Le085 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 io propongo anche tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Tempo mi piace, specialmente nella doppia accezione, tempo cronologico e meteorologico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 io metterei anche "alieni" (fate attenzione, non è banale come tema perchè nn si intende esclusivamente extraterrestri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 14, 2010 Author Share Posted January 14, 2010 Ecco la mia proposta: "piante"  io propongo anche tempo  io metterei anche "alieni"(fate attenzione, non è banale come tema perchè nn si intende esclusivamente extraterrestri)  Mi piacciono tutti e tre sono molto interessanti :clapclap: agginte in più ne ho messo uno che mi frullava in testa da un po' Colore: Rosso credo che ne possa uscire qualcosa di interessante  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 io metterei anche "alieni"(fate attenzione, non è banale come tema perchè nn si intende esclusivamente extraterrestri)  Tema molto interesante:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 ultimamente ho proprio abbandonato la fotografia... :( ho ripreso a fa qualcosa negli ultimi giorni appena ho un pò di tempo posto  ma per il prossimo contest?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 Il prossimo contest??? Onestamente stiamo valutando se lasciar perdere i contest, visto che fare un contest con 4 foto è una cosa alquanto ridicola  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Il prossimo contest??? Onestamente stiamo valutando se lasciar perdere i contest, visto che fare un contest con 4 foto è una cosa alquanto ridicola  Valerio  concordo con valerio dovremmo fare una cosa seria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Il fatto è che siamo pochi e molti di noi sempre impegnati (io non prendo in mano la macchinetta da mesi... )... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bob80 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Io sono appassionato di fotografia e se fate un contest vi partecipo senz'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Io sono appassionato di fotografia e se fate un contest vi partecipo senz'altro  ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bob80 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Bisogna coinvolgere + appassionati possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Il prossimo contest??? Onestamente stiamo valutando se lasciar perdere i contest, visto che fare un contest con 4 foto è una cosa alquanto ridicola  Valerio   Si ho visto al'ultimo contest eravate proprio pochi :(  Il fatto è che siamo pochi e molti di noi sempre impegnati (io non prendo in mano la macchinetta da mesi... )...  Si è vero, ti capisco perfettamente io ho ripreso la macchina fotografica da qualche giorno >.  Bisogna coinvolgere + appassionati possibile.   Purtroppo non è molto facile.. tra l'latro ora siamo in un periodo in cui la gente abbandona i forum :(   in ogni caso io proverei a continuare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bob80 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Possiamo farlo a settembre e pubblicizzare come non mai il contest anche tra i forum officiali (nikon,cano.....)...Come tema la tecnologia o qualcosa sulla natura secondo me andrebbero bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Possiamo farlo a settembre e pubblicizzare come non mai il contest anche tra i forum officiali (nikon,cano.....)...Come tema la tecnologia o qualcosa sulla natura secondo me andrebbero bene  Si dai si può fare   doveemmo decidere un tema o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 concordo con valerio dovremmo fare una cosa seria  I contest sono già strutturati seriamente, col tempo abbiamo avuto degli intoppi, ma poi si è risolto tutto cambiano varie regole. Da questo punto di vista non credo che siamo secondi a nessuno.  Il fatto è che siamo pochi e molti di noi sempre impegnati (io non prendo in mano la macchinetta da mesi... )...  Daniele, come già detto in un altro thread in staff, io non richiedo la partecipazione obbligatoria dello staff, quelli che devono fare i contest sono gli utenti, poi se anche i membri dello staff partecipano tanto meglio. Ovviamente essendo un forum che tratta principalmente di hardware la cosa è molto più complicata.  Io sono appassionato di fotografia e se fate un contest vi partecipo senz'altro  Vedremo se continueremo con i contest mi ricorderò di queste parole  Bisogna coinvolgere + appassionati possibile.  Come detto non è una cosa semplicissima.  Purtroppo non è molto facile.. tra l'latro ora siamo in un periodo in cui la gente abbandona i forum :(   in ogni caso io proverei a continuare..  Riccardo, purtroppo è una cosa che ha interessato gli ultimi tre contest, non solo questo che si svolgeva nel periodo estivo.  Possiamo farlo a settembre e pubblicizzare come non mai il contest anche tra i forum officiali (nikon,cano.....)...Come tema la tecnologia o qualcosa sulla natura secondo me andrebbero bene  Si dai si può fare   doveemmo decidere un tema o.o  E voi pensate che chi bazzica sui forum ufficiali di Canon e Nikon venga a fare i nostri contest così, prima cosa fare pubblicità nei loro forum equivale a fare spam, seconda cosa i loro contest hanno premi per i primi classificati, quindi non vedo come possano trovare stimolante venire a farne uno per ricevere una pacca sulle spalle ed un bravo. So che per un fotografo i premi non sono l'obbiettivo principale ma averne uno aiuta. Ma noi al momento non ci possiamo permettere di mettere in palio nulla, quindi se si partecipa lo si fa per la gloria :perfido:  Per il tema dei contest non ti preoccupare ce ne sono già molti appetibili, bisogna solo decidere, e soprattutto decidere se continuare o meno.  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 I contest sono già strutturati seriamente, col tempo abbiamo avuto degli intoppi, ma poi si è risolto tutto cambiano varie regole. Da questo punto di vista non credo che siamo secondi a nessuno.   Daniele, come già detto in un altro thread in staff, io non richiedo la partecipazione obbligatoria dello staff, quelli che devono fare i contest sono gli utenti, poi se anche i membri dello staff partecipano tanto meglio. Ovviamente essendo un forum che tratta principalmente di hardware la cosa è molto più complicata.    Vedremo se continueremo con i contest mi ricorderò di queste parole    Come detto non è una cosa semplicissima.    Riccardo, purtroppo è una cosa che ha interessato gli ultimi tre contest, non solo questo che si svolgeva nel periodo estivo.      E voi pensate che chi bazzica sui forum ufficiali di Canon e Nikon venga a fare i nostri contest così, prima cosa fare pubblicità nei loro forum equivale a fare spam, seconda cosa i loro contest hanno premi per i primi classificati, quindi non vedo come possano trovare stimolante venire a farne uno per ricevere una pacca sulle spalle ed un bravo. So che per un fotografo i premi non sono l'obbiettivo principale ma averne uno aiuta. Ma noi al momento non ci possiamo permettere di mettere in palio nulla, quindi se si partecipa lo si fa per la gloria :perfido:  Per il tema dei contest non ti preoccupare ce ne sono già molti appetibili, bisogna solo decidere, e soprattutto decidere se continuare o meno.  Valerio   già .. è vero.. in ogni caso io direi di continuare :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Possiamo farlo a settembre e pubblicizzare come non mai il contest anche tra i forum officiali (nikon,cano.....)...Come tema la tecnologia o qualcosa sulla natura secondo me andrebbero bene  si potrebbe provare... alla fine ci sarà qualcuno a cui interessa partecipare a discapito del premio no?  a me personalmente non mi frega niente del premio, certo se c'è ben venga, ma il bello è confrontarsi con gli altri utenti e vedere come hanno composto la foto riguardante il tema del contest! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2010 Author Share Posted September 5, 2010 già .. è vero.. in ogni caso io direi di continuare :cheazz:  Non so stiamo valutando altre idee, ma onestamente non ne sono molto convinto.  a me personalmente non mi frega niente del premio, certo se c'è ben venga, ma il bello è confrontarsi con gli altri utenti e vedere come hanno composto la foto riguardante il tema del contest!  Anche per me il premio non conta, ma purtroppo non tutti hanno questo pensiero.  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 si potrebbe provare... alla fine ci sarà qualcuno a cui interessa partecipare a discapito del premio no? a me personalmente non mi frega niente del premio, certo se c'è ben venga, ma il bello è confrontarsi con gli altri utenti e vedere come hanno composto la foto riguardante il tema del contest!   Quoto.. nemmeno a me interessa il premio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 16, 2010 Author Share Posted December 16, 2010 Che ne dite di fare un contest? Oramai è un po' che non ne facciamo uno. Direi di farlo così senza troppo peso, giusto per riprendere in mano la macchina fotografica che è da troppo chiusa in borsa. Per il tema avrei pensato a Neve e ghiaccio cosa ne dite?  Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Grande Valerio! Pero' proprio ora che torno in Italia quando in Svizzera non faceva che nevicare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Bella idea Vale, si può fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 benissimo.. ho bello pronto anche un regalino per il primo classificato visto che siamo sotto natale ... un seagate freeagent dockstar  Vai ... però fatemelo finire alla befana perchè a capodanno vado a livigno e quest'anno al contest partecipo anch'io perbacco!!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 grandiosa Idea... mancava proprioO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts