Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti.

Volevo segnalare che il link rapidshare x scaricare il file Hybrid_PhysX_197.41_ED___LP_Fix_V1.02 non da' piu' segni di vita, non funziona.

Volevo eseguire tutta la procedura dell'ultima guida ma mi sono dovuto fermare.

Grazie x l'aiuto

:)O0

Qualcuno gentilmente puo' inviarmi il file suddetto in e-mail, visto che il link di rapidshare non funziona piu'?

Grazie infinite

Edited by xitram
spiegare meglio il problema
Link to comment
Share on other sites

E i giochi sono per adesso solo JC2 ?? :cheazz:

 

Quindi per usare CUDA non bisogna avere ATI nel PC ?? :AAAAH:

Si solo quello.

Per Usare CUDA nei giochi, per adesso devi usare Nvidia, con i programmi usi la scheda Nvidia. CUDA funziona anche se hai una ATI con i programmi.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Volevo segnalare che il link rapidshare x scaricare il file Hybrid_PhysX_197.41_ED___LP_Fix_V1.02 non da' piu' segni di vita, non funziona.

Volevo eseguire tutta la procedura dell'ultima guida ma mi sono dovuto fermare.

Grazie x l'aiuto

:)O0

Qualcuno gentilmente puo' inviarmi il file suddetto in e-mail, visto che il link di rapidshare non funziona piu'?

Grazie infinite

 

http://www.megaupload.com/?d=UULYR2FV

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie per le risposte :clapclap:

 

avevo notato anche io che just cause 2 non usava cuda, infatti nel menu delle opzioni non fa attivare gli effetti che dovrebbe calcolare cuda appunto(l acqua e una specie di depth of field).. e se nn si disattiva la scheda nvidia, il gioco usa quest'ultima sia per grafica che per cuda :muro:.. riguardo a metro 2033.. con i nuovi driver i crash relativi a physx che, almeno sul mio sistema, si presentavano sembrano spariti :ave:

anche se la potevano implementare un po meglio in questo gioco... sono andato contro un telo convinto che reagisse (come in mirror's edge) ma ci si passa tranquillamente attraverso :azz:

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie per le risposte :clapclap:

 

avevo notato anche io che just cause 2 non usava cuda, infatti nel menu delle opzioni non fa attivare gli effetti che dovrebbe calcolare cuda appunto(l acqua e una specie di depth of field).. e se nn si disattiva la scheda nvidia, il gioco usa quest'ultima sia per grafica che per cuda :muro:.. riguardo a metro 2033.. con i nuovi driver i crash relativi a physx che, almeno sul mio sistema, si presentavano sembrano spariti :ave:

anche se la potevano implementare un po meglio in questo gioco... sono andato contro un telo convinto che reagisse (come in mirror's edge) ma ci si passa tranquillamente attraverso :azz:

Attualmente per CUDA non si può far niente....se sarà possibile in futuro, ricordiamoci che solo just cause 2 supporta CUDA, scriveremo una guida!:asd:

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie per le risposte :clapclap:

 

avevo notato anche io che just cause 2 non usava cuda, infatti nel menu delle opzioni non fa attivare gli effetti che dovrebbe calcolare cuda appunto(l acqua e una specie di depth of field).. e se nn si disattiva la scheda nvidia, il gioco usa quest'ultima sia per grafica che per cuda :muro:.. riguardo a metro 2033.. con i nuovi driver i crash relativi a physx che, almeno sul mio sistema, si presentavano sembrano spariti :ave:

Perfetto :) Avevo capito che avevi problemi con i driver già aggiornati, avevo capito male allora =)

anche se la potevano implementare un po meglio in questo gioco... sono andato contro un telo convinto che reagisse (come in mirror's edge) ma ci si passa tranquillamente attraverso :azz:

Maddai ... :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Usciti i nuovi driver Forceware 197.45 WHQL:

 

Windows 7 32bit:

 

http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_win7_winvista_32bit_international_whql.exe

 

Windows 7 642bit:

 

http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql.exe

 

Funzionano perfettamente con la Guida "GUIDA PhysX - ATTO SECONDO".O0

Link to comment
Share on other sites

Usciti i nuovi driver Forceware 197.45 WHQL:

 

Windows 7 32bit:

 

http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_win7_winvista_32bit_international_whql.exe

 

Windows 7 642bit:

 

http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql.exe

 

Funzionano perfettamente con la Guida "GUIDA PhysX - ATTO SECONDO".O0

 

 

ottimo!!... :clapclap:

 

contengono sempre il solito pacchetto physx o è più aggiornato??? :)

Link to comment
Share on other sites

ottimo!!... :clapclap:

 

contengono sempre il solito pacchetto physx o è più aggiornato??? :)

Sempre il solito. Anzi + vecchio, visto che è il PhysX System Software 9.10.0129.

 

Adesso c'è il PhysX System Software 9.10.0222:

 

download from Guru3D.com

 

Mi raccomando, disinstallate i driver PhysX System Software 9.10.0129. ed installate i PhysX System Software 9.10.0222 e poi applicate il "crack" chiamato:

"Hybrid_PhysX_197.41_ED___LP_Fix_V1.02".

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Sempre il solito. Anzi + vecchio, visto che è il PhysX System Software 9.10.0129.

 

Adesso c'è il PhysX System Software 9.10.0222:

 

si..si...io intendevo il 9.10.0222...pensavo questi ultimi driver contenessero magari qualche versione più aggiornata di quella...invece come i 197.41 hanno ancora i 9.10.0129...

 

ora li installo... :)

Link to comment
Share on other sites

Usciti i nuovi driver Forceware 197.45 WHQL:

 

Windows 7 32bit:

 

http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_win7_winvista_32bit_international_whql.exe

 

Windows 7 642bit:

 

http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_win7_winvista_64bit_international_whql.exe

 

Funzionano perfettamente con la Guida "GUIDA PhysX - ATTO SECONDO".O0

Questo va bene ??

 

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità: ad ogni aggiornamento bisogna sempre rifare da zero la procedura ??

 

se per "rifare da zero" intendi anche reinstallare i catalyst no...

ovviamente devi disinstallare i driver nvidia per poi procedere all'installazione di quelli aggiornati...quindi la procedura la ripeti da li in poi...:)

Link to comment
Share on other sites

installati i 197.45...confermo che funziona tutto alla perfezione... :)

 

ho provato ancora a fare la procedura senza le resistenze ma senza successo... :(

 

le prestazioni sono del tutto allineate a quelle che avevo con i 197.13/197.41...

Link to comment
Share on other sites

installati i 197.45...confermo che funziona tutto alla perfezione... :)

 

ho provato ancora a fare la procedura senza le resistenze ma senza successo... :(

 

le prestazioni sono del tutto allineate a quelle che avevo con i 197.13/197.41...

Puoi fare in 3 modi:

 

1- la resistenza

2- la attacchi al tuo secondo minitor tramite attacco vga

3- da win7 usi tenta connessione comunque

Link to comment
Share on other sites

a me funziona solo se collego un secondo monitor oppure se uso l'adattatore con le 3 resistenze...non funziona con il terzo "trucco" di tentare la connessione vga...ma cmq poco importa tanto ho l'adattatore...:)

Quando faccio Rileva poi mi escono altri due schermi, faccio su quello Nvidia Tenta connessione, e mi crea un secondo monitor, come se avessi le resistenze :clapclap:

 

Hai provato ??

Link to comment
Share on other sites

a me funziona solo se collego un secondo monitor oppure se uso l'adattatore con le 3 resistenze...non funziona con il terzo "trucco" di tentare la connessione vga...ma cmq poco importa tanto ho l'adattatore...:)

 

 

per curiosita Luca :) con la dfi dove metti la vga per physx ?

Link to comment
Share on other sites

Quando faccio Rileva poi mi escono altri due schermi, faccio su quello Nvidia Tenta connessione, e mi crea un secondo monitor, come se avessi le resistenze :clapclap:

 

Hai provato ??

 

no...macchè...ho scritto che non mi funziona solo perchè ho voglia di consumare i tasti della G15...:asd::asd:

 

ma certo che ho provato...:)

Link to comment
Share on other sites

per curiosita Luca :) con la dfi dove metti la vga per physx ?

 

adesso che sto con una singola HD5970 la 9800GT l'ho messa nello slot pci-e n°4 (l'ultimo verde in basso)...almeno vanno entrambe @16x...altrimenti prima con CFX di 5970 ce l'avevo nello slot pci-e n°3 (giallo)...:)

 

perchè me lo chiedi???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...