G-UNIT91 Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted February 2, 2010 Author Share Posted February 2, 2010 Â Ottimo !! Mo come posso la tiro pure io.. ma sto sempre in ufficio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Ottimo !! Mo come posso la tiro pure io.. ma sto sempre in ufficio  uppettino  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 senza BCLK! complimenti, sta vga è una bestia :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 a prescindere poi dalla effettiva stabilità operativa, ~236Mhz di bclk rappresentano di per sé davvero un eccellente risultato  D'altronde è la prerogativa delle attuali EVGA: Shamino docet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 a prescindere poi dalla effettiva stabilità operativa, ~236Mhz di bclk rappresentano di per sé davvero un eccellente risultato  D'altronde è la prerogativa delle attuali EVGA: Shamino docet  quoto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 senza BCLK! complimenti, sta vga è una bestia :n2mu:  a prescindere poi dalla effettiva stabilità operativa, ~236Mhz di bclk rappresentano di per sé davvero un eccellente risultato  D'altronde è la prerogativa delle attuali EVGA: Shamino docet  quoto...  Grazie!  il bello è che mi sono fermato io, mi richiede troppo VTT senza freddo:perfido:  sono curioso di sapere quanto fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 anche io non vedo l'ora di vedere qualche screen sotto freddo, penso che mostrerai dei gran numeri! Che ram hai? Â cmq mi correggo da solo che a causa di un lapsus nel precedente post ho scritto vga ma ovviamente intendevo dire mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 anche io non vedo l'ora di vedere qualche screen sotto freddo, penso che mostrerai dei gran numeri!Che ram hai?  cmq mi correggo da solo che a causa di un lapsus nel precedente post ho scritto vga ma ovviamente intendevo dire mobo  eh mi sa che dovremo attendere perchè non ho il phase o altro  come DDR3 ho l'unico kit esistente al mondo di CSX Diablo3 PC16000 7-7-7 Hyper HNM:ave:  puoi vedere i test che ho sperperato per internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 eh mi sa che dovremo attendere perchè non ho il phase o altro come DDR3 ho l'unico kit esistente al mondo di CSX Diablo3 PC16000 7-7-7 Hyper HNM  puoi vedere i test che ho sperperato per internet  :ave: scusa se è poco  quindi hai tutto l'occorrente per ambire a qualche record, ti manca solo il sistema di raffreddamento adatto...già hai pensato a come provvedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 :ave: scusa se è poco  quindi hai tutto l'occorrente per ambire a qualche record, ti manca solo il sistema di raffreddamento adatto...già hai pensato a come provvedere?  avrei pensato a qualche phasettino dimas:fiufiu: non appena ho qualche spicciolo da spendere in più:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Aggiunto in prima pag. il download dell'ultimo bios E76044.. Non l'ho ancora flashato e non so come va purtroppo sti giorni non ho molto tempo per smanettare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 avrei pensato a qualche phasettino dimas:fiufiu: non appena ho qualche spicciolo da spendere in più:perfido:  ottimo...  Aggiunto in prima pag. il download dell'ultimo bios E76044.. Non l'ho ancora flashato e non so come va purtroppo sti giorni non ho molto tempo per smanettare  ehi Gabriellì...ottimo lavoro...  vedo che in sign hai le Perfect Storm...alla fine le hai trovate...sono le 2133 con BBSE??? come ti trovi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 ottimo...    ehi Gabriellì...ottimo lavoro...  vedo che in sign hai le Perfect Storm...alla fine le hai trovate...sono le 2133 con BBSE??? come ti trovi??  Grazie Luchì.. come posso aggiorno il thread Si sono le Perfect con BBSE.. le ho trovate in uno shop vicino casa.. per ora le ho montate e ho impostato un 1600MHz cas 6 e non danno nessun tipo di problema... come ho tempo le provo @2000 cas 7 e vedo se reggono Ps. se tante volte ti capita una 295 (non quella del mulo ) sai dove trovarmi .. non è per me ma per un mio amico (forse) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 ottimo Gabriellì...sono contento che alla fine sei riuscito a trovarle e ti trovi bene...  riguardo alla 295 ti tengo aggiornato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 ottimo Gabriellì...sono contento che alla fine sei riuscito a trovarle e ti trovi bene... riguardo alla 295 ti tengo aggiornato...   Infatti mi trovo benissimo co ste ram  Grazie mille Luchì.. se me la rimedi mi faresti veramente un grande piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 vai tranquillo...farò il possibile... :n2mu:  dopotutto il tuo Luchì ti ha mai deluso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G-UNIT91 Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Grazie Luchì.. come posso aggiorno il thread Si sono le Perfect con BBSE.. le ho trovate in uno shop vicino casa.. per ora le ho montate e ho impostato un 1600MHz cas 6 e non danno nessun tipo di problema... come ho tempo le provo @2000 cas 7 e vedo se reggono Ps. se tante volte ti capita una 295 (non quella del mulo ) sai dove trovarmi .. non è per me ma per un mio amico (forse)  piccola dritta...le bbse non vanno bene @CAS7, queste volano @CAS8...fanno 23XXMHzO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 vai tranquillo...farò il possibile... :n2mu: dopotutto il tuo Luchì ti ha mai deluso???  Sei un grande Luchì !! Per qualsiasi cosa io sono sempre a disposizione  piccola dritta...le bbse non vanno bene @CAS7, queste volano @CAS8...fanno 23XXMHzO0  Grazie mille ..come c'ho una giornata libera mi ci diverto.. provo anche a salire di bclk così vedo dove arrivo Ps. pare che il nuovo bios (44) non sia molto buono.. almeno da quello che gira online risulta migliore l's61j Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Per qualsiasi cosa io sono sempre a disposizione  che dire... :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 Nuovo bios E76049.bin ..aggiunto in prima pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 (edited) Nuovo bios E76049.bin ..aggiunto in prima pagina   ciao raga sto per passare tra i vostri con questa fantastica mobo in versione 762 4 way sli,innanzitutto spero di non incappare in qualche prodotto con problemi ,dopodiche' volevo sapere quale e' lultimo bios da mettere e come si fa il flash con il pendrive dopo averlo reso avviabile  ps tu hai indicato questo bios E76049.bin  credo pero' sia relativo alla 3 way e non alla mia vero?  che ne dite? quale conviene mettere? credo il secondo :P  grazie in anticipo  PS:mi spaventa soprattutto,data la mia limitata' conoscienza in oc ,la capillarita' del bios che rispetto ad asus e' tutto un'altra cosa da cioe' che ho visto in rete documentandomi e guardando video.Spero mi possiate aiutare a raggiungere il mio umile obbiettivo che e' quello di portare la mia configurazione Daily use RockSolid dalla R2E a questa fantastica mobo,per poi procedere con le VGA ,li ci sara' da divertirsi visti i molti slot pci tutti a 16x se non erro!!!  notavo 2 connessioni a 8 pin per cpu ,presumo la 2_2 sia necessaria solamente in caso di oc pesanti(LN2 etc..)  inoltre vo faccio una domanda che mi sta terrorizzando,dato che se mi va male e cioe' leextra large ATX (mi pare siano le mamme sia piu lunghe che piu' alte ) non ci sta sul mio Tj07 mi tocca cambiarlo e mi rode il cuore perche mi piace un sacco(vero luca ) mi confermate che in codesto case si puo' mettere questa versione di mobo(762 4 Way SLI )?  grazie di tutti i consigli e a presto per qualche test  NOOB Edited April 10, 2010 by niubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted April 10, 2010 Author Share Posted April 10, 2010 ciao raga sto per passare tra i vostri con questa fantastica mobo in versione 762 4 way sli,innanzitutto spero di non incappare in qualche prodotto con problemi ,dopodiche' volevo sapere quale e' lultimo bios da mettere e come si fa il flash con il pendrive dopo averlo reso avviabile ps tu hai indicato questo bios E76049.bin  credo pero' sia relativo alla 3 way e non alla mia vero?  che ne dite? quale conviene mettere? credo il secondo :P  grazie in anticipo  PS:mi spaventa soprattutto,data la mia limitata' conoscienza in oc ,la capillarita' del bios che rispetto ad asus e' tutto un'altra cosa da cioe' che ho visto in rete documentandomi e guardando video.Spero mi possiate aiutare a raggiungere il mio umile obbiettivo che e' quello di portare la mia configurazione Daily use RockSolid dalla R2E a questa fantastica mobo,per poi procedere con le VGA ,li ci sara' da divertirsi visti i molti slot pci tutti a 16x se non erro!!!  notavo 2 connessioni a 8 pin per cpu ,presumo la 2_2 sia necessaria solamente in caso di oc pesanti(LN2 etc..)  inoltre vo faccio una domanda che mi sta terrorizzando,dato che se mi va male e cioe' leextra large ATX (mi pare siano le mamme sia piu lunghe che piu' alte ) non ci sta sul mio Tj07 mi tocca cambiarlo e mi rode il cuore perche mi piace un sacco(vero luca ) mi confermate che in codesto case si puo' mettere questa versione di mobo(762 4 Way SLI )?  grazie di tutti i consigli e a presto per qualche test  NOOB  Ciao, intanto ti faccio i complimenti per la mobo Per i bios devi usare quelli della 762 (la sigla nel bios "E76049.bin" corrisponde al modello della mobo), sinceramente non so qual'è il bios migliore per la E762.. comunque QUI trovi i bios che cerchi Per il case non so che dirti.. ho dato un'occhiata sul sito evga ma non risultano i silverstone :( Ps. se ti serve una mano per flashare il bios fammelo sapere... cmq ti consiglio il flash da usb con l'AWDFLASH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Ciao, intanto ti faccio i complimenti per la mobo Per i bios devi usare quelli della 762 (la sigla nel bios "E76049.bin" corrisponde al modello della mobo), sinceramente non so qual'è il bios migliore per la E762.. comunque QUI trovi i bios che cerchi Per il case non so che dirti.. ho dato un'occhiata sul sito evga ma non risultano i silverstone :( Ps. se ti serve una mano per flashare il bios fammelo sapere... cmq ti consiglio il flash da usb con l'AWDFLASH  grazie mille caro,seguiro' il consiglio e appena ricevo ti chiedo le 2 ultime cosette,grazie per i bios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 vedevo che ler la E762 è uscita la v51: ftp://ftp.evga.com/bios/E76251.bin  questo un changelog e la procedura di update:  The following has been updated in 51:  Updates VT to correct issue with not enabling on specific setups. Corrects issue where memory timings change after S3 resume on some configuration NOTE: For users who are using EVGA X58 Classified 4-Way SLI (170-BL-E762-A1) motherboard, and are running 4x EVGA GTX 285's in 4-way SLI mode, you will need to switch the BIOS jumper on the graphics card to standard GTX 285 mode for 4-way SLI to enable. INSTRUCTIONS: BIOS updating can be accomplished VIA one of the below methods: CD Method (Blank CD and CD Rewritable Drive Required) Download the following .iso file: E762_51.iso Use CD Burning software to burn the .iso image onto a blank CD (Nero, Alochol 120%, MagicISO etc.) After it has burned, insert CD and restart the machine, go into the BIOS and load defaults, save and exit. Now set the CD Drive as the primary boot device, or press escape while the system is booting to select CD as the bootable device. After flash remove the CD, and power off PC Completely. Turn on the PC and load defaults in BIOS USB FLOPPY (Floppy Disk and Disk Drive Required) Download the following executable: E762_51.exe Insert blank floppy disk into drive and run executable. Now set the USB Floppy as the primary boot device, or press escape while the system is booting to select USB Floppy as the bootable device. After flash remove the floppy, power off PC Completely. Turn on the PC and load defaults in BIOS. USB Flash Drive Installation Download E76251.bin. Visit this thread and follow the installation instructions. (thanks 30h6).  Warning:**Do not restart or interrupt your PC while the flash is ongoing**Do not Flash BIOS on overclocked settings**It is always recommended to power-down after flash and Clear CMOS Legacy BIOS: E76251.bin E76249.bin E76244.bin E762620N.bin E762620L.bin 51 Updates:  Updates VT to correct issue with not enabling on specific setups. Corrects issue where memory timings change after S3 resume on some configuration 51 Updates:  Removes shutdown action when enabling Virtualization Technology Sets ICH Voltage to 1.1v as Default 44 Updates:  Supports 32nm Desktop CPUs Added "Turbo Performance" option (may boost performance if enabled) Fixes 1866MHz Memory Ratio 620N Updates:  Added "Reserve RC for Bridge" - Enables resources for 5 VGA's Added High Precision Event Timer Disables PS2 keyboard in device manager if no PS2 keyboard present 620L Updates:  Increased Shadow Memory in DOS for PXE Improved USB Support Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts