Jump to content

sondaggio- che marca di profumo utilizzate?


bear85roma

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

a prima vista vi sembrerà un sondaggio molto stupido, ma una volta che avrò almeno raccolto una cinquantina di risposte sulla marca di profumo che utilizzate avrò da proporvi una cosa alquanto spettacolare.....FIDATEVI DI ME....:n2mu::n2mu:

 

comincio io:

 

Blu di Bulgari

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per le pronte risposte ragazzi....

 

e se vi dicessi che riuscirei a darvi lo stesso profumo che voi usate e che pagate profumatamente in negozio minimo 45 euro....a 14.30 euro????

 

direte ma questo è matto, oppure son profumi cinesi o napoletani, senza offendere nessuno ci mancherebbe....

 

da poco ho cominciato un'attività in cui vendo fragranze identiche a quelle che voi usate, escono dalla stessa casa produttrice, ovvero la drom, a monaco di baviera, ma ad un costo nettamente inferiore...

 

com'è possibile tutto ciò? non ci sono tanti passaggi di persone, ovvero rappresentanti, profumerie, distributori ecc ecc, il profumo costa sempre la stessa cifra sia a giorgio aarmani, che alla FM, la ditta in cui lavoro, soltanto che tra pubblicità e cavoli vari andiamo a rincarare il prodotto di quesi l'800%!!!!

 

qui la vendita è diretta da casa produttrice a consumatore....

 

io sentendo acqua di giò, mi sono nettamente incastrato e l'ho comprato al volo, per la modica cifra di 14.30 euri!!!!!

 

ora spero che vi fidiate della mia parole e che almeno uno di voi acquisti un profumo per poter testimoniare che non dico baggianate.....

 

sgnor Principino1984 ti sacrifichi per la patria?????

 

ps per il primo acuirente pagherò io le spese di spedizione a casa vostra....questo per dimostrarvi la mia completa professionalità e qualità del prodotto che vi stò dando.....allora cosa ne pensate?

 

per maggiori info:

 

http://it2.fmgroup.dega.com.pl/index.php?dzid=46&did=112

Edited by bear85roma
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...