Jump to content

[OC] GeForce Xtreme N6600GT


swattolo

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

niente maleO0

 

quando la metti a liquido??

 

Prossima settimana :)

 

Ora ho provato @ 598Mhz di gpu e niente da fare il punteggio cala, anche se non precipita a 6k, ma sono sui 8.5k quindi significa che tutto sommato la ventola tiene :)

La prossima settimana dovrei averla a liquido e voglio vedere proprio come si comporta :D:D:D

 

Appena c'ho 5min provo ad alzare la gpu di un solo Mhz per vedere se ce la fa oppure é proprio il limite O0

Link to comment
Share on other sites

E' la prima volta che leggo una cosa simile :asd:

Sono commosso xD

 

Che dite raga che la provo la pasta di ceramica o ci lascio la Noctua ?

 

tienila per il liquido O0O0 ora ha poco senso. adesso prendi confidenza con i settaggi. quando fai 3d mark metti tutto al minimo nei drivers. prestazioni massime e tutto disattivato!!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Allora raga sto testando la scheda su questa nuova config:

Intel Core i5 750 2.67Ghz @ 2.8Ghz (ieri ho provato a fare qualcosa nel Bios)

4GB DDR3 Dominator 1600Mhz @ 1642Mhz 2T

 

E con la scheda @ defaut al 3dmark03 ho totalizzato ben 9527 punti con la vga a defaut, assurdo :D :D

Oggi metto su Windows alleggerito di marco e vedamo come si comporta, forse é possibile concludere qualcosa su HWbot considerando come può salire i procio :D :D

Vi tengo aggiornati, poi con il liquido :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

vai ja... ma che è quel 2.8?^!?! non meno di 3.5 mi raccomando, sennò ti banno!!! :D

 

Ora vogliamo vedere i 10k almeno!

 

Marco

 

Fammi prendere confidenza col Bios, tranquillo che lo tiro pure a 4ghz :asd:

Sotto XP marco ho preso abbondantemente i 10k di punti e infatti oggi metto il tuo sistema per vedere con sta config. quanti punti faccio perché se si conclude qualcosa qua si festeggia :D:D :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

bene bene...un bel 750... :D

 

max su hwbot quant'è??

 

guarda, ben 14k HWBOT GeForce 6600 GT PCI-e videocard ;)

I 10k li ho abbondandemente superati su XP, se ora su Seven faccio un ottimo scores, appena metto l's.o. alleggerito dovrebbe essere una favola :)

 

Ecco lo screen di stamattina

 

t44404_aa.png

 

Dopo provo sempre con la gpu @ defaut, ma con la cpu @ 3000Mhz e le ram @ 1400Mhz (abbassate per salire di più con la cpu ) O0

Link to comment
Share on other sites

ottimo direi!!!! sabato ti mando il liquido :perfido::perfido::perfido:

 

Grazie 1000 amico, non vedo l'ora di montare la piccola bestiola :D:D:D

 

prova a fare un 3dmark06, l'i5 750 dovrebbe farsi sentire di + ;)

 

Dopo mi copio tutti i 3dmark nella pennina che ho nell'altro pc e lo farò senz'altro :)

I driver per XP su Seven non vanno manco in mod. compatibile con Xp 3, nel senso che all'avvio si vede da schifo :muro:

Ora sto scaricando i driver specifici per Seven anche se sono old, però é l'unica strada percorribile :)

Link to comment
Share on other sites

prova a fare un 3dmark06, l'i5 750 dovrebbe farsi sentire di + ;)

 

lo stavo pensando anche io visto che nel 2003 avevo fatto 9300punti con un opteron 165... il che è tutto dire rispetto ad un i5... :asd::asd::asd:

 

raga posto ora nell'altro topic, ma al 3dmark06 con la VGA a defaut nella classifica con una sola vga, sono 39°C e ho 0.7 punti sicuri :D:D:D

 

Penso che se salgo col procio e la vga sotto liquido qualcosa di buono ci esce sicuramente :D :D

E ribadisco che sono sotto Seven, sotto XP non so che tiro fuori :D:D:D

 

Intanto aspetto dritte su come salire con sto procio e poi per la vga vi aggiornerò nell'altro topic O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...