Jump to content

Dark&Light Project: Obsidian 800D


Seo360

Recommended Posts



  • Replies 558
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah bello hai finito con ste spese ? :asd: comunque bel pc O0

 

manca la laing500 (o 350 moddata) per completare il loop in serie, e qualche cavo sleevato nero phobia (ho sleevato quasi tutto,fantastico!)

 

e devo trovare 4 cavi sata bianchi :clapclap: o neri ....:fiufiu:

 

cmq si, direi che ci siamo!!

 

cosi posso iniziare dei test seri! ho aggiunto anche un sensore di temp collegato al lamptron della phobia, e raccordato con un flowmeter!O0O0

 

e per natale un bell ssd come si deve da 128gb!:coolsmiley::coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

allora, intanto stasera alle 17.44 ybris ha finalmente spedito il pacco... quindi domani, MASSIMO venerdì arriva il pacco..

 

intanto ieri ho preso questo:

 

550_DREMEL300_hi.jpg

 

:asd:

 

 

da oggi purtroppo non ho più molto tempo in quanto oggi è stato il mio primo giorno di lavoro O.O

 

torno a casa alle 18.30 e da quell'ora in poi posso dedicarmi un pò al pc.. e il sabato pomeriggio che sarà una full immersion di modding... poi già che ci sono apro per l'ennesima volta la vga cercando di capire una volta per tutte il problema qual'è... spero di far uscire uno splendido lavoro che mi ripaghi anche come temperature (con un 240 in più spero di ottenere almeno 2/3° in meno..

 

olè!

Link to comment
Share on other sites

manca la laing500 (o 350 moddata) per completare il loop in serie, e qualche cavo sleevato nero phobia (ho sleevato quasi tutto,fantastico!)

 

e devo trovare 4 cavi sata bianchi :clapclap: o neri ....:fiufiu:

 

cmq si, direi che ci siamo!!

 

cosi posso iniziare dei test seri! ho aggiunto anche un sensore di temp collegato al lamptron della phobia, e raccordato con un flowmeter!O0O0

 

e per natale un bell ssd come si deve da 128gb!:coolsmiley::coolsmiley:

io ho un ocz da 60gb ed è una figata.. rulla di brutto... non so più cosa vuol dire attendere :asd: però anch'io avevo in mente di prenderne un più grosso per i giochi.. magari della intel che hanno un rapporto qualità/prezzo quasi da primato...

Link to comment
Share on other sites

io ho un ocz da 60gb ed è una figata.. rulla di brutto... non so più cosa vuol dire attendere :asd: però anch'io avevo in mente di prenderne un più grosso per i giochi.. magari della intel che hanno un rapporto qualità/prezzo quasi da primato...

 

io punto ai vertex 2 da 285/275:AAAAH:

 

vedremo!!

 

cmq complimenti per il dremel!!!O0O0 e ora al lavoro!!!

 

conosci qualche shop che vende cavi sata bianchi?

 

quasi quasi faccio tutti i cavi sleevati bianchi.... :perfido::perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

per come è il tuo circuito?

 

non ho capito :D

Non mi sono capito neanche io :asd:

Scherzi a parte intendevo chiedere quale è l'ordine dei componenti nel tuo circuito :)

 

Ora che jhai comprato il dremel e che parti con un mod potrresti aprire anche un thread in case e modding ;)

a volte è posseduto maurizio :asd:

 

Mi sa che tom ha ragione :asd:

Link to comment
Share on other sites

allora arrivati sti pezzi???

 

 

a me si, ho montato il 3 rad da 120 e ho guadagnato ben 2 gradi!!!

 

ho preso un phobia 120, ottimo come sempre!!! montato esterno dietro, troppo spesso per esser montato interno!

 

2 foto

 

phobia 120 th_20101006183532_phobia120neroesterno.jpg

 

 

foto pc th_20101006183632_fotopcattuale06-10-2010.jpg

 

Molto ordinato. O0 Poi il cosmos s fa sempre la sua figura e mi piacciono pure i colori dell'impianto :n2mu: Spero pero' che dopo i test hai tolto la carta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Molto ordinato. O0 Poi il cosmos s fa sempre la sua figura e mi piacciono pure i colori dell'impianto :n2mu: Spero pero' che dopo i test hai tolto la carta :asd:

 

 

ti ringrazio per i complimenti!

 

 

tanti soldi e fatica,ma soddisfatto!!:clapclap::clapclap:

 

la carta l'ho tolta stamattina:fiufiu::fiufiu:

 

ora ho i dubbi...

 

vorrei cambiare i cavi:

 

8 e 24 pin della main

i 6 pin (sono 4) delle 2 schede video

 

con i nzxt sleevati bianchi.

 

 

VOI CHE NE DITE?

 

e se poi riesco,cambiare anche tutti i raccordi con i bitspower neri!!!

 

accetto consigli,anche perche è una spesa non indifferente...

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono capito neanche io :asd:

Scherzi a parte intendevo chiedere quale è l'ordine dei componenti nel tuo circuito :)

 

Ora che jhai comprato il dremel e che parti con un mod potrresti aprire anche un thread in case e modding ;)

 

 

Mi sa che tom ha ragione :asd:

si è una ottima idea!! stasera provvedo, però devo trovare un pc perchè il mio è smontato perchè sono iniziati i lavori!!!

ti ringrazio per i complimenti!

 

 

tanti soldi e fatica,ma soddisfatto!!:clapclap::clapclap:

 

la carta l'ho tolta stamattina:fiufiu::fiufiu:

 

ora ho i dubbi...

 

vorrei cambiare i cavi:

 

8 e 24 pin della main

i 6 pin (sono 4) delle 2 schede video

 

con i nzxt sleevati bianchi.

 

 

VOI CHE NE DITE?

 

e se poi riesco,cambiare anche tutti i raccordi con i bitspower neri!!!

 

accetto consigli,anche perche è una spesa non indifferente...

strabelli sia i cavi che i raccordi! io ho preso un tappo enzotech ed è di una qualità allucinante.. credo che bitspower non siano da meno ;)

seo quando ci becchiamo???

 

facciamo in mattinata da me e il pome da te??

 

ho voglia di un full immersion di pc, per avere idee in piu e naturalmente ammirare l' obsidian!!!

mo è un problema.. perchè (non mi ricordo se l'ho detto quà) ho iniziato a lavorare sabato compreso... ho libera solo la domenica A VOLTE... che barba mo non posso più fare niente XD

 

cmq mi è arrivata tutta la roba e ieri ho provato il lamptron che è perfetto ed è molto facile anche cambiare i colori :D

Link to comment
Share on other sites

si è una ottima idea!! stasera provvedo, però devo trovare un pc perchè il mio è smontato perchè sono iniziati i lavori!!!

 

strabelli sia i cavi che i raccordi! io ho preso un tappo enzotech ed è di una qualità allucinante.. credo che bitspower non siano da meno ;)

 

mo è un problema.. perchè (non mi ricordo se l'ho detto quà) ho iniziato a lavorare sabato compreso... ho libera solo la domenica A VOLTE... che barba mo non posso più fare niente XD

 

cmq mi è arrivata tutta la roba e ieri ho provato il lamptron che è perfetto ed è molto facile anche cambiare i colori :D

 

 

perfetto,appena puoi metti delle foto dei pezzi arrivati ok!!

 

per il discorso del vederci, una domenica mi va benissimo dai!

fammi sapere tu! tanto ci si sente sempre qui o di la!:asd:

Link to comment
Share on other sites

postate foto su su inoltre mara meglio di qua seguici di qui di la non è che sia la stessa cosa :asd:

 

concordo, a breve apro qui un bel treath del mio pc...

 

appena ho piazzato le 2 5870......:2funny:

 

maledetta scimmia....:fiufiu::fiufiu:

 

 

:perfido::perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...