Nemesis Elite Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 cmq tutte e tre ste schede scaldano da paura...culo che ho recuperato ad ottimo prezzo i wb...altrimenti non le avrei tenute così nel case... Hehhehe...con la stanza climatizzata a "soli" 20° le mie a 800-1600-4000 passeggiano.Pensa che ci ho finito METRO 2033 a 820 di gpu - 4000 sulle ram e visto che hai lo zotac nitro,per farti un idea le mie si fermano alla seconda tacca rossa vale a dire intorno agli 85 gradi. Diciamo,che per quanto mi riguarda posso pensare tranquillamente a pianificare il dopo estate...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 io non amo l'aria condizionata...non vado a prendermi un'accidenti per abbassare le temp del pc... liquido tutto con acqua refrigerata e saluto queste temperature... e probabilmente saluto anche le tacche arancioni del nitro...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 io non amo l'aria condizionata...non vado a prendermi un'accidenti per abbassare le temp del pc... liquido tutto con acqua refrigerata e saluto queste temperature... e probabilmente saluto anche le tacche arancioni del nitro...:clapclap: Io la adoro.Odio il caldo.Bisogna però saperla gestire .E' la deumidificazione della stanza quello che fa respirare bene l'hardware e me ovviamente.Non si deve mica mettere sul simbolo neve per raffreddare e congelarti all'istante. Comunque ,in tal caso fai benissimo a metterle a liquido perchè a scaldare scaldano.Questo lo sappiamo tutti. Stasera intanto come rientro chiudo qualche bench con 850 di GPU.Vediamo cosa viene fuori e se ci troviamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 allora inziamo...con 1.025v a 850/4000 l'unigine freeza allo stage 8...mi sa che la zotac porta sfiga... ora saliamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 allora inziamo...con 1.025v a 850/4000 l'unigine freeza allo stage 8...mi sa che la zotac porta sfiga... ora saliamo... Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato! Io uso un'altra filosofia....me ne fotto delle temperature e le tengo nel banchetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato!Io uso un'altra filosofia....me ne fotto delle temperature e le tengo nel banchetto! Mi fai morire Antonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ovvio....sali di voltaggio.......vuoi tutto strà culato! ahahahah...ora provo con 1.57v... :2funny: le tue quanto vogliono per gli 850??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ahahahah...ora provo con 1.57v... :2funny: le tue quanto vogliono per gli 850??? Con quel voltaggio chiudi il Vantage! Metti 1063v. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Con quel voltaggio chiudi il Vantage!Metti 1063v. dopo provo...intanto con 1.038v mi ha mandato a donnine l'unigine...devo reinstallarlo...:clapclap: vuoi mica scambiare una tua gainward per una mia zotac??? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 dopo provo...intanto con 1.038v mi ha mandato a donnine l'unigine...devo reinstallarlo...:clapclap: vuoi mica scambiare una tua gainward per una mia zotac??? :asd: Se mi mandi anche il processore....+ che volentieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Se mi mandi anche il processore....+ che volentieri! aridaje con sta cpu...ma che ha la tua che non va??? :2funny: e se invece che la cpu ti includo in Nitro nello scambio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 aridaje con sta cpu...ma che ha la tua che non va??? :2funny: e se invece che la cpu ti includo in Nitro nello scambio??? Voglio renderti felice e scambiarla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 immagino... :asd: cmq qua la situazione si complica...tolta la zotac...le due gainward a 850/4000 con 1.050v passano l'unigine tranquille...messa la zotac...non passa neanche con 1.10v... qualcuno ha gufato qua!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 immagino... :asd: cmq qua la situazione si complica...tolta la zotac...le due gainward a 850/4000 con 1.050v passano l'unigine tranquille...messa la zotac...non passa neanche con 1.10v... qualcuno ha gufato qua!!! :AAAAH: ammazza.Le mie chiudono l'UNIGINE 2.1 a 1088 volt.....ma a 2560x1600.A 1920x1080 scendo di parecchio di voltaggio ovviamente. E si,hai beccato la zotac più sfigata del quartiere a quanto pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 immagino... :asd: cmq qua la situazione si complica...tolta la zotac...le due gainward a 850/4000 con 1.050v passano l'unigine tranquille...messa la zotac...non passa neanche con 1.10v... qualcuno ha gufato qua!!! Io ti avevo detto di restare con gainward..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Io ti avevo detto di restare con gainward..... SEI UN GUFO!!!! :asd: cmq dopo provo fare una cosetta...:perfido: altrimenti al limite vedremo come si comporterà sotto liquido...se anche così farà schifo me ne libero e prendo un'altra gainward... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 E si,hai beccato la zotac più sfigata del quartiere a quanto pare... probabile...:asd: tutta colpa di quello stramaledetto gufo di Antonio...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 probabile...:asd: tutta colpa di quello stramaledetto gufo di Antonio...:asd: e si dai,se davvero non riesci a chiudere L'UNIGINE dando anche 1.1 a 1920x1080 è davvero sfigata.Comunque mi sembra strano che voglia quei voltaggi e manco bastano per chiuderlo in FullHD...e quando passerai al 30" che andrà fuori scala?:cheazz: Ovviamente non l'avrai più quando avrai il 30" tra le mani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 probabile...:asd: tutta colpa di quello stramaledetto gufo di Antonio...:asd: Cambia pasta...magari è messa male. Le mie vanno a 850/2000 con 1050. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ora la sto smontando...minchia che schifezza la pasta originale...una delle peggiori mai viste...senza poi parlare della base del dissi...che schifo!!:AAAAH: ora la pulisco per bene e gli metto una pasta decente...il dissi andrebbe lappato ma non mi ci metto neanche tanto le liquido... poi vediamo...se neanche così migliora la vendo al volo e ordino un'altra gainward...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Cambia pasta...magari è messa male.Le mie vanno a 850/2000 con 1050. idem le mie 2 gainward... solo questa è la pecora nera...ora come detto la sto smontanto...domani lo farai anche tu...non ti anticipo nulla...vedrai con i tuoi occhi che schifo è la base del dissy... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 allora...ripulito tutto e sostituita la schifezza originale con dell'ottima dow corning...:perfido: temp in idle calate da 45/46°c a 38/39°c...ora vediamo in full e soprattutto in oc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 bene bene bene...diciamo che i sospetti erano fondati...:perfido: ora la sfigata zotac chiude a 850/1700/4000 con 1.063v (prima neanche con 1.150v)...dopo provo anche con voltaggi inferiori... le temperature in full sono più basse di un 5°c buoni...ma più che altro il migliore contatto tra dissy e gpu permette di salire un pelo meglio in oc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ciao caro Jen ho visto la call ma ero gia a nanna ieri sry ,intanto piccolo aggiornamento NooBRiG : Imageshack - dscn0130tn.jpg Imageshack - dscn0131qw.jpg che ne dite ? Luchi non l'ho mai sentita quella pasta dammi qualche info ,ce ne sono di migliori per le GPU che voi sapete? cosi' la sostituisco anche io e recupero quei 4-5° ...bene Luchi son contento che hai verificato e detto che la pasta reference fa schifo ,non mi era mai saltato in mente di cambiarla,senti ,ma a parte sulla gpu,la usi anche per le mem e vrm? o metti i paddini? tnx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Luchi non l'ho mai sentita quella pasta dammi qualche info ,ce ne sono di migliori per le GPU che voi sapete? cosi' la sostituisco anche io e recupero quei 4-5° ...bene Luchi son contento che hai verificato e detto che la pasta reference fa schifo ,non mi era mai saltato in mente di cambiarla,senti ,ma a parte sulla gpu,la usi anche per le mem e vrm? o metti i paddini? tnx è tra le migliori in assoluto, per non dire la migliore, la dow corning...ideale per "freddo"...ma va bene anche nell'uso normale... dipende com'è il wb...nel senso se i vrm e le mem arriva a toccarli già di suo metto la pasta...altrimenti mi tocca mettere i paddini merdosi che fanno spessore... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts