Jump to content

SONDAGGIO: migliori dissi ad aria


miki8991

quali sono i migliori dissi ad aria???  

156 members have voted

  1. 1. quali sono i migliori dissi ad aria???



Recommended Posts

  • Replies 222
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

venomus x oppure hr2 no?

tra questi due prenderei il tr hr2. Questo infatti come dissipatore passivo nn ha confronto con gli altri e come attivo a bassi numeri di giri delle ventole si comporta egregiamente. http://www.xbitlabs.com/articles/coolers/display/thermalright-hr02_5.html#sect0

Se invece vuoi puntare sulle performance senza compromessi allora devi andare o sul noctua nh d14 o il tr silver arrow con due ventole al max numero di giri. Non esistono rivali in questo momento neanche il prolimatech super mega

Prolimatech Super Mega

Link to comment
Share on other sites

VI RINGRAZIO,OTTIMI TUTTI quelli indicati!

 

diciamo che cerco si prestazioni (a 4ghz un i7 975) ma non passivo o con ventole al max!

 

quindi opterei o per il noctua nh d14, oppure per l 'hr2 che con bassi giri di ventole(ho delle phobia 1500 rpm che terrei via lamptron f5 rev2 a 1200 rpm,silenziosissime!) mi consente,dalle varie prove lette sui forum,di essere tranquillo!

Link to comment
Share on other sites

il thermalright hr02 mi sembra la scelta più opportuna...ci piazzi due belle ventole da 14cm e sei apposto...pochi db ed ottime prestazioni...meglio di così....

 

infatti però con ventole da 12cm.... vediamo se riesco a trovarne uno a un prezzo decente:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho votato Noctua anche se mi sembra un pò brutale votare una sola marca (che poi non tutte le ciambelle vengono con il buco...). L'ho votata per la qualità, il bundle, l'assistenza e naturalmente le prestazioni!

Mi sono stupito un pò nel vedere i risultati...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...