Jump to content

x1950pro primi test


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hanno detto che la prissima settimana cominceranno ad evadere gli ordini, e di conseguenza spediranno...

 

io faccio così...

aspetto per tutta la prossima settimana...

 

dopodichè vedrò cosa fare per il rimborso....

 

cmq il feedback negativo se lo beccano cmq.. io di dire che è un buon venditore proprio non me la sento, non sarebbe giusto nei confronti dei futuri acquirenti....

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

visto che dovrebbe arrivarmi a breve :fiufiu::fiufiu: ho iniziato a spulciare qualche info su intedet e sono arrivato a questa bella rece:

 

ati radeon x1950 pro review benchmark and overclocking

 

non mangia molto 228watt contro i 245 della stessa soluzione con x1900gt e già nel 3d mark 06 rifila 200punti alla sorellina a 90nm...:D:D

 

poco oc per ora ma anche la x1900gt non brillava proprio nelle primissime recensioni...

 

spero cmq che mi arrivi entro natale...;D;D;D

 

Apix... proviamo un po a togliere la prima frase sul primo post!!!

 

non sia mai che ci porti sfiga LOL :D

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto che non è il capo... ma sto parlando con colui che " scelgo solo i prodotti da mettere in vendita e curo il rapporto col pubblico"

 

 

Non sto qui a quotarvi le email dato che ho scritto molto e anche lui ha scritto molto a me...

 

 

Tra le tante domande gli ho detto se la tattica dell'aspettare era una cosa ponderata per far demordere i clienti e far richiedere il rimborso....

 

Lui mi ha risposto che sono in arrivo 120 sapphire... quindi se i clienti richiedono il rimborso lloro ci vanno solo a rimettere.

 

va bhe...:(

 

cmq alla fine di tutto, mi ha detto che non vuole mettere in vendita le asus e le powercolor se no fa scoppiare il terremoto su ebay...:azz:

 

"Il fornitore mi ha detto che altre 40 arriveranno venerdi, spero sia una previsione veritiera, altrimenti tanti clienti, come lei, mi malediranno..."

 

Adesso ha staccato... riattacca lunedì al lavoro..

Cmq raga... io mi sa che gli richiedo il rimborso per tutte e 3 le schede... mi son rotto... perchè non sa nemmeno se gli arrivano venerdì prossimo... così vuol dire che alla fine aspetto 1 mese 2 schede... porca zozza :(

 

Ci penso un po e poi vediamo... porca miseria!

Link to comment
Share on other sites

le 120 arrivano quando? le altre 40 invece venerdi?

 

 

ma perchè continuano a metterle in vendita se hanno sti problemi a riceverle....!!!!! io non so:mad:

 

da quanto ho capito dalla email, in arrivo sono 120... però la prima ondata di 40 schede arriva venerdì prossimo.

Link to comment
Share on other sites

io aspetto cmq dai...

 

non ho voglia di sbattermi per avere un rimborso e poi prendere una vga inferiore prchè non avrei cmq i soldi per prenderne una superiore...

 

 

io aspetto..

dopotutto una settimana in + ormai non fa alcuna differenza (cazzata, cazzata, cazzata, cazzata, ma lo dico per non rosicare troppo...:azz:)

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

io aspetto ma sto negozio subirà una pessima pubblicità... questo lo garantisco io!!!

se mi fossi messo lì a farla io a questo punto ci starei già giocando con la x1950pro grande giove.....:mad::mad::mad:

venerdì prox 40 vale a dire le 40 che hanno venduto a 175... ed a noi poveri sfigati tra un mese....:mad::mad::mad::mad:

vabbè vado a letto xkè è meglio....

Link to comment
Share on other sites

io aspetto ma sto negozio subirà una pessima pubblicità... questo lo garantisco io!!!

se mi fossi messo lì a farla io a questo punto ci starei già giocando con la x1950pro grande giove.....:mad::mad::mad:

venerdì prox 40 vale a dire le 40 che hanno venduto a 175... ed a noi poveri sfigati tra un mese....:mad::mad::mad::mad:

vabbè vado a letto xkè è meglio....

 

se la spediscono prima a me AVRAI IL SACROSANTO DIRITTO DI ROMPERE LE BALLE ALL'INVEROSIMILE!!!

 

io ti appoggio, potrai fare anche il mio nome utente di ebay se necessario, per far notare che è arrivata prima a me che a te...

 

questo solo e se arriverà prima a me... ;)

 

 

cmq non penso... ;)

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

ALTRA risposta dopo che ho aperto la controversia:

 

Lucaman

Ma come fate a vendere se siete cosi disorganizzati! il problema non è relativo solo al mio ordine ma da quanto leggo su tutta la "vostra" merce in vendita!!!Quando saranno disponibili? prima mi dite che sarebbero arrivate questa settimana, poi la prossima, ma allora!!!???

 

computerstoresrl

no il problema è un po di tutti, solo che qualcuno che ha acquistato e ci conosce sa che la merce arriva, ma ci vuole un po di tempo, non comprano persone che hanno fretta da noi, effettivamente ci sono ritardi, sempre, e di continuo.. stiamo valutando il da farsi, perchè è insostenibile, ci continuano a rovinare il profilo, giustamente da una parte, ma non vogliamo fare nulla di proposito,vorremmo tanto poter spedire in tempi celeri.. cmq la scheda in settimana parte, martedì o mercoledì..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...