Jump to content

alfettagialla

Members
  • Posts

    93
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by alfettagialla

  1. http://www.prekiumiestas.lt/product_images/n/789/router%2520d%2520link%2520DIR300__84026_zoom.jpg
  2. ragazzi buon giorno chiedo un grandissimo aiuto, dunque, sono molto inesperto,...allora ho un pc in casa, desktop , assemblato da me, con collegamento modem halet usb, con windows xp, pero' questo modem supporta fino a windows vista.il problema è questo ieri era compleanno di mio babbo, gli ho comprato un notbook compaq,.. dunque l'idea è quella di collegare in casa il piccolo notbook sfruttando la wirless dico bene??ho comprato questo oggetto che non so' se sia modem o router o tutto, pagaro sui 39 euro! d link dir 300ho provato ad installare i driver sul portatile, il problema è questo,... non mi vede la linea,... ho che sbaglio i collegamenti??? cioè il cavo ethernt va dal d link al nootbook collegato in lan 1 dico bene??? e poi quello telefonico che ha lo spinotto piu' piccolo dovrebbe andare dal d link .... al filtro telefonico dico bene??? anche se lo spinotto mi sembra piccolo e il buco internt d link mi sembra grande!!!!....c'è modo di sfruttare se no la connessione che ho con l'altro pc hamlet modem??mi dareste qualche dritta?? devo prendere altro modem router aiuto????
  3. ragazzi chiedo due cose, c'è qualcuno che scansiona diapositive o negativi perchè io ho la passione della reflex a pellicola!!! altra cosa dove posso comprare in negozi o magari su ebay o qualche negozio on line?
  4. ciao a tutti, chiedo gentilmente consiglio fidato, mi affido a voi, davvero, cerco scanner, che scannerizzi diapositive e negativi 35 mm non mi interessa se è piano o no... e non voglio stampare le foto. mi serve buono pero' solo per vedere a monitor!!!! mi date qualche info sui modelli??? grazie1000000:)
  5. perchè dici ancora? è così vecchio? io ho un e7300
  6. anche io, ho un e7300, magari provo a farlo anch'io non l'ho mai fatto!
  7. grazie ragazzi, per ora la chiavetta aspetta, miracolosamente sono riuscito a riattivare la casella di posta di fast web! poi sono riuscito a metterla in outlook e anche quel brutto messaggio che compariva è andato via. ora tutto ok! grazie, mi portate bene!!! a buon rendere
  8. ciao e grazie per la risposta,... dunque, si parlo di una chiavetta umts, quindi dici che anche se c'è fast web, se scollego il modem e installo la nuova chiavetta non ci dovrebbero essere problemi? altra cosa, per outlook, secondo voi se cancella l'account di posta lo elimino, non dovrebbe più darmi quel messaggio di immissione password? perchè tutto il problema è nato in quanto fastweb mi aveva fatto scadere a casella mail, e devo rinnovarla.
  9. Se cancello, la casella email, da outlook tanto la uso mai, quella scritta del cavolo va via?
  10. io ho trovato questo , faccio copia incolla, Modifica della password dell'account di posta elettronica Per una migliore protezione del sistema, è consigliabile modificare regolarmente la password. Utilizzare password complesse composte da lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli. Le password che non soddisfano questi requisiti sono considerate deboli. Un esempio di password complessa può essere Y6dh!et5. Un esempio di password debole è Casa27. La lunghezza minima delle password dovrebbe essere di 8 caratteri. È preferibile però utilizzare una passphrase contenente almeno 14 caratteri. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di password complesse. È essenziale ricordare la password perché, qualora la si dimentichi, non sarà possibile recuperarla. Prendere nota delle password, quindi conservarle in un luogo sicuro, lontano dalle informazioni che si intende proteggere. Le informazioni per modificare la password dell'account possono essere fornite dall'ISP. Dopo avere modificato la password, sarà necessario aggiornare le informazioni relative alla password dell'account che sono salvate in Outlook. Nota Se la password viene modificata in Outlook, la password dell'ISP non viene modificata. Modificare la password attenendosi alle istruzioni fornite dall'ISP, quindi aggiornare la password in Outlook. Scegliere Impostazioni account dal menu Strumenti. Nella scheda Posta elettronica selezionare l'account dell'ISP, quindi fare clic su Cambia. Nella sezione Informazioni accesso sostituire il contenuto della casella Password con una nuova password. Torna all'inizio
  11. ciao ragazzi chiedo disperatamente aiuto a voi, perchè non sono molto pratico sopratutto di windows vista. Dunque premetto, mi è scaduca la casella di posta di fast web, l'ho poi riattivata. Ma vorrei comunque cambiare abbonamente e passare alla classica kiavetta ricaricabile. 1) mi compare da tempo in windows il cartello,... "immettere nome utente e password di te" ... ho guardato su internet,... e non sono il primo a cui è capitato. come si fa a togliere? 2) se prendo la kiavetta posso installarla direttamente, o devo disinstallare la connessione a fast web dal pc . grazie 1000
  12. posso sapere cosa ci fai con questi pc che non sono molto poternti? te lo chiedo, per curiosità in quanto è bello rivalutare ed utilizzare anche cose non troppo recenti ed apprezzando ancora le loro potenzialità!
  13. eccomi, purtroppo al momento ho un case da due soldi, vecchio!!! dove ho montato il mio e7300!! allora preferisco aprirlo!!!!
  14. ragazzi già che siam qui vi domande, alcune cose, io ho il cabinet sempre aperto , nel senso che non ho montanto i panneli laterali? ci sono problemi secondo voi? altra cosa in estate le temperature dei componenti salgono? e ad usarli tante ore al giorno le temperature secondo voi variano?
  15. perchè dici che le ventole fanno rumore a lungo andare?
  16. pero' a pensarci bene,... lasciarlo sempre sempre acceso non valutate i consumi energetici?
  17. ma cosa ci fa sempre acceso? dai che son curioso:asd:
  18. ragazzi mi domandavo, voi quanto tenete acceso il vostro pc, cioè quante ore al giorno? e secondo voi per esempio io lo lascio accesso dalle 8 del mattino fino alle 23.00 puo' avere problemi? grazie 1000
  19. ben detto amico!!!! è giusto coltivare insieme questa passione. io come sapete son di bologna. venire verso milano non è affatto un problema! potrei portare il mio pc, così me lo fate volare hahahahahahahahah! quindi bisogna trovare un amichetto di milano... e un posto tutto nostro! che bello sarebbe fare la banda degli overclock! in fondo stà solo in noi volerlo... non ci sono micca limitazioni:briai:
  20. :briai::clapclap::clapclap::clapclap: Sante parole amico! ben detto, la vedo come te!!! divertirsi, e non farsi troppi problemi perchè la vita è solo una!!!
×
×
  • Create New...