Jump to content

Testiamo le nostre pen drive


valego

Recommended Posts



  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco la bestia!!!:asd:

mettetevi seduti...:uglystupid2::2funny:

 

KINGSTON DATA TRAVELER 4GB

 

i44745_king4gb.jpg

 

anche io ne ho una identica ed è lenta ma lenta ma lenta da far venire il latte alle ginocchia... sarà che ha pure 2 anni ormai e in scrittura a volte sta sui 600kb/s.... roba che un amanuense le darebbe paga...:muro:

in lettura non mi lamento visto che è sempre tra i 10mb/s ed i 16mb/s ma la scrittura è proprio traumatica...:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

ecco la bestia!!!:asd:

mettetevi seduti...:uglystupid2::2funny:

 

KINGSTON DATA TRAVELER 4GB

 

i44745_king4gb.jpg

 

ecco una penna da NON comprare :AAAAH:

 

altro che seduti.. ti puoi andare a fare anche una pennichella se devi salvare qualcosa di grosso...

una vera bomba invece la peak O0

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

anche io ne ho una identica ed è lenta ma lenta ma lenta da far venire il latte alle ginocchia... sarà che ha pure 2 anni ormai e in scrittura a volte sta sui 600kb/s.... roba che un amanuense le darebbe paga...:muro:

in lettura non mi lamento visto che è sempre tra i 10mb/s ed i 16mb/s ma la scrittura è proprio traumatica...:nutkick:

 

già...lentissima davvero...:asd:

io la uso solo ed esclusivamente per i vari flash bios di mobo, vga ecc... O0

 

una vera bomba invece la peak O0

 

già...la peak non è affatto malvagia... :)

Link to comment
Share on other sites

Di Kingston Data Traveler ne ho avute molte (da parecchio tempo e le utilizzo ancora tutte), e la loro non eccelsa velocità è risaputa:

 

KINGSTON Data Traveler 2GB

 

i44746_kingston-2gb-data-traveler-atto.jpg

 

 

 

Posso però garantirvi e consigliarvi una cosa: se avrete bisogno di una pen drive dall'assoluto grado di affidabilità, acquistate esclusivamente una Data Traveler (quelle di color bianco e l'etichetta di vario colore a seconda del taglio in GB, e col connettore usb non a scomparsa) ;)

Link to comment
Share on other sites

Posso però garantirvi e consigliarvi una cosa: se avrete bisogno di una pen drive dall'assoluto grado di affidabilità, acquistate esclusivamente una Data Traveler (quelle di color bianco e l'etichetta di vario colore a seconda del taglio in GB, e col connettore usb non a scomparsa) ;)

 

quindi dici che quelle con l'usb a "scomparsa" non sono il max???

 

io ho un paio di quelle normali da moltissimo tempo (da 2 e 4gb) e devo dire che, velocità a parte, si sono sempre comportate benissimo...:)

Link to comment
Share on other sites

io volevo prendermi una 32GB...sono indeciso tra queste...consigli???

 

Corsair Voyager GT MLC

Corsair Voyager GT

PEAK Xtreme2

TeamGroup Extreme 4Channel 220X

 

 

Piglia un hdd da 1.8..:asd:

 

Penne serie di quelle dimensioni sforerebbero tranquillamente i 100 a meno di cappuccio e brioche se devi spostare grandi file

Link to comment
Share on other sites

quindi dici che quelle con l'usb a "scomparsa" non sono il max???

 

io ho un paio di quelle normali da moltissimo tempo (da 2 e 4gb) e devo dire che, velocità a parte, si sono sempre comportate benissimo...:)

Ho una kingston 16Gb data traveler a scomparsa... e dopo diciamo 6 mesi di inserimenti rimozioni è scomparsa del tutto l'Usb... non veniva più fuori..

armato di pazienza ho sistemato tutto aprendola.. ma ormai il blocco dell'usb dopo estrazione non è più forte come prima perchè la clip di plastica si è consumata...

quoto Toto nel consigliare pendrive senza usb a scomparsa..O0

Link to comment
Share on other sites

Ho una kingston 16Gb data traveler a scomparsa... e dopo diciamo 6 mesi di inserimenti rimozioni è scomparsa del tutto l'Usb... non veniva più fuori..

armato di pazienza ho sistemato tutto aprendola.. ma ormai il blocco dell'usb dopo estrazione non è più forte come prima perchè la clip di plastica si è consumata...

quoto Toto nel consigliare pendrive senza usb a scomparsa..O0

 

ah...capisco...:)

Link to comment
Share on other sites

Ho una kingston 16Gb data traveler a scomparsa... e dopo diciamo 6 mesi di inserimenti rimozioni è scomparsa del tutto l'Usb... non veniva più fuori..

armato di pazienza ho sistemato tutto aprendola.. ma ormai il blocco dell'usb dopo estrazione non è più forte come prima perchè la clip di plastica si è consumata...

quoto Toto nel consigliare pendrive senza usb a scomparsa..O0

 

 

esatto, Max! :)

Proprio questa controindicazione ne è il motivo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...