Jump to content

x1950pro primi test


apix_1024

Recommended Posts

NOOOOOOOOOOOO... :(

 

 

scherzo ;)

non fa niente, cmq non sapevo l'avessi presa a 152, io la avrei pagata un 180....

vabè, fa nulla sarà per la prossima... :)

 

 

 

 

ora atendo le prove... ;)

 

ciao

CazzZ!!!!

 

si va aspetta le prove perché se non escono softwareche la tirino per bene secondo me é meglio spendere un pó di piú per una x1900xt che si clocca bene con ati tool e ati tray tool!!!:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si va aspetta le prove perché se non escono softwareche la tirino per bene secondo me é meglio spendere un pó di piú per una x1900xt che si clocca bene con ati tool e ati tray tool!!!:LOLGoku:

 

Apix fammi sapere se la vendi .......... potrei essere interessato :mellow:

Servirebbe per un mio amico che non ha velleita di OC :rolleyes:

Magari se vuoi prendi il mio contatto MSN che ci sentiamo per di la

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

si va aspetta le prove perché se non escono softwareche la tirino per bene secondo me é meglio spendere un pó di piú per una x1900xt che si clocca bene con ati tool e ati tray tool!!!:LOLGoku:

 

lo so, ma siccome mi serve una vga al + presto, questa sembra la + indicata...

economica, e potente...

 

per aspettare le future DX10...

 

 

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

lo so, ma siccome mi serve una vga al + presto, questa sembra la + indicata...

economica, e potente...

 

per aspettare le future DX10...

 

 

CazzZ!!!

 

Cazz ascolta un Cretino ........... tieniti stretta la X850 ....... adesso spendere soldi per una vga a meno di non avere una merda ....... son soldi buttati ;)

 

Io la mia fida X850 la cambio solo all'uscita di R600 :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Apix fammi sapere se la vendi .......... potrei essere interessato :mellow:

Servirebbe per un mio amico che non ha velleita di OC :rolleyes:

Magari se vuoi prendi il mio contatto MSN che ci sentiamo per di la

 

Deos

 

subito subito non penso di venderla. come per la x1900gt ho dovuto aspettare un paio di mesi per overclokkarla per bene lo faró pure con questa. se poi non ci sará nessun modo di portarla via software ad almeno le frequenze della mia x1900gt allora la venderó. se al tuo amico va di aspettare allora molto volentieri lo terró in lista no problem!!:yeah:

Link to comment
Share on other sites

 

Cazz ascolta un Cretino ........... tieniti stretta la X850 ....... adesso spendere soldi per una vga a meno di non avere una merda ....... son soldi buttati ;)

 

Io la mia fida X850 la cambio solo all'uscita di R600 :p

 

Deos

 

infatti! se tu cazz hai giá una x850 tieni quella! aspetta la versione medio-alta dell'R600 sperando che consumi meno delle 8800... la x1900gt o la x1950pro non sono una scelta ora come ora per aspettare le dx10 visto che tu hai giá una signora scheda video!!!!:rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

subito subito non penso di venderla. come per la x1900gt ho dovuto aspettare un paio di mesi per overclokkarla per bene lo faró pure con questa. se poi non ci sará nessun modo di portarla via software ad almeno le frequenze della mia x1900gt allora la venderó. se al tuo amico va di aspettare allora molto volentieri lo terró in lista no problem!!:yeah:

 

Ma se ti tieni la Pro vendi la GT??

E la prima o seconda versione la GT??

perche o una o l'altra a me farebbe lo stesso ........

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

si se la x1950pro viaggia a dovere ti vendo la x1900gt!:haveaniceday:

no problem! oggi forse mi é stata spedita la PRO vediamo che ci riesco a fare appena mi arriva...:fiufiu::fiufiu:

 

Ok fammi sapere ......... :p

Ma la GT e la prima o la seconda versione?????

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Cazz ascolta un Cretino ........... tieniti stretta la X850 ....... adesso spendere soldi per una vga a meno di non avere una merda ....... son soldi buttati ;)

 

Io la mia fida X850 la cambio solo all'uscita di R600 :p

 

Deos

 

deos, mi viene in mente solo una cosa...

 

LOOOL :D

 

non hai fatto bene tutti i calcoli...

dunque... io ho una P4C800 E Deluxe...... con P4 478.... ergo... VGA AGP!!!!

 

credo sia difficile mettere una vga agp in uno slot PCIe... non credi??? :asd:

 

cmq penso proprio di prendere la x1950pro, costa poco e via per almeno mezzo annetto...

 

la x850xt la vendo e sarebbe ottima cosa farci dei bei soldini, anche perchè è una bella BBA che regge da dio gli 580/590 a liquido senza avere nessun problema dopo ore e ore di oblivion... quindi.... arriva a 600 di core e 600 di mem ma non ho mai provado a giocarci... non è tra le + fortunate lo ammetto, ma con la vmod potrebbe fare dei gran numeri...

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

deos, mi viene in mente solo una cosa...

 

LOOOL :D

 

non hai fatto bene tutti i calcoli...

dunque... io ho una P4C800 E Deluxe...... con P4 478.... ergo... VGA AGP!!!!

 

credo sia difficile mettere una vga agp in uno slot PCIe... non credi??? :asd:

 

cmq penso proprio di prendere la x1950pro, costa poco e via per almeno mezzo annetto...

 

la x850xt la vendo e sarebbe ottima cosa farci dei bei soldini, anche perchè è una bella BBA che regge da dio gli 580/590 a liquido senza avere nessun problema dopo ore e ore di oblivion... quindi.... arriva a 600 di core e 600 di mem ma non ho mai provado a giocarci... non è tra le + fortunate lo ammetto, ma con la vmod potrebbe fare dei gran numeri...

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

Azz e vero :p

Non mi ricordavo del tuo nuovo acquisto :rolleyes:

 

Bhe allora la 1950pro sarebbe ottima :briai::briai:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Ok fammi sapere ......... :p

Ma la GT e la prima o la seconda versione?????

 

Deos

 

è il fornello prima versione! pwm analogici e voltaggi fino a 1.5 sul core e 2.4 (penso) sulla ram. benchabile a liquido a [email protected] e [email protected]. nei giochi la tengo a [email protected] e [email protected] tanto non cambia una mazza!!!:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...