Jump to content

[Official Tread] ATI R600

Guest

Recommended Posts

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se fosse confermata na cosa del genere sarebbe spaziale

Facendo un po di chiarezza una GTX accoppiata a un quad piu o meno va du 11k allo 06 ................ se la R600XT ne fa 12k con driver ancora acerbi ................. non oso immaginare la XTX che gia in versione 80nm ha un 850MHz di core

Se poi AMD riesce a metter fuori direttamente la versione a 65nm da 1GHz qua nvidia e meglio che se la metta via e tiri fuori suito una 8900

Il prezzo poi lascia sconcertati .............. 399$ per una XT :o:o

Sta unione AMDATI me piace sempre di piu :clapclap::clapclap:

Deos

Come ho detto, ne vedremo delle belle con R600!

Fammi sapere x quella cosa che sai.

Ciao;)

Io non penso che possa ciucciare 240W solo lei visto soprattutto l'alimentazione ............ secondo me sara a livello di una GTX

Quindi supponendo un sistema di livello alto con una di ste VGA saremmo sui 280W in totale in Full .................

Deos

allora almeno un 850w è da preventivare in caso di acquisto della sk video...

che dite, meglio stare sicuri con dei 1000w, oppure anche un 850w con una config formata da probabile quad core, r600, 6 hdd regge ?

ciao

a questo indirizzo http://rage3d.com/board/showpost.php...postcount=4546 si può trovare un resoconto delle impressioni di Gibbo.

Gibbo (così si chiama l'utente) spiega (senza fare cifre precise, dice di non volere fare eccessiva disclosure) il rapporto tra le prestazioni della sua 8800GTX rispetto alla HD 2900XT (su una scala da 1 a 10 alla GTX dava 5)

Overclockers UK Forums - View Single Post - Gibbo is getting an R600!!

Le ultime righe..

I feel/guess/presume it will be around GTX performance but has more features, better Vista performance and according to other post on these forums and websites elsewhere it might cost less than a GTX

se davvero avesse quelle prestazioni in crysis (ma deve ancora uscire... bhò) sarebbe buona veramente. il fatto è che i test mi sembrano un pò di fake... tanto più che non ci sono ancora i driver ufficiali che la supportino... resto in attesa della sua venuta:hysterical::hysterical:

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Se è cosi direi che nvidia e meglio che corra ai ripari e non offra la sua tanto pubblicizzata 8800Ultra a 999$

ATI e il top ........... e con AMD alle spalle adesso e su una botte di ferro ............... certo che pero se potrebbero anche sbrigare a buttar fuori sta cavolo de R600 :cheazz::cheazz:

Deos

Suvvia non c'è fretta... :nonno:

Io non ce la fò più ad aspettare questo r600.. non vedo l'ora che si diano una mossa, in effetti ATi per quanto riguarda le schede video di punta è sparita dal mercato e sta facendo solo nuove versioni economice dei chip r530..rv570.. non capisco tutta questa attesa, solo spero ne valga davvero la pena.. dopo tutto quello che stiamo aspettando ATi deve piazzare una scheda video eccellente, che vada SICURAMENTE di più di una 8800gtx che non dobbiamo dimenticarci è vecchia di 5 mesi rispetto al nuovo r600.. e non è poco!

Ma io penso che la casa canadese non deluderà le nostre aspettative, voglio credere che sarà uno spettacolo questo nuovo r600 e soprattutto la sua versione al TOP!

• 4 weeks later...

è uscita una review su hwup...

Direi leggermente deluso... ma come ho sempre detto, non mi aspettavo chissaccè da questa scheda...

da una parte son contento (lo dico da atiista)...

troppo ritardo... alla fine uno si rompe le balls....

Vediamo se i driver migliorano qualcosa... (speriamo in questi almeno, perchè tra consumi, prestazioni e calore... io di pro non ne vedo :boh: )

è uscita una review su hwup...

Direi leggermente deluso... ma come ho sempre detto, non mi aspettavo chissaccè da questa scheda...

da una parte son contento (lo dico da atiista)...

troppo ritardo... alla fine uno si rompe le balls....

Vediamo se i driver migliorano qualcosa... (speriamo in questi almeno, perchè tra consumi, prestazioni e calore... io di pro non ne vedo :boh: )

dai tanto male nn è ... poi il margine spero ci sia cmq

dai tanto male nn è ... poi il margine spero ci sia cmq

No infatti è peggio !!!!!!!! :cheazz:

No ma dico scherziamo ???

power.png

Secondo me è scandaloso anche in vista del fatto che la sua diretta concorrente sotto stress fa 80watt di meno...

Non ci siamo proprio e anche se i driver riuscissero a migliorare le prestazioni in vista di consumo e rumore siamo fuori strada....

Deluso e spero in qualcosa di molto veloce da parte di ati per non ritrovarci senza la concorrenza....

No infatti è peggio !!!!!!!! :cheazz:

No ma dico scherziamo ???

Secondo me è scandaloso anche in vista del fatto che la sua diretta concorrente sotto stress fa 80watt di meno...

Non ci siamo proprio e anche se i driver riuscissero a migliorare le prestazioni in vista di consumo e rumore siamo fuori strada....

Deluso e spero in qualcosa di molto veloce da parte di ati per non ritrovarci senza la concorrenza....

considera che è la XT... aspetta che esce la XTX :nutkick:

PS: cmq dicono che ora esce la versione a 0.65nm.. sperem