Jump to content

Proposte per temi dei contest fotografici


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande Valerio! Pero' proprio ora che torno in Italia quando in Svizzera non faceva che nevicare.. :asd:

 

Ovviamente il contest non durerà una settimana o due, direi molto di più, quindi avrai tutto il tempo di fare le foto anche quando torni in Svizzera, poi oggi mi sembra che un po' in tutta Italia ci ha dato dentro.

 

Bella idea Vale, si può fare O0

 

:n2mu:

 

benissimo.. ho bello pronto anche un regalino per il primo classificato visto che siamo sotto natale ... un seagate freeagent dockstar

 

Vai ... però fatemelo finire alla befana perchè a capodanno vado a livigno e quest'anno al contest partecipo anch'io perbacco!!!! :D

Marco

 

Come detto a Maurizio durerà un po', tu piuttosto passami le caratteristiche del premio così quando apro il contest metto già anche la descrizione.

 

grandiosa Idea... mancava proprioO0

 

Grazie Max, ovviamente aspetto anche te al contest.

 

e te brutto puzzone di un valego che volevi andar via dallo staff... tsé :D

 

Prima cosa, come fai a sapere che sono un puzzone? :cheazz::boh: Poi sembrerebbe che un minimo di ripresa dai problemi c'è stata nelle ultime settimane, non credo migliorerà di molto, ma se si mantiene tale almeno è vivibile. Speriamo.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Proposte per il prossimo contest?

 

vedo molti utenti interessati a fare foto artistiche del loro pc

 

cosa ne pensate? tempo fa era stato proposto: "Invenzioni e tecnologia: Il computer!"

 

che non per forza deve essere il vostro pc ma può essere anche un suo componente o un vecchio PC

 

oppure facciamo il classico contest estivo?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Io andrei sul tema tecnologia. Non sperare foto di fighe ja non ce ne sono. Apri te Max?

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

non so ditemi voi.. se riesco nel fine settimana apro..

allora Tecnologia e Hardware in generale?? almeno abbiamo più spunti e non solo informatica base..

 

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

non so ditemi voi.. se riesco nel fine settimana apro..

allora Tecnologia e Hardware in generale?? almeno abbiamo più spunti e non solo informatica base..

 

che ne dite?

 

sì direi tecnologia abbastanza generico, non per forza hardware

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...