono di ricontattare il venditore per DARE A LORO L'OK di fare un altro tentativo di consegna!

 

hai capito i furbi...

 

a questo punto spero che l'abbiano in giacenza.... sperem!

Link to comment
Share on other sites

come hai visto ho apportato qualche modifica al pc.. ho messo anche i tubi trasparenti tygon e il feser "nero" (che appunto è viola)

 

il tygon trasparente è qualcosa di fenomenale.. neanche lontanamente paragonabile allo stesso tygon nero! molto più morbido e maneggevole. nessuna fatica con nessun raccordo..

 

le temp.. in full non ho provato.. però posso dirti che con l'impianto a metà, sia ventole che pompa, le temp sono scese di 30° in idle :D

 

ho fatto un vantage a ho visto un max di 41°, il che vuol dire 46° in meno!!!

 

 

ho spostato la mobo nel loop cpu così da risparmiare i 2 rad piccoli per le vge e ce la fanno egreggiamente.. ho notato subito anche un aumente della t della cpu.. non so se il 360 tiene mobo-cpu-ram..

 

adesso mi faccio una bella sessione gaming com qualcosa e vedo come si comporta il nuovo impianto definitivo al 55%

Link to comment
Share on other sites

come hai visto ho apportato qualche modifica al pc.. ho messo anche i tubi trasparenti tygon e il feser "nero" (che appunto è viola)

 

il tygon trasparente è qualcosa di fenomenale.. neanche lontanamente paragonabile allo stesso tygon nero! molto più morbido e maneggevole. nessuna fatica con nessun raccordo..

 

le temp.. in full non ho provato.. però posso dirti che con l'impianto a metà, sia ventole che pompa, le temp sono scese di 30° in idle :D

 

ho fatto un vantage a ho visto un max di 41°, il che vuol dire 46° in meno!!!

 

 

ho spostato la mobo nel loop cpu così da risparmiare i 2 rad piccoli per le vge e ce la fanno egreggiamente.. ho notato subito anche un aumente della t della cpu.. non so se il 360 tiene mobo-cpu-ram..

 

adesso mi faccio una bella sessione gaming com qualcosa e vedo come si comporta il nuovo impianto definitivo al 55%

 

ottimo, bellissimi risultati direi!!

Link to comment
Share on other sites

si le ho messe apposta per l'ordine. tanto il loop non è particolarmente lungo e la ddc 355 ce la senza problemi.. sono ben 4 raccordi a 90° ma ho perso solo 50rpm sulla pompa, niente di che. chiaramente se la cosa fosse stata più complessa ovviamente non potevo metterne così tanti anche se c'è da dire che la pompa non la faccio mai andare al max ed ho temperature ottime... cavolo sembra di avere il pc spento da quando ho liquidato le gtx XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...