Jump to content

Resoconto 2009 - Auguri ai nostri lettori!


Recommended Posts



Stessa cosa per me!! ormai sono passati anni da quando lo seguo ed è ormai la mia seconda casa!! Casa che non cambiarà!! Qua ho cominciato ad avere fiducia in me... e poi...cosa importantissima.... se non era per questo forum non avrei mai cominciato a fotografare!!!!! eh se ora riesco a fare qualche foto "decente" devo ringraziare il forum!!! mi sono sempre ispirato a foto di valego e antobov che sono i miei punti di riferimento!!!

 

Grazie... davvero.. non so proprio come ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e farete!! :)

 

Buon Natale. :)

 

 

Grazie per considerarci punti di riferimento, per me è un piacere condividere la passione per la fotografia e se quel poco che so può essere utile sono contento, poi come abbiamo già detto altre volte il miglior modo di migliorare è scattare scattare e ancora scattare e cercare sempre di migliorarsi.

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per considerarci punti di riferimento, per me è un piacere condividere la passione per la fotografia e se quel poco che so può essere utile sono contento, poi come abbiamo già detto altre volte il miglior modo di migliorare è scattare scattare e ancora scattare e cercare sempre di migliorarsi.

 

anto.

 

fin troppo vero!!!!!!!!:)

Link to comment
Share on other sites

vi faccio ora gli auguri di buon anno a tutti visto che domani parto per la montagna e non c'è l'ombra di una rete nell'arco di 100miglia:asd::asd:

buon anno a tutti, festeggiate molto ma con la testa sulle spalle! :briai::briai::briai:O0

 

 

Buon anno anche a te!

 

per quanto riguarda festeggiare con la testa sulle spalle... non ti prometto niente :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...