Jump to content

x1950pro primi test

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 336
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti

ho appena montato la scheda e aggiornato i driver disinstallando ovviamante quelli vecchi, ho provato un po di giochi e tutti vanno bene apparte doom3!!!

conosco chi e riuscito a farlo partire al massimo con una 6600gt ed un po di oc, a me va invece a scatti anche a qualità media (fuguriamoci a qualità estrema)...

quindi ho pensato che ci devono essere dei problemi:

1) RAM, che è anche l'ipotesi più probabile

2) errori di installazione

3) processore

4) scheda video difettosa...

:muro::muro::muro:

aiutatemi!!!!!!

non è questione di schifo...è che più aumenti i dettagli di gioco più ram hai bisogno per non farlo andare a scatti...capito? quindi minimo per giocare a risouzione media ti ce ne vuole 1 giga..per risoluzione alta 2 giga..

Marco

aspetta..calma...non è vero che conta solo il taglio delle ram, conta anche tanto la velocità, ma comunque io non ho ne l'una ne l'altra:yeah:...:muro:

ricapitolando, tu mi dici che fra i 4 problemi che ti ho elencato prima, sono assolutamente le ram, giusto?

quindi posso stare tranquillo che è solo li il problema?

grazie in anticipo per le risposte!

aspetta..calma...non è vero che conta solo il taglio delle ram, conta anche tanto la velocità, ma comunque io non ho ne l'una ne l'altra:yeah:...:muro:

ricapitolando, tu mi dici che fra i 4 problemi che ti ho elencato prima, sono assolutamente le ram, giusto?

si ultimamente i giochi decenti hanno una tale fame di ram che anche 1gb diventa stretto in fretta!!! con il mio pc per esempio gothic 3 scatticchia a qualsiasi dettaglio proprio xhè è un gioco ottimizzato (magari lo fosse...:hysterical::hysterical:) per i pc con più di 2gb di ram...

si ultimamente i giochi decenti hanno una tale fame di ram che anche 1gb diventa stretto in fretta!!! con il mio pc per esempio gothic 3 scatticchia a qualsiasi dettaglio proprio xhè è un gioco ottimizzato (magari lo fosse...:hysterical::hysterical:) per i pc con più di 2gb di ram...

bene, allora sto tranquillo ;D

beh certo che conta anche la velocità...che domande :hysterical: ma il problema principale è proprio la quantità di ram! ;)

per il resto stai tranquillo!

Marco

beh certo che conta anche la velocità...che domande :hysterical: ma il problema principale è proprio la quantità di ram! ;)

per il resto stai tranquillo!

Marco

non immagini nemmeno di quanto mi hai alzato il morale!!!

pensare che la mia nuova vga fosse difettosa mi faceva venire i crampi allo stomaco;D

ciao a tutti

è normale che dopo aver installato solo la scheda video nuova, le temperature di tutti gli altri componenti (tranne HD) si siano alzate in media di 4/5 gradi in idle??? :uhm:

se hai il case sigillato si, ma se ha un minimo di ventilazione allora non penso che la vga possa influire così tanto anche se le ati della famiglia x1xxx scaldano parecchio!!!:rolleyes:

se hai il case sigillato si, ma se ha un minimo di ventilazione allora non penso che la vga possa influire così tanto anche se le ati della famiglia x1xxx scaldano parecchio!!!:rolleyes:

beh ho un CM Stacker, e dire che è sigillato proprio no, lo ho imbottito di ventole !!!!

beh ho un CM Stacker, e dire che è sigillato proprio no, lo ho imbottito di ventole !!!!

si ma le ventole se messe a caso senza un senso logico possono fare danni invece che apportare benefici...

Cmq se hai uno staker mi sembra strano che ti sia aumentata la temp di così tanto...

come le hai messe cmq le ventole?

si ma le ventole se messe a caso senza un senso logico possono fare danni invece che apportare benefici...

Cmq se hai uno staker mi sembra strano che ti sia aumentata la temp di così tanto...

ti assicuro che io non metto nulla a caso sul pc;)

2 da 12x12 sul frontale in immissione

1 in fondo da 12x12 in espulsione

1 in alto da 80x80 in espulsione

1 sulla paratia laterale da 80x80 in immissione

(+ le 2 dell'alimentatore, ovvio:D)

• 2 weeks later...

Riuppo questa discussione postando lo screen dei feedback che ho lasciato oggi a computerstore...

mi ero proprio dimenticato e grazie ad una grandissima testa di cazzo che mi ha mandato una email, mi sono ricordato di lasciarglielo!

Dico testa di cazzo, perchè mi ha offesso trattandomi da coglione (parola usata da lui) : kallenlorenzo

Ti voglio dire una cosa: ma hai visto i miei feedback su ebay? secondo te che me ne frega di un feedback negativo in + o in meno?

Chissà come mai ti danno 3 mesi di tempo per lasciare il feedback... forse perchè la gente si dimentica????

NO!!! Pirella non può essersene scordato... no... non sia mai! è un oche ci tiene troppo ai feedback... si vede dalla firma!!! 170 trattative sui forum e sole 20 su ebay! con solo l'85% di feedback positivo.. mi sembra logico... Ebay gli importa di più... VERO?

PS: se poi qualcuno mi dice anche a quale nickname corrisponde kallenlorenzo mi fa un grandissimo piacere :)

Così continuo le mie spiegazioni in pvt... dato che qui sembra che son l'unico cojone che si è dimenticato a lasciare il feedback a sti testa di caxxo di tecnocomputer!

1_Immagine.JPG

PS: mi hanno appera risposto al feedback... naturalmente negativo... e lo sai che penso? STI GRANDISSSIMI CAZZZZI!:)

per questo errore meriteresti di essere sodomizzato da febry....:hysterical:

cmq bello sfogo pirellone!!! je le hai cantate :asd:

mitico:yeah:

ciau

CazzZ!!!

va bhe... se è il febry a sodomizzarmi non mi preoccupo più di tanto.. poverino :hysterical:

Però vorrei sapere chi è sto kallenlorenzo...

ormai m'è bella che passata... ma ti giuro, ieri mattina sono andato al lavoro (ed ero in ferie gia questo mi ha fatto incaxxare :D ), appena ho aperto l'email mi sono letto la parola coglxxne e altri insulti impliciti :) scritta da uno che nemmeno so chi è...

bha... lasciamo perde :azz: