Jump to content

Aiuto per tesi di Laurea sul Modding! Grazie


Vittorio_88

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono uno studente di economia aziendale e gestione delle imprese appassionato di Modding ed Overclock, e avrei bisogno del vostro aiuto per il mio lavoro di ricerca compilando il questionario da me redatto.

 

Riguarda il Modding in generale e il rapporto che c'è tra modder e comunità on-line... Per me è molto importante. Ringrazio in anticipo quanti collaboreranno!

 

CIAO! W IL MODDING!

 

 

PS: non so se questa sia la sezione giusta ma mi è sembrata la più idonea =)

 

 

Dopo averlo fatto magari mandate in UP il post, THX!

 

Ecco il link ragazzi!

 

https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGxFMVROdDlFMnZmeFl3aVQ0VFkzV2c6MQ

Link to comment
Share on other sites

Ciao Grazie per il tuo aiuto!

 

Se magari conosci qualche altro (per esempio su facebook) che potrebbe essere interessato/volenteroso nel compilare il questionario posta loro il link se non è unb problema XD

 

Ogni aiuto, anche quello di semplice propaganda e ben accetto =)

Link to comment
Share on other sites

ciao, in settimana...come ho già fatto per un altro utente... vedo di mandare la newsletter ai nostri utenti con il link a questo thread.

 

In bocca al lupo per la tesi! Io lo compilo in serata!

 

ciao

Marco

 

Caro Amministratore grazie per il supporto....con la newsletter potrei raggiungere un bacino di utenza certamente più ampio. Grazie di tutto cuore per la collaborazione....

 

Sono veramente contento dell'appoggio che sto ricevendo nei vari forum on-line. Devo riconoscere che il test non è proprio dei più brevi ma i "volontari" non stanno mancando fortunatamente!

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites