delly Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Già immagino la risposta di Luca te invece che immaginare le risposte degli altri attacca sto diavolo di msn!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Fatto Luca, adesso ti vedo collegato finalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 vabbè... nell'attesa, e sperando che alla dogana non siano lenti, ho caricato l'impianto a liquido, montato la sk-audio nuova... e predisposto il tutto; praticamente manca solo la 470, appena arriva la monto e via!! :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 vabbè... nell'attesa, e sperando che alla dogana non siano lenti, ho caricato l'impianto a liquido, montato la sk-audio nuova... e predisposto il tutto; praticamente manca solo la 470, appena arriva la monto e via!! :perfido: ma la metti subito a liquido oppure la tieni stock??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Prima stock... Dopo 1 po (se non muore prima ) a liquido... Perciò nel frattempo ho già caricato l'impianto per la sola cpu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Prima stock... Dopo 1 po (se non muore prima ) a liquido... Perciò nel frattempo ho già caricato l'impianto per la sola cpu. Non muore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 un utente che ha preso la 480 sullo stesso shop mio dice di aver ricevuto già la fattura e il codice di tracking, assumendo che 470 e 480 viaggiavano nello stesso pacco... a breve dovrei avere anche io la lieta notizia; vi farò sapere... incrociamo le dita. p.s.= l'attesa generata da certe situazioni non ha prezzo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 p.s.= l'attesa generata da certe situazioni non ha prezzo!! indubbiamente... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ho appena ordinato una 480 per un mio amico..dovrebbe arrivarmi il 16 se tutto va bene...appena arriva faccio qualche prova anch'io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 13, 2010 Author Share Posted April 13, 2010 Non capisco come mai tutta sta attesa per comprare fermi, io quando lo ordinai perchè avevo problemi con ati, eprezzo dava una data di disponibilità ben precisa e il giorno dopo infatti era al pick&pay che però ho annullato subito dopo. Fermi se lo volevate dovevate ordinare già il 29 o il 26 direttamente. la prenotazione serve a questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Non capisco come mai tutta sta attesa per comprare fermi, io quando lo ordinai perchè avevo problemi con ati, eprezzo dava una data di disponibilità ben precisa e il giorno dopo infatti era al pick&pay che però ho annullato subito dopo. Fermi se lo volevate dovevate ordinare già il 29 o il 26 direttamente. la prenotazione serve a questo. che ce l'hai con me?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Beh io il 29 l'ho ordinata... :boh: cmq conoscendo e-price e la disponibilità di queste schede dubito che il giorno dopo l'ordine la scheda ti fosse già arrivata al pick&pay... cmq vabbè... fa niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Beh io il 29 l'ho ordinata... :boh: bhe ma tu la volevi sta scheda... a me invece non interessa...che motivo avevo di ordinarla al lancio io??? l'ho ordinata solo perchè un mio amico la vuole...e ovviamente non avendo la sfera di cristallo l'ho fatto dopo che me l'ha detto...non prima...lol...:asd: cmq a me arriva venerdi (così mi ha detto il mio spacciatore)...quindi non ci vedo molta differenza rispetto a chi l'ha ordinata da due settimane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 bhe ma tu la volevi sta scheda... a me invece non interessa...che motivo avevo di ordinarla al lancio io??? l'ho ordinata solo perchè un mio amico la vuole...e ovviamente non avendo la sfera di cristallo l'ho fatto dopo che me l'ha detto...non prima...lol...:asd: cmq a me arriva venerdi (così mi ha detto il mio spacciatore)...quindi non ci vedo molta differenza rispetto a chi l'ha ordinata da due settimane... Anche tu prima di me!Allora è una congiura! Bella li Luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Anche tu prima di me!Allora è una congiura!Bella li Luca! lol...io te lo detto che stai perdendo colpi Jen... :asd: p.s. sarà la vecchiaia che ti frega... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ovviamente cmq per quanto mi riguarda l'importante è averle... nel mio caso perchè mi so rotto di essere relegato da un 32" ad un 10.6" ; nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico. l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ovviamente nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico. l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz: esattamente caro... riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 esattamente caro... riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo... :asd: se lo dici tu, mi fido!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 lol...io te lo detto che stai perdendo colpi Jen... :asd: p.s. sarà la vecchiaia che ti frega... So io chi mi frega....altro che vecchiaia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnp1983 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 appena spedita la 470, domani mattina sarà nel mio case... :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 appena spedita la 470, domani mattina sarà nel mio case... :perfido: bene così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL... http://www.ngohq.com/attachments/graphic-cards/2501d1261526357-directcompute-and-opencl-benchmark-directcomputebenchmark_v0_45b.zip sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480... su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...http://www.ngohq.com/attachments/graphic-cards/2501d1261526357-directcompute-and-opencl-benchmark-directcomputebenchmark_v0_45b.zip sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480... su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz: Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio. lo penso anch'io Jen...è troppo basso davvero altrimenti... :cheazz: quando avrò per le mani la 480 lo proverò...magari le cose cambiano già con gli ultimi driver...li ho visto che hanno usato i 197.17.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts