Jump to content

Aiuto per tesi di Laurea sul Modding! Grazie


Vittorio_88

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono uno studente di economia aziendale e gestione delle imprese appassionato di Modding ed Overclock, e avrei bisogno del vostro aiuto per il mio lavoro di ricerca compilando il questionario da me redatto.

 

Riguarda il Modding in generale e il rapporto che c'è tra modder e comunità on-line... Per me è molto importante. Ringrazio in anticipo quanti collaboreranno!

 

CIAO! W IL MODDING!

 

 

PS: non so se questa sia la sezione giusta ma mi è sembrata la più idonea =)

 

 

Dopo averlo fatto magari mandate in UP il post, THX!

 

Ecco il link ragazzi!

 

https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGxFMVROdDlFMnZmeFl3aVQ0VFkzV2c6MQ

Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazie per il tuo aiuto!

 

Se magari conosci qualche altro (per esempio su facebook) che potrebbe essere interessato/volenteroso nel compilare il questionario posta loro il link se non è unb problema XD

 

Ogni aiuto, anche quello di semplice propaganda e ben accetto =)

Link to comment
Share on other sites

ciao, in settimana...come ho già fatto per un altro utente... vedo di mandare la newsletter ai nostri utenti con il link a questo thread.

 

In bocca al lupo per la tesi! Io lo compilo in serata!

 

ciao

Marco

 

Caro Amministratore grazie per il supporto....con la newsletter potrei raggiungere un bacino di utenza certamente più ampio. Grazie di tutto cuore per la collaborazione....

 

Sono veramente contento dell'appoggio che sto ricevendo nei vari forum on-line. Devo riconoscere che il test non è proprio dei più brevi ma i "volontari" non stanno mancando fortunatamente!

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Da una prima analisi dei dati sembrano emergere alcuni risultati interessanti....però ancora i questionari sono pochi (68 raccolti)... Se conoscete qualche anima pia e volenterosa (amici facebook non iscritti al forum per esempio) passate il link wink.gif ...

 

Arrivato ad un buon numero, se i dati resteranno come tali, vi posterò qualche grafico wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, scusate se non mi sto facendo sentire ma al momento mi sono traferito in campagna e non ho la connessione ad internet. Riesco a connettermi solo una volta al giorno per scaricare i dati dei questionari da un'altra postazione...

 

Non sparisco, tranquilli. A presto qualche dato. Ho bisogno di alcuni giorni per elaborarli.

 

Scusate se non sono riuscito a commentare gli ultimi post, ma risolverò anceh questo problema.... :(

 

 

Scusate!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...