Jump to content

Commenti al 6° Contest Fotografico di xtreme hardware


Recommended Posts

Ciao, la foto la devi postare in questo thread, leggi il regolamento in modo da rispettare tutte le limitazioni. Se vuoi, per caricare la foto, puoi usare anche il portale di Image Hosting XtremeShack, che ti permette di caricare immagini gratuitamente. Una volta caricate devi solo riportare il link della foto nel thread del contest.

 

Se hai altri dubbi posta pure ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho postato, questo è stato un "parto" difficile, non sapevo che mettere e il tempo libero è sempre meno :muro:

 

@Antobov alla fine ho cambiato, quella che ti ho fatto vedere ieri mi piaceva ma c'era qualcosa che non andava per il tema del contest :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

forza ragazzi... solo due foto?!??!

 

Marco

 

Ma tu non posti nulla, non fare l'indiano come al solito :fiufiu:

 

ho una foto nel cassetto... :)

non so se riesco a fare qualcosa di meglio altrimenti posto quella ...

non è il top ma purtroppo non c'era modo di rifarla... :fiufiu:

 

Mi raccomando non lasciarla nel cassetto :asd:

 

l'ho fatta anche io, se ho tempo la metto a posto se no la posto dura e pura

 

E tu non metterla nel cassetto con quella di Leo :briai:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho postato, questo è stato un "parto" difficile, non sapevo che mettere e il tempo libero è sempre meno :muro:

 

@Antobov alla fine ho cambiato, quella che ti ho fatto vedere ieri mi piaceva ma c'era qualcosa che non andava per il tema del contest :asd:

 

Valerio

devo dire che la mia seconda scelta è molto simile alla tua :asd:

a meno che non faccia qualcosa in questi ultimi giorni non ho molte alternative :D

ci mancava solo che questi giorni ho talmente da fare da non dormirci :muro:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho postato, questo è stato un "parto" difficile, non sapevo che mettere e il tempo libero è sempre meno :muro:

 

@Antobov alla fine ho cambiato, quella che ti ho fatto vedere ieri mi piaceva ma c'era qualcosa che non andava per il tema del contest :asd:

 

Valerio

 

Mi piaceva anche l'altra, ma hai cambiato senz'altro in meglio, questa da proprio la sensazione d'autunno.

 

io posto alla fine una di quelle che ti avevo fatto vedere della Valle Antrona, devo ancora decidere se con ho senza riflesso. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...