Jump to content

[Sondaggio] Che Cpu Avete nel Vostro PC???


Drimacus

Che Cpu Avete  

98 members have voted

  1. 1. Che Cpu Avete

    • Intel i7 9xx
    • Intel i7 8xx
    • Amd Phenom II x4
    • Amd Phenom II x3
    • Amd Phenom
    • Core i5
    • Amd Athlon II x4
    • Amd Athlon II x2
    • Intel Core2 Quad
    • Intel Core2 Duo
    • Amd Athlon 64x2
    • Amd Athlon 64
    • Intel Pentium D
    • Intel Pentium 4 (Prescott 478)
      0
    • Amd Athlon Xp (Barton)
      0
    • Intel Pentium 4 (Northwood 478)
      0
    • Amd Athlon Xp (Thorougbred /Thorton)
      0
    • Amd Athlon Xp (Palomino)
      0
    • Intel Pentium 4 (Willamette)
      0
    • Amd Athlon (Thunderbird)
      0


Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho votato phenom II X4 perchè è in arrivo il 550 BE con gli altri due cores sbloccabilissimi =)

 

 

ah, e poi ditemi dove trovo un altro quad core nuovo a 60 euro per favore!

 

non lo trovi, d'altro canto ti voglio vedere se riesci a sbloccarli entrambi e se riuscirai a mantenere freqeunze decenti in overclock e col vid.

Costa poco ma vale poco, meglio un dual cazzuto che un quad che arranca, un i3 vola in frequenze quindi lo valuterei.

Link to comment
Share on other sites

non lo trovi, d'altro canto ti voglio vedere se riesci a sbloccarli entrambi e se riuscirai a mantenere freqeunze decenti in overclock e col vid.

Costa poco ma vale poco, meglio un dual cazzuto che un quad che arranca, un i3 vola in frequenze quindi lo valuterei.

Oltre che lavorare alla Nvidia...lavori anche alla Intel?...la sezione degli consigli è un'altra.....ci siamo capiti.:perfido:

Link to comment
Share on other sites

non lo trovi, d'altro canto ti voglio vedere se riesci a sbloccarli entrambi e se riuscirai a mantenere freqeunze decenti in overclock e col vid.

Costa poco ma vale poco, meglio un dual cazzuto che un quad che arranca, un i3 vola in frequenze quindi lo valuterei.

 

peccato che i 550 diano paga ai 940... ed il mio a 3700 ci arriva. il suo per 60 euro farà più bene il suo lavoro O0

Link to comment
Share on other sites

questo è da vedere.

 

 

non capisco..

cerchi il ban a tutti i costi?

io comincio personalmente ad essere abbondantemente stufo.

inquini tutti i thread dove entri con affermazioni provocatorie e prive di fondamento tecnico . spari a zero per tutto ciò che non sia nvidia o intel,

io ti invito personalmente a finirla.

questa community è per chi si confronta, per chi si sa comportare e per chi accetta opinioni diverse dalla propria , soprattutto non è il posto giusto per un fanboy, o per uno che cerca di trasformare in flame ogni topic che tocca.

buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Core i7 940, penso di essere stato uno dei pochissimi che lo ha acquistato!!!

Tralasciando i dati di vendita del modello, io sono estremamente soddisfatto, sia dal punto di vista overclock (dayli 212x19=4035mhz a 1,27V e frequenza max per bench 4,5ghz con 1,42 di vcore), sia dal punto di vista IMC (tengo le ram a 1700 mhz cl6 in dayli con 1,25V di vqpi e 1,64V di vram)!!!

insomma nonostante sia uno step C0/C1 è veramente un ottimo processore!

 

La differenza di prezzo rispetto al 920 c'e, ma secondo me quei soldi li vale tutti, come li varrà anche il 965/975 EE!

Edited by nick.sf
Link to comment
Share on other sites

a mio parere i socket 1156 e 1366 son da saltare a piedi pari se si ha un C2Quad... Prestazioni molto simili nell'uso pratico (giochi in particolare) e soldi spesi per ammodernarsi... Poi da quanto ho capito esce un nuovo socket LGA2000 e qualcosa (non ricordo il nome) e gli i7 diventano subito obsoleti per far spazio ai 32nm...

Link to comment
Share on other sites

beh che le prestazioni nei giochi di un c2quad siano simili a quelle ottenibili con nehalem mi sembra una forzatura.

ammetto che un c2duo stile e8500 e8600 in oc oltre i 4ghz se la cava ancora egregiamente

ma chi ha un q8200 o un q6600 non overcloccato inizia ad essere cpu limited

 

Ma concordo sul fatto che con la tua piattaforma ti puoi permettere tranquillamente di bypassare 1156 e 1366 aspettando soluzioni abbordabili a 32nm o le nuove cpu sandybridge :)

Link to comment
Share on other sites

beh che le prestazioni nei giochi di un c2quad siano simili a quelle ottenibili con nehalem mi sembra una forzatura.

ammetto che un c2duo stile e8500 e8600 in oc oltre i 4ghz se la cava ancora egregiamente

ma chi ha un q8200 o un q6600 non overcloccato inizia ad essere cpu limited

 

Ma concordo sul fatto che con la tua piattaforma ti puoi permettere tranquillamente di bypassare 1156 e 1366 aspettando soluzioni abbordabili a 32nm o le nuove cpu sandybridge :)

 

è si il q6600 ormai è un brucia corrente e basta... con la serie q94xx o superiore le prestazioni ci sono... la mia piattaforma, nonostante una mobo che va verso i 3 anni non teme alcun gioco...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...