Jump to content

traskot

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

About traskot

  • Birthday 10/09/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Gigabyte GA-EP45-UD3R 1.1
  • Processore
    Intel E8500 E0
  • Ram
    CellShock DDR2 6400
  • Scheda Video
    Gainward HD4850 GS

traskot's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Quotone Lo soffi con il compressore o con il phon (anche se con quest'ultimo la pressione dell'aria è decisamente minore e rischi di asciugare le goccie sulle alette)
  2. No tranquillo...non ci riesce (non è che ce lo devi lasciare 2 giorni) però porta via ossidi e impurità!
  3. Se è quella da 12 guardati per l'appunto le enermax, le xigmatek e le nuove coolermaster
  4. La Silenx fornisce i dati più buttati a caso della storia, non le userei, o sono rumorose oppure fanno pochissima aria (rispetto ai dati dichiarati). Ma la cerchi da 12 o da 14? Da 14 io ti conisglierei le Noiseblcoker BlackSilent Pro PK2, non sono a led ma tienile comunque in considerazione!
  5. traskot

    Quale midi-tower?

    Ma avete mai visto o preso in considerazione gli Hiper? Me ne hanno parlato bene ma non li ho mai visti dal vivo!
  6. Credo anche io, ma non saprei di preciso da quanto ti serve! L'H70 ti basta di sicuro per raffreddarla, non dicevo questo ma non credo che ci sia molta differenza tra con e senza peltier in quanto a calore da dissipare!
  7. Non ti rifare gli occhi su quella foto che è la Murdermod, credo la più famosa mod del TJ-09 al mondo, ci ha lavorato più di uno e ci stanno ancora lavorando, con tagli al laser e taaanto tempo Comunque davvero un'ottima mod!
  8. Il calore da dissipare non è minore perchè devi dissipare quello che restituisce la peltier! Secondo me comunque ti servirebbe una peltier da pochissimi W, dovresti fare delle prove!
  9. La reverse per il liquido è comodissima! Oltre l'impatto estetico di vedere il WB VGA per benino riesce a organizzare il tutto in modo perfetto proprio perchè la/e VGA sono sopra con i raccordi verso il basso! Ciò che non mi piace molto (ma io sono molto pignolo) del TJ-09 è che per quel prezzo dovrebbe essere perfetto e invece le sue pecche le ha come ad esempio lo scorrimento della paratia della mobo non perfetta, il sistema di aggancio ventole superirore a dir poco elementare e altre cosette che ora mi sfuggono!
  10. Se non usi un colorante l'impianto ringrazia (io sono per l'acqua distillata o bidistillata e casomai tubi colorati..ricordiamoci che la distillazione toglie anche i microorganismi mentre la demineralizzazione no)
  11. Più sicuri...non esageriamo, quando su un portatubo ben fatto ci piazzi sotto una fascetta o una clamp (non mi viene il termine italiano adesso) è sicurissimo come uno a compressione! Si, il Tygon è solo trasparente e nero!
  12. Vediamo che aria tira che al momento sono a corto di dineri e sono in ferie forzate e a tempo indeterminato Comunque mi attirano molto questi due rheobus anche se devo ancora vedere bene come va lo schermo touch dell' ononimo Lamptron che la regolazione, da quel che ho visto, con le dita sembra un pò problematica! Per non andare troppo fuori tema, naturalmente hai provato anche a far partire le ventole al massimo escludendo l'eventualità che siano le ventole a non riuscire a partire a quel voltaggio vero?
  13. traskot

    Quale midi-tower?

    Se intendi pannello chiuso nel senzo che non ha la finestra ok, ma se intendi che non ha fori per le ventole non è affatto un problema, anzi, le ventole laterali non sono affatto essenziali, avendo un buon flusso fronte/retro non se ne dovrebbe avere alcun bisogno! Comunque tra i case postati da te scarterei solo il Thermaltake e aggiungerei il CM690II e l'Antec NineHundred che si allineano come qualità costruttiva dell' Haf e credo poco sotto al Corsair che dovrebbe essere quello qualitativamente migliore!
  14. A compressione sono più comodi (e belli IMHO)
×
×
  • Create New...