Jump to content

Videorecensione Corsair Obsidian 800d


Recommended Posts

Intro-Obsidian.jpgOggi vi presentiamo la videorecensione del nuovo case prodotto da Corsair denominato Obsidian 800d. Vi basti sapere che è il miglior case che abbiamo mai ricevuto e recensito. Le qualità sono tantissime, dalla solidità, alla possibilità di avere fino a 4 hard-disk in configurazione hot-swap, predisposizione per il liquido, sistemi di fissaggio tool-free e molto molto altro ancora. Non vogliamo svelarvi troppo...quindi buona visione!

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites



non rompetemi le balotas... quando ho tempo la ricarico corretta... si sono i dire straits.. è logico..ma all'inizio volevo metterci whish you were here dei pink floyd...e mi sn dimenticato di ricambiare il nome del gruppo nei crediti finali!

 

che sega... su 11 minuti di recensione mi dovete rompere su 3 secondi finali! maledetti bastardi!!! :asd:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Veramente un bel case, era già una decina di giorni che l'avevo visto in rete e mi sembrava ottimo, ne avevo anche parlato con antobov venerdì davanti ad una birra :cincin: è vero che il prezzo è altino, visto che dal drago l'ho visto a 289€, però già il modulo hot swap incide sul costo, poi mi sembra molto spazioso. Perchè sono in un periodo che ho altre priorità, altrimenti ci avrei già fatto un pensierino :asd:

 

Comunque bella rece ragazzi, a parte qualche piccolo errore veniale, direi che avete fatto un bel lavoro :clapclap:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
pensa che al posto dell'obsidian volevo prendere quello XD

 

non l'ho preso giusto perchè non ci sta un 360...

 

lo so io principalmente l'ho preso per l'hub sata che mi serve molto in quando testo molti hd e perchè posso montare un radiatore a due ventole ci stanno tutte le vga è perchè mi piacciono i cooler master:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

i lian li indubbiamente hanno una costruzione eccelsa....ma cm gestione dei cavi,hotswap e nella realizzazione di un impianto a liquido....l'800d non ha rivali...vi faccio notare che ultimamente anche altre case produttrici hanno adottato alcune caratteristiche tecniche precedentemente portate sul mercato da corsair.....

 

ora ne vedremo delle belle anche con il 600t......

Link to comment
Share on other sites

i lian li indubbiamente hanno una costruzione eccelsa....ma cm gestione dei cavi,hotswap e nella realizzazione di un impianto a liquido....l'800d non ha rivali...vi faccio notare che ultimamente anche altre case produttrici hanno adottato alcune caratteristiche tecniche precedentemente portate sul mercato da corsair.....

 

ora ne vedremo delle belle anche con il 600t......

ecco, quoto O0

Link to comment
Share on other sites

i lian li indubbiamente hanno una costruzione eccelsa....ma cm gestione dei cavi,hotswap e nella realizzazione di un impianto a liquido....l'800d non ha rivali...vi faccio notare che ultimamente anche altre case produttrici hanno adottato alcune caratteristiche tecniche precedentemente portate sul mercato da corsair.....

 

ora ne vedremo delle belle anche con il 600t......

 

mi hai tolto le parole di bocca io intendevo questo :briai::briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...