Jump to content

Nessuno92

Members
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

About Nessuno92

  • Birthday 02/01/1981

Computer Desktop

  • Processore
    AMD Turion 64X2 Mobile TL-50
  • Ram
    4Gb DDR2 667Mhz Kingstone
  • Scheda Video
    nVidia GeForce Go 6100

Notebook

  • Notebook
    Acer Aspire 9302WSMi

Social

  • Facebook username
    Nicolas Dela

Nessuno92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Seguo! Molto interessato ad un progetto del genere! Io stavo valutando l'ambiente Win ma mi sembra ci siano in giro solo Software antiquati D:
  2. Avevo già fatto caso all'errore. Nessuno problema per quello ho un adattatore usb ide così lo monto all'interno sfruttando delle porte usb che ho lasciato all'interno del case! Grazie mille ancora! Troppo gentile! Per quanto riguarda l'so ho proprio Win 7 64Bit!
  3. Ottimo opterò per la tua configurazione che mi sembra meglio studiata! Giusto che faccio le cose le faccio bene e prendo il kit da 8GB Grazie mille per i consigli!!!!!
  4. Grazie mille! Ma se tenessi la mia configurazione cambiando HD ed aggiungendo una VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7750-1GD5-V2 Core 820Mhz Memory GDDR5 4600Mhz 1GB DVI HDMI DP non avrei un HW più longevo (nel senso con più "aggiornabilità" nel tempo)?
  5. Per quanto rigurda l'ide sulla scheda della MB riporta una porta IDE. Cavolo la scheda video sono andato deciso senza pensarci convinto fosse integrata nella MB A sto punto penso che una scheda madre con scheda video integrata basti e avanzi per l'utilizzo effettivo del pc! Grazie mille per l'aiuto!
  6. Salve ragazzi. Il pc di casa ci ha lasciato le penne ed è ora di sostituirlo. Questo pc viene usato principalmente per Internet e Office. L' SO che vorrei montare è Win7 che ho già a disposizione. Il Budget è di 230€ più un eventuale HD secondario sata. Case hd e masterizzatore DVD c'è li ho già (purtroppo IDE). Per quando riguarda il resto avrei pensato a una configurazione del genere. Voi cosa mi consigliate. Per quanto riguarda il processore sono mooooolto indeciso. Inoltre ho un HD IDE che devo assolutamente poter riutilizzare perchè c'è su l'archivio della mia ditta. Ringrazio in anticipo tutti per i consigli!
  7. Mio fratello ha preso un portatile Packard Bell Easy Note TM con queste caratteristiche: Procio Intel Core i3-320M 4 Gb DDR3 320 Gb HD 15.6" 16:9 HD LED LCD GeForce GT 320M 1Gb di ram dedicata Come vi sembra? Io sarei quasi tentato di acquistarne uno uguale...cosa ne dite?
  8. Come cellulari ho sempre avuto Lg. E questo sembra promettere veramente bene! Quasi quasi faccio un pensierino e cambio il mio vecchio KU385...
  9. Io opterei per un classico pc con Ubuntu che dal mio punto di vista è semplicissimo. Le operazioni da eseguire dalla shell sono veramente pochissime. Comunque io se fossi in lui prima proverei a vedere come mi trovo con Ubuntu provandolo con il pc che già possiede per decidere come si trova col nuovo sistema.
  10. Notte! Guarda che ora mi tocca fare per un pc che non va e ci si deve anche svegliare presto domani
  11. Se controlla anche la CPU è apposto anche quella Ora manca il test sull'hd che non riesco fare... Edit: Test Hd passato. Allora è proprio una questione software mi tocchera recuperare un secondo Hd perchè i dati che sono su quello che era nel pc li devo assolutamente recuperare in quanto ci sono un sacco di fatture e file vari dell'attività dei miei... Grazie mille per l'aiuto! Resto dell'idea che questo sia il miglior forum sui pc! Edit 2: Funziona ho giocato un pò di Prompt di ripristino per sistemare i FileSystem ed ora va grazie 1000 del supporto!
  12. Memory test per le memorie effettuato esito tutto a posto. Ora sto provando ad eseguira Hd Tune utilizzando un portatile vecchissimo a mia disposizione e un adattatore Ide to Usb però sto riscontrando un pò di problemi per la lentezza del portatile in questione
  13. Problema di temperatura non dovrebbe essere perchè ieri sera appena ho rimontato il tutto ho eseguito un "test" un pò casalingo. Ho fatto partire autocad con una renderizzazione che mi ha mandato la cpu al 100% e monitoravo le temp con speedfan e non sono salite sopra i 46° dopo 5 minuti. Il comando che mi hai detto tu mi dice che il programma non è presente. Il test dell'hw è quello che dici tu è quello che puoi far partire nella prima schermata per intenderci quella dove puoi selezionare se installare etc?
  14. Ho un problema col mio pc. Quando accendo il pc parte senza problemi fino alla schermata di caricamento di Windows Xp (per intenderci quella con la barra che scorre) e quando normalmente il apriva il sistema operativo si riavvia. Ora sto usando il pc da un live cd dunque escluderei un problema hardware oltre che all'ali ma magari mi sbaglio. Ieri sera ho cambiato la pasta termica della cpu ma stamattina mia madre ha utilizzato il pc dunque dubito che quest'operazione abbia causato problemi. L'hardware del mio pc è questo: Scheda Madre: KuDoz 7 Legend QDI CPU product: AMD Athlon? Processor vendor: Advanced Micro Devices [AMD] physical id: 4 bus info: cpu@0 version: 6.6.2 slot: Socket A size: 1466MHz capacity: 2GHz width: 32 bits clock: 133MHz HD MAXTOR 6L040J2 40 Gb Scheda video: Radeon 7500 Ali: Deer 300w Grazie mille per la disponibilità che dimostrate ogni volta :n2mu:
  15. Io su Ubuntu giocavo a Urban Terror uno sparatutto di qualità grafica bassa ma divertente comunque (solo gioco online però) oppure a Battle for Wesnoth un gioco di ruolo...poi con Wine riuscivo ad emulare alcuni giochi...
×
×
  • Create New...