Jump to content

Gare D'insonnia 2010!!


SingWolf

Recommended Posts



  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga, vedo che non è iniziato da culo solo a me questo 2010..... tra la morosa che ormai è EX e che continua a stare addosso nonostante mi renda partecipe delle sue sofferenze amorose per uno che non la caga, la macchina sfasciata, gli esami che per vari motivi non riesco a dare.... lo stress che mi sta spellando le mani... mamma mia che inizio demmerda.... :-[

vedo che questo 2010 purtroppo è iniziato male nn solo a me :( Anche io macchina sfasciata, portiera da rifare da mesi... Stress sul lavoro, Stipendio gramo e purtroppo sono pieno di spese. tagliando e bollo auto.... e per di più ieri mi arriva una multa di 4 mesi fa che nn sapevo nemmeno di aver preso...... non so piu cosa fare... prossima gita xtremehardware la organizziamo a lourdes così c diamo una sciacquata :D

 

Quando una ti spezza il cuore c'è poco da fare... o stai male o stai male... speriamo passi in fretta... :(

....che bastonata!! :AAAAH:

 

 

Ale!

 

mio dispiace ale... purtroppo ci vuole solo tempo. Per fortuna almeno su quel campo li sono abbastnza stabile :)

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ale... purtroppo ci vuole solo tempo. Per fortuna almeno su quel campo li sono abbastnza stabile :)

 

Si lo so... ci ero già passato in precedenza... ma sta volta è stata veramente brutta... non pensavo fino a questo punto! :(

Vabbé poi si sa com'è.. ciò che non uccide fortifica!!!

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

Si lo so... ci ero già passato in precedenza... ma sta volta è stata veramente brutta... non pensavo fino a questo punto! :(

Vabbé poi si sa com'è.. ciò che non uccide fortifica!!!

 

 

Ale!

 

 

non solo Ale, ma tutte le batoste di questo tipo aiutano se non altro ad orizzontarsi meglio.

 

E' come andar per mare e prendere delle mareggiate sempre più forti: a un certo punto non solo ci si abitua, ma si riesce a intravedere prima la bufera ;)

 

L'importante è continuare pur sempre a non stancarsi o stufarsi di amare l'acqua :)

 

 

Buona notte a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...