Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Achille GForce

Recommended Posts

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè... nell'attesa, e sperando che alla dogana non siano lenti, ho caricato l'impianto a liquido, montato la sk-audio nuova... e predisposto il tutto;

praticamente manca solo la 470, appena arriva la monto e via!! :perfido:

ma la metti subito a liquido oppure la tieni stock???:)

un utente che ha preso la 480 sullo stesso shop mio dice di aver ricevuto già la fattura e il codice di tracking,

assumendo che 470 e 480 viaggiavano nello stesso pacco... a breve dovrei avere anche io la lieta notizia;

vi farò sapere... incrociamo le dita.

p.s.= l'attesa generata da certe situazioni non ha prezzo!! :gluglu:

Non capisco come mai tutta sta attesa per comprare fermi, io quando lo ordinai perchè avevo problemi con ati, eprezzo dava una data di disponibilità ben precisa e il giorno dopo infatti era al pick&pay che però ho annullato subito dopo.

Fermi se lo volevate dovevate ordinare già il 29 o il 26 direttamente.

la prenotazione serve a questo.

Non capisco come mai tutta sta attesa per comprare fermi, io quando lo ordinai perchè avevo problemi con ati, eprezzo dava una data di disponibilità ben precisa e il giorno dopo infatti era al pick&pay che però ho annullato subito dopo.

Fermi se lo volevate dovevate ordinare già il 29 o il 26 direttamente.

la prenotazione serve a questo.

che ce l'hai con me??

Beh io il 29 l'ho ordinata... :boh:

bhe ma tu la volevi sta scheda...:)

a me invece non interessa...che motivo avevo di ordinarla al lancio io??? :2funny:

l'ho ordinata solo perchè un mio amico la vuole...e ovviamente non avendo la sfera di cristallo l'ho fatto dopo che me l'ha detto...non prima...lol...:asd::asd:

cmq a me arriva venerdi (così mi ha detto il mio spacciatore)...quindi non ci vedo molta differenza rispetto a chi l'ha ordinata da due settimane... :asd:

bhe ma tu la volevi sta scheda...:)

a me invece non interessa...che motivo avevo di ordinarla al lancio io??? :2funny:

l'ho ordinata solo perchè un mio amico la vuole...e ovviamente non avendo la sfera di cristallo l'ho fatto dopo che me l'ha detto...non prima...lol...:asd::asd:

cmq a me arriva venerdi (così mi ha detto il mio spacciatore)...quindi non ci vedo molta differenza rispetto a chi l'ha ordinata da due settimane... :asd:

Anche tu prima di me!Allora è una congiura!:asd:

Bella li Luca!O0

ovviamente :asd:

cmq per quanto mi riguarda l'importante è averle... nel mio caso perchè mi so rotto di essere relegato da un 32" ad un 10.6" :muro:; nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico.

l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz:

ovviamente :asd:

nel tuo caso perchè te la provi e poi la dai al tuo amico.

l'unica cosa che non capisco io, è l'uscita di achille :cheazz:

esattamente caro... O0

riguardo Achille...te qui sei nuovo...imparerai a conoscerlo... :asd::asd:

ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...:)

http://www.ngohq.com/attachments/graphic-cards/2501d1261526357-directcompute-and-opencl-benchmark-directcomputebenchmark_v0_45b.zip

sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480...:)

su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz:

ed6a715a649d32b242fb0b4b3eb486ac.png

ho trovato questo interessante benchmark DirectCompute & OpenCL...:)

http://www.ngohq.com/attachments/graphic-cards/2501d1261526357-directcompute-and-opencl-benchmark-directcomputebenchmark_v0_45b.zip

sarà interessante vedere quanto tirano fuori le GTX470 e 480...:)

su quel forum è saltato fuori questo risultato con una GTX480...ma mi sembra veramente troppo basso...(specie se prendo come riferimento quello che ottengo con la HD5970)...:cheazz:

ed6a715a649d32b242fb0b4b3eb486ac.png

Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio.

Presumo che ci siano problemi di driver, perchè è veramente molto basso come punteggio.

lo penso anch'io Jen...è troppo basso davvero altrimenti... :cheazz:

quando avrò per le mani la 480 lo proverò...magari le cose cambiano già con gli ultimi driver...li ho visto che hanno usato i 197.17..