Jump to content

[Thread Ufficiale] EVGA X58 SLI Classified


DC2

Recommended Posts



  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

roger capo,scaricato e archiviato pronto per il flash apena ricevo la mamma O0

 

Io prima mi informerei se la E762 va bene sui silverstone tj07, calcola che la mia (760) ci va para para :)

Almeno io non cambierei il tj07 per uma mobo che ha "solo" più porte pcie rispetto ad una 759/760.. prenderei una 760 e mi terrei il silverstone O0

Link to comment
Share on other sites

Io prima mi informerei se la E762 va bene sui silverstone tj07, calcola che la mia (760) ci va para para :)

Almeno io non cambierei il tj07 per uma mobo che ha "solo" più porte pcie rispetto ad una 759/760.. prenderei una 760 e mi terrei il silverstone O0

 

 

purtroppo mi sta stretto per lavorare sulle vga,soprattutto dove va in benere la terza ,mi crea disagi; passo ad armorsuit o a qualcosa di simile :p

 

PS:e' stato un amore a prima vista il mio bel 07,sul serio e' stupendo,pero pecca un po in ventilazione zona vga, se mi sta stretto non posso che cambiarlo con uno piu' spazioso :)

Edited by niubbo
Link to comment
Share on other sites

purtroppo mi sta stretto per lavorare sulle vga,soprattutto dove va in benere la terza ,mi crea disagi; passo ad armorsuit o a qualcosa di simile :p

 

PS:e' stato un amore a prima vista il mio bel 07,sul serio e' stupendo,pero pecca un po in ventilazione zona vga, se mi sta stretto non posso che cambiarlo con uno piu' spazioso :)

 

Allora vai tranquillo con la 762 ! O0

Link to comment
Share on other sites

Allora vai tranquillo con la 762 ! O0

 

 

in teoria e' in consegna stamattina ,ho trovato un paio di bios template di utenti su altri forum e notavo come la complessita del bios differisca con quelli della r2e dalla quale scrivo ora,spero di riuscire a settare tutto senza particolari problemi,preparati a ricevere un sacco di domande DC :asd:

Link to comment
Share on other sites

in teoria e' in consegna stamattina ,ho trovato un paio di bios template di utenti su altri forum e notavo come la complessita del bios differisca con quelli della r2e dalla quale scrivo ora,spero di riuscire a settare tutto senza particolari problemi,preparati a ricevere un sacco di domande DC :asd:

 

ottimo!!

 

è una gran bella mobo la 762... O0

un mio amico ci stava uscendo pazzo...lol...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzuoli,osservando la mobo da meganabbo non riesco a trovare i bridge per collegare le vga ATI ma solo quelle nvidia ,cioe' la mobo supporta il 3 fire vero ?? :tritato:

 

 

NOVELLINOxSEMPRE

 

Infatti se non sbaglio ci sono solo i bridge nvidia sli nel bundle delle classified.. sulla dfi e sulle asus è presente per esempio è presente :)

 

Comunque io ho usato i bridge ati che ho trovato nel bundle delle 5870 O0

Link to comment
Share on other sites

strano che in una mobo come la classified non diano il bridge CF...lol...:uglystupid2:

 

io ho usato quello in bundle con la dfi...perchè è più lungo di quello che danno con le vga...è fatto su misura per un crossfire 16x/16x sul 1° e 3° slot della lanparty... :)

Link to comment
Share on other sites

strano che in una mobo come la classified non diano il bridge CF...lol...:uglystupid2:

 

io ho usato quello in bundle con la dfi...perchè è più lungo di quello che danno con le vga...è fatto su misura per un crossfire 16x/16x sul 1° e 3° slot della lanparty... :)

 

Infatti Luchì mo lo faccio pure io.. così stanno troppo vicine e devo tenere la ventola al 70/75% quando gioco altrimenti scaldano troppo (c'ho pure la finestra del tj07 chiusa :uglystupid2:).. la 760 ha gli slot x16 nella stessa posizione della DFI.. infatti ora viaggiano una @ x16 e l'altra @ x8 invece la gt240 @ x16.. :D

Stasera le metto sul 1° e 3° pure io O0

Link to comment
Share on other sites

strano che in una mobo come la classified non diano il bridge CF...lol...:uglystupid2:

 

io ho usato quello in bundle con la dfi...perchè è più lungo di quello che danno con le vga...è fatto su misura per un crossfire 16x/16x sul 1° e 3° slot della lanparty... :)

 

 

per fortuna assemblando pc in casa ho un cassetto pieno di sli bridge e di crossfire bridge,volevo solo essere certo di utilizzare quelli corretti,giustamente per le ati basta usare quelli in bundle con le schede ma ne ho anche un paio di lunghi pure io posso usare quelli ,grazie :)

 

PS: ora su r2e ho i veloci in raid sto attendendo l'ssd a ore,per testare nel frattempo volevo sapere ,se il rai va rifatto o se basta formattare e li vede gia in raid 0,cioe' se la evga usa qualcosa di diverso per il quale devo riconfigurare in raid i dischi e se si come? sempre ctrl+i??

Link to comment
Share on other sites

anch'io sto pieno di sli/cf bridge...lol... :clapclap::D

 

il raid te lo vedrà senza problemi...non ti preoccupare...

 

che ssd hai preso???

 

:asd:

 

uno su 10 mette 2 vga di amici che prendono mobo con sli/cf bridge :asd: e cosi' posso accumularli tutti perbene ;)

 

SSD : uno dei tuoi :) ,ma tu usi il raid e quindi niente trim? io meganub

Link to comment
Share on other sites

DOMANDA

 

Help:

 

allora raga installo wndows sulla nuova mobo con ssd e va liscia linstallazione ,poi ho spento il pc e quando ho riacceso dal tasto sulla mobo ora mi fa un secondo nel quale si avvia poi si spegne subito,mi pare di avere avuto in passato problemi del genere,ma non riesco a ricordare come si risolve ,avete qualche idea? e lo fa sempre ,cioe' pare che si avviii e si spegne subito e devo staccare alimentazione da tasto alimentatore e poi riaccendere e rifa' sempre cosi,la cosa strana e' che ho montato la cpu,l'ssd ho installato windows in maniera semplice senza problemi,poi ho spento per aggiungere un cavo all'ali e mi fa sta cosa :(

 

aiuto plz !!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...