Jump to content

[Official Tread] ATI R600


Deos

Recommended Posts

diciamo che una scheda che costa 140 euro meno della gtx con un divario che se tutto viene ottimizzato come nei giochi qua sopra, si aggira in un 10 % scarso

è un discreto acquisto. poi ok appena escono giochi dx 10 queste vga saranno da cacciare nel bidone perchè faran 5 fps.. ma va bene lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh parlare di buco nell'acqua mi sembra esagerato, ma penso proprio che siamo ancora a livelli di driver piuttosto acerbi e dei bei nuovi driver ottimizzati potrebbero far lievitare le prestazioni di quel 10-15% che la metterebbero di sicuro sopra della 8800gts a 640mb.. beh la GTX è inarrivabile secondo me, ma se è vero quello che dicono, che a luglio esce una versione XTX allora si che li avremo i valori al livello della ammiraglia Nvidia, anche se però non bisogna dimenticare che ATi esce con almeno 6 mesi di ritardo.. ora come colmeranno questo gap?

 

Questo proprio non lo so, ma non tiriamo conclusioni affrettate, il mio consiglio è di aspettare,aspettare con calma..

Link to comment
Share on other sites

 

Questo e sbagliato ........... non puoi pretendere che ATI possa venire fuori anche se dopo nvidia con driver gia belli e pronti ............... e inconcepibile visto il fatto che i problemi affiorano dopo l'uscita del prodotto quando ci son milioni di persone che la usano che non quei soliti betatester

 

E cmq non siamo hai livelli di quando e uscita la 8800 ............. quindi lasciamo perdere va!!

 

Io non dico niente visto che prima provo con mano e poi si vede ............... ma vogliono farci credere che sto R600 sia un buco nell'acqua quando in realta non lo è ;)

 

Deos

Non la vedo cosi.

Le schede video attuali, devono girare con i giochi attuali.

I driver attuli devo andare bene con i giochi attuali.

Se attualmente abbiamo tutti giochi dx9 e uno dx10, la bella AMD sapeva che la scheda veniva testata su giochi dx9......è poteva benissimo tirare fuori driver che sfrurttavano a dovere la scheda x il giorno della presentazione.

Non puoi fare uscire un prodotto nuovo e dare un supporto scandaloso.

Questo sia che parliamo di Nvidia sia che parliamo di AMD.

E' una questione di politica di mercato.

Mi fa piacere che la ATI incomunci ad ottimizzare i driver x R600, che rimane comunque un'ottima scheda video.

Tra poco la testo x bene è tirero le mie considerazioni.:perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Non la vedo cosi.

Le schede video attuali, devono girare con i giochi attuali.

I driver attuli devo andare bene con i giochi attuali.

Se attualmente abbiamo tutti giochi dx9 e uno dx10, la bella AMD sapeva che la scheda veniva testata su giochi dx9......è poteva benissimo tirare fuori driver che sfrurttavano a dovere la scheda x il giorno della presentazione.

Non puoi fare uscire un prodotto nuovo e dare un supporto scandaloso.

Questo sia che parliamo di Nvidia sia che parliamo di AMD.

E' una questione di politica di mercato.

Mi fa piacere che la ATI incomunci ad ottimizzare i driver x R600, che rimane comunque un'ottima scheda video.

Tra poco la testo x bene è tirero le mie considerazioni.:perfido:

Ciao;)

 

Il fatto che tu non la veda cosi mi sta bene e avresti anche ragione teoricamente ............ ma io ho solo ripostato quanto mi ha detto un tecnico nVidia e uno AMD sul fatto che i driver siano tuttora penosi soprattutto con Vista che dovrebbe essere il SO di riferimento per queste schede

 

Non sto accusando te in particolare ................. e il fatto che si usa fare cosi .............. cioe il proporre per primi driver stabili e tutto forche prestazionali per poi migliorarli man mano che la scheda acquista emrcato ................. sotto questo profilo le due case ragionano pressapoco uguale

 

L'unico appunto e da fare su ATI che in ogni caso all'inizio ha proposto driver molto migliori dei primi nVidia

 

Qui non si tiene conto del ritardo di una soluzione sull'altra ............... ma solo sulla permanenza nel mercato che in questo caso premia le 8800 che sono uscite gia da un po

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Mi va veramente piacere vedere che con i nuovi driver la scheda riesce a rialzarsi dalla sua completa trance di sconfitta e riuscire a far vedere di che cosa è capace.. sul sito tedesco è chiaramente dimostrato come a volte la HD 2900XT riesca ad essere superiore pure della ottima 8800GTX.. quindi non vedo come sperare in bene e vedere nuovamente un prodotto ottimo, e finalmente sfruttato da parte di ATi.. beh che dire, incrociamo le dita, mi sta tornando il sorriso ragazzi :D

Link to comment
Share on other sites

Mi va veramente piacere vedere che con i nuovi driver la scheda riesce a rialzarsi dalla sua completa trance di sconfitta e riuscire a far vedere di che cosa è capace.. sul sito tedesco è chiaramente dimostrato come a volte la HD 2900XT riesca ad essere superiore pure della ottima 8800GTX.. quindi non vedo come sperare in bene e vedere nuovamente un prodotto ottimo, e finalmente sfruttato da parte di ATi.. beh che dire, incrociamo le dita, mi sta tornando il sorriso ragazzi :D

Dai su via, prendila, cosi la testi x bene!:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Aspetto la scheda, che la provo x bene!:fiufiu:

Ciao;)

 

Anto prepara l'artiglieria ............ appena ho tempo ci si trova ............ porto VGA e il QX6700 del record ............. e vediam che viene fuori :nutkick::nutkick:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Anto prepara l'artiglieria ............ appena ho tempo ci si trova ............ porto VGA e il QX6700 del record ............. e vediam che viene fuori :nutkick::nutkick:

 

Deos

Bene bene, alora io porto le ram da record,e la scheda video 8800gtx.

La scheda madre,laDFI, tu c'è l'hai vero?:clapclap:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Bene bene, alora io porto le ram da record,e la scheda video 8800gtx.

La scheda madre,laDFI, tu c'è l'hai vero?:clapclap:

Ciao;)

 

La DFI purtroppo ancora no ........... pero ho la P5WDH che abbiam usato per il WR del quad .............. e forse ci scappa pure un CF con le 2900XT :fiufiu::fiufiu:

 

Spero di riuscire a organizzarmi perche qua tra lavoro e studio son incasinato a morte

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

La DFI purtroppo ancora no ........... pero ho la P5WDH che abbiam usato per il WR del quad .............. e forse ci scappa pure un CF con le 2900XT :fiufiu::fiufiu:

 

Spero di riuscire a organizzarmi perche qua tra lavoro e studio son incasinato a morte

 

Deos

Dai dai, organizzati x un fine settimana!

Appena puoi, fammi sapere.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Dai dai, organizzati x un fine settimana!

Appena puoi, fammi sapere.:)

Ciao;)

 

Non e per niente facile visto che facendo turni .......... non sono a casa tutti i fine settimana :azz::azz:

 

Vediamo che si riesce a fare :nutkick::nutkick:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...