Jump to content

Primo stipendio


apix_1024

Recommended Posts

meglio di così?

ti puoi permettere anche di apportare un po' di competenze all'azienda, sinceramente io ne sarei più che contento! se andavano a gonfie vele prima figuriamoci se te ti senti di poter dare ben di più di quanto richiesto!

 

stando a queste premesse se l'ambiente è abbastanza dinamico e flessibile, probabilmente te ti troverai molto bene con loro e loro con te :D

 

Sì sì sto molto bene. Sto proprio vedendo che i 2 anni di culo assurdo che mi sono fatto in formartis sono stati veramente di livello altissimo. La mia paura è di perdere quello che ho imparato stando qui. Adesso cerco di tirare dentro la formartis come studio tecnico esterno e poi poco alla volta voglio gestire tutto quello che è il reparto FEM visto che è arrivato il pc nuovo. È che tira una gran brutta aria tra i colleghi. Molta invidia. Troppa. Nessuno aiuta gli altri xke ognuno cura il proprio orto. Figa mi fanno schifo. Io ero abituato ad aiutare tutti in formartis, se qualcuno aveva bisogno io mi facevo in 4. Qui tutti se ne lavano le mani bellamente. Sono proprio allibito da questi comportamenti.

 

 

amatore di patatine v2

gt-i9300

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...


  • Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

ieri mi hanno riconfermato. 2 anni a tempo determinato ma per ora nessun aumento dal minimo del lv 5 metalmeccanico... ti dicono che vai bene, che hai talento e capacità, che sei puntuale, che ti sei integrato benissimo con tutti, che sei rispettoso delle regole interne etc ma poi quando chiedi un aggiornamento economico iniziano ad arrampicarsi sugli specchi... maledetti balordi... io vi faccio sputare sangue...

Link to comment
Share on other sites

ieri mi hanno riconfermato. 2 anni a tempo determinato ma per ora nessun aumento dal minimo del lv 5 metalmeccanico... ti dicono che vai bene, che hai talento e capacità, che sei puntuale, che ti sei integrato benissimo con tutti, che sei rispettoso delle regole interne etc ma poi quando chiedi un aggiornamento economico iniziano ad arrampicarsi sugli specchi... maledetti balordi... io vi faccio sputare sangue...

 

Figurati...

In certi casi è inutile farsi il culo. Tanto vale dare il minimo sindacale.

È fondamentalmente ingiusto non tanto per loro quanto per te stesso, perché se non credi in quello che fai lavorare è uno schifo. Ma se loro non credono in te è dura credere in loro. È pur vero che 4 mesi sono probabilmente pochi per un aumento... Però è importante dare prospettive e incentivi a chi ha voglia di fare.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Figurati...

In certi casi è inutile farsi il culo. Tanto vale dare il minimo sindacale.

È fondamentalmente ingiusto non tanto per loro quanto per te stesso, perché se non credi in quello che fai lavorare è uno schifo. Ma se loro non credono in te è dura credere in loro. È pur vero che 4 mesi sono probabilmente pochi per un aumento... Però è importante dare prospettive e incentivi a chi ha voglia di fare.

 

 

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Meritocrazia .....parola che sa tanto di antica Grecia :( Purtroppo oramai vedete in che situazione siamo :

per i dipendenti che meritano , basta la liquidazione in un attimo dicendoti che meriti ma non è il momento e cosi te l'hanno piazzato come un siluro nel....

e te lo dice uno che ha fatto l'imprenditore , anche se artigiano , fino a due anni fa .

Poi , costume di oggi se sei un imprenditore onesto e sei sfigato e ti imbatti oramai nella stragrande maggioranza dei casi in clienti con il pelo sullo stomaco ed a lavoro ultimato ti dicono che non hanno i soldi per pagarti e che se vuoi puoi far loro causa , tanto chi t'aiuta?....NESSUNO!!!

Che schifo : baita di legno in montagna , orto e galline e chi s'è visto s'è visto:asd:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono proprio incazzato!

Ieri a Reggio calabria l'operazione "torno subito" della Guardia di Finanza" ha denunciato per frode ai danni del Comune stesso per ben 480.000 Euri circa più della metà del personale comunale che si andava a fare i c...i propri come se fossero in feri a ferragosto o meglio come se in banca fossero dei magnati che si possono permettere di gozzovigliare invece che di lavorare !

a dimostrazione che non è come qualcuno pensa malamente ed erroneamente malcostume del sud ma che oramai vige la legge "lo fa lui , lo faccio anch'io",quindi luoghi che qualcuno pensava baluardi della purezza, oggi alla regione Piemonte ( ma è già dai giorni scorsI...PENSATE la SECONDA REGIONE DI NOTO PARTITO A" BALUARDO DEL NORD"), La Guardia di Finanza ha comunicato tramite indiscrezioni che il personale metteva in nota spese (pagate dal contribuente) , spesa dal macellaio ....filetto , no bracciolina di maiale,meccanico , gommista e persino le briglie del cavallo...............................................pausa ....sto pensando che se li ho per le mani mi diverto finchè son stufo.....è da un po che non uso il sacco per sfogarmi.

ora considerazione finale : nonn è per i soldi che si sono ciullati sti s....i , ma è per tutte quelle persone compreso il sottoscritto che non hanno un lavoro .....io li metterei tutti dentro no stanzone con i disoccupati , che magari sono in procinto di suicidarsi , vediamo come ne escono:tickedoff:

 

Morale della favola, completamente apolitico :" Dove c'è da magna se magna tutti "

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Be non conosco tutta la storia ma dopo 4 mesi è difficile avere un aumento è già buona se in questo periodo ti tengano, meiyo condivido in pieno purtroppo se non cambia la mentalità dell'italiano non cambierà mai nulla neanche con il nuovo governo cambierà qualcosa, bisogna pensare per il popolo non per il proprio portafoglio, mq questo non succederà mai in Italia ci vorrebbe una rivoluzione e fare un governo da capo cosa impossibile, io appena potrò me ne vado e la cosa finisce li:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...