Jump to content

Commenti al 6° Contest Fotografico di xtreme hardware


Recommended Posts



devo dire che la mia seconda scelta è molto simile alla tua :asd:

a meno che non faccia qualcosa in questi ultimi giorni non ho molte alternative :D

ci mancava solo che questi giorni ho talmente da fare da non dormirci :muro:

 

Alla fine ho postato proprio la seconda scelta...

mi spiace per la ripetitività del riflesso già presente nella foto di valerio e di antobov...

ma purtroppo la "prima scelta" seppur un bel soggetto la foto non era granchè nitida e anche l'inquadratura lasciava molto a desiderare...

purtroppo non avevo con me jessica rizzo per parlare agli uccelli [*] :asd:

 

Poi posterò anche le altre foto scartate... stasera lascio perdere perchè mentre ne stavo modificando una mi si è impallato gimp sul pc carretta...meglio che mi dedico a sistemare il pc "power" e poi a fare il resto :muro:

 

 

 

 

 

 

 

[*]Citazione da Brunello Robertetti nato poeta e continuato così

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho postato proprio la seconda scelta...

mi spiace per la ripetitività del riflesso già presente nella foto di valerio e di antobov...

ma purtroppo la "prima scelta" seppur un bel soggetto la foto non era granchè nitida e anche l'inquadratura lasciava molto a desiderare...

purtroppo non avevo con me jessica rizzo per parlare agli uccelli

[*] :asd:

 

Poi posterò anche le altre foto scartate... stasera lascio perdere perchè mentre ne stavo modificando una mi si è impallato gimp sul pc carretta...meglio che mi dedico a sistemare il pc "power" e poi a fare il resto :muro:

[*]Citazione da Brunello Robertetti nato poeta e continuato così

 

 

Non ti preoccupare Leo, abbiamo avuto tutti e tre la stessa idea ma interpretata in modo diverso e ogni foto ha il suo fascino ;)

 

io invece volevo votare ma... mi piacciono 4 foto e devo votarne solo 3 e non so cosa fare sono un po' indeciso:cheazz::cheazz:, non si può dare un voto ex aequo (se si scrive così):fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...