Jump to content

Clarkdale I5 670... Overclocking test!


Timon85

Recommended Posts

:asd: Antonio è stato gentilissimo a reperirmela tramite un negozio che l'aveva già disponibile qualche gg dopo la data del lancio.. forse era uno dei primi in italia. Anzi ne approfitto per ringraziarlo ancora ;) Dai risultati credo che mi abbia trattato bene come tratta antonio :asd:

E pensare che eri quasi "deluso"...te possino!...:asd:

Spingila sotto freddo...che quella cpu fa il W.R.!O0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E pensare che eri quasi "deluso"...te possino!...:asd:

Spingila sotto freddo...che quella cpu fa il W.R.!O0

 

Deluso!?!? all'inizo si.. purtroppo avevo una cpu senza mobo :( Credevo che l' Msi supportasee già queste cpu....

Era come avere una Ducati in garage e non avere le chiavi :D

Ora invece è un'altra cosa O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r :D:D

Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!! ;) Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! O0

Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)

Link to comment
Share on other sites

si.. è tranquilla robetta da circa 100 euro a termometro se non mi ricordo male...quindi diciamo... che è bene non perderli e non lasciarli a giro.

 

Marco

 

140 + iva quello rosso pagato a metà da me e te quasi 5 anni fa...ti ricordi le benchate con gli AMD 4000+ a ghiaccio secco con coolbug a già @ -30°C? Speriamo che sti nuovi i7 non facciano penare per il maledetto controller memory integrato!

 

Da quello che ho capito il ritrovo è mercoledì sera :muro::muro: Giovedì mi alzo alle 5 per andare a Verona quindi mi sa che stavolta salto...

Edited by DjRudy
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r :D:D

Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!! ;) Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! O0

Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)

 

Ecco vedi di imparargli qualcosa a quel ciummellone che di nehalem sa meno di mia cugina di 9 anni :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Brutte notizie la MSI nn tira..... con questo procio è inchiodata a 205 di fsb.... Ho provato anche altri strap ma è ancora peggio.... c'era da aspettarselo.

Stasera rifarò alcuni test veloci con altre ram ma purtroppo ho già visto quello che temevo... non potrà di certo arrivare a 260/270 di fsb sotto azoto.

Non mi resta che cambiar mobo... Cmq domani si carica il dewar ugualmente; c'è altra carne al fuoco O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...