Jump to content

[Thread ufficiale] Nuovi dissipatori Thermalright


bear85roma

Recommended Posts



  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi ho un problema ieri ho montato il dissi xò mi sn accorto ke dp ke lo avevo montanto nn mi legge + 6gb ma solo 4gb ho controllato i banki di ram e vanno tutti quindi il problema è della mabo è possibile ke nel montaggio avvia dato una scarika elettrostatica e quindi mandato fuori uso uno dei 3 slot per le ram?

 

oppure nel montaggio ho danettiato una saldatura anke se sn stato molto attento

Link to comment
Share on other sites

Risolto come? Qual'era il problema?

 

dp ke avevo installato il venus x nn mi leggere + un banco di ram quindi mi vedeva solo 4gb invece ke 6gb e pensavo ke avessi rotto uno slot nel montaggio invece dp ke ho aggiornato il bios è tornato tutto aposto e quindi adesso mi legge 6gb di ram

Link to comment
Share on other sites

in effetti sarebbe stato piu significativo uno screen con un tempo di esecuzione di prime piu alto di un minuto ;)

 

cmq ovviamente non ci si aspetta il rock solid a quelle frequenze.

il problema non è il rock solid.. sono le temp... migliorare ad aria è dura.. forse può fare qualcosa solo il noctua che non mi ci sta neanche...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti

sono fortemente attratto da questo dissipatore ma non so se entra nel mio case gladiator 600 della cm??!

cmq.. che tipo di ventole mi consigliate ? oppure ordino la versione oc con le 2 termalright da 120?

vorrei spingere almeno a 3.6 ghz il mio i5-750 ed avere degli ottimi risultati con le temperature ! ho visto la videorecensione! ottima !

usero' come pasta termica la ic7 diamond e postero' test e rusultati!

ciao e grazie!!

Edited by cristiandix
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

sono fortemente attratto da questo dissipatore ma non so se entra nel mio case gladiator 600 della cm??!

cmq.. che tipo di ventole mi consigliate ? oppure ordino la versione oc con le 2 termalright da 120?

vorrei spingere almeno a 3.6 ghz il mio i5-750 ed avere degli ottimi risultati con le temperature ! ho visto la videorecensione! ottima !

usero' come pasta termica la ic7 diamond e postero' test e rusultati!

ciao e grazie!!

con questo dissi a 3.6 deve essere la frequenza di defult :asd:

 

con la versione oc dovrebbe andare molto bene, io ho preso la Nanoxia ed. ma gli ho messo ventole da 2000rpm. @ 3.6 le temperature saranno bassissime O0

 

per il case non saprei. nel cm690 ci sta, e avanzano 3 o 4cm (dalla paratia)

Link to comment
Share on other sites

eccolo il mio Venomous-X.. non vedo l'ora di montarlo sul nuovo sistema in arrivo in settimana icon_mrgreen.gif

fantastico troppo bello icon_smile.gif

 

Ventole cooler master R4 icon_mrgreen.gif

volevo il nanoxia edition ma le ventole erano finite ed ho optato per una soluzione definitiva da vero OC con queste R4 da 2000rpm e 19db dichiarati.

 

spero non mi deluda e che sopratutto vada su facilmente sulla P6T6 ws Revolution.. sono fiducioso tanto il primo banco per il triple chanel blu risulta essere il secondo non il primo quindi con G.skill trident non dovrei avere problemi.. almeno spero icon_mrgreen.gif

 

PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice

 

PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice

 

http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100523110802_Veno3.jpg

 

PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice

 

ma secondo voi la pasta in dotazione è buona? o consigliate altro? dovrei avere ancora un pò di artic silver 5

Edited by StreetracerHCI
Link to comment
Share on other sites

èè lo speroo a limite posso reciclare due fan mate della Zalman per controllare la velocità anche se vorrei evitare troppi fili in mezzo..

spero siano accettabili.. ma anche tutto il sistema più che altro.. perchè ho preso un nine hundred two e ho preso altre 2 r4 da mettere su paratia e una nell'alloggiamento centrale.. ehehe spero di non creare tornadi ahah :D cmq non vedo lora spero che entro domani dopodomani mi arrivi tutto..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
bhe senza dubbio è un ottimo dissipatore magari se la gioca a pari merito con il noctua quindi dipende dal prezzo a cui lo trovi e se ti piace come forma e tutto

 

Grazie mille.

Da quello che sò forse il Silver Arrow guadagna qualcosina in full....ma si parla al massimo di 2-3 gradi e con il rischio di trovarne uno con base più convessa...:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...