Jump to content

[ATTENZIONE-TRUFFA] Carlo Geraci


swattolo

Recommended Posts

GERACI CARLO

Via Vittorio Veneto, 11

Sant’Agata Militello (MESSINA)

 

E mail: l'ultima utilizzata è [email protected]

 

Iban: IT 09 F 07601 16500 000070857*** intestato a Carlo Geraci

 

C.C. Postale n°: 70857198

Questo qui é un truffatore querelato più volte e bannato da molti forum perché si diverte a truffare le persone. Se qualcuno scopre che il venditore é questo tizio qui é pregato di rivolgersi a noi se si aggira in questo forum , perché provvederemo a prendere le giuste precauzioni, altrimenti di interrompere subito la compravendita perché verrete truffati come molte ignare vittime.

 

Fate attenzione !!

 

- Staff Xtreme Hardware -

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...


Salve, io sono Christian e mi sono registrato da poco in questo forum perché ho letto l'avviso di stare attenti a quel grandissimo .......... che si diverte a truffare la gente onesta, io sono stato truffato ieri in Ebay annunci, nella sfortuna mi è andata anche bene perchè gli ho pagato solo un acconto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco, cosa vuoi fare, questa volta sono stato ingenuo,

adesso ha rimesso in vendita il PC in Ebay Annunci e il suo User è

Calogero, vai a vedere e cerca Icore7, scrivilo così come te l'ho

scritto, come possiamo fare a fermarlo? fammi sapere, grazie,

ciao, Chris

Link to comment
Share on other sites

l'ho trovato... potresti anzitutto andare a far denuncia presso il comando dei carabinieri più vicino a te, con in mano tutti i documenti (email, bonifico bancario etc etc) e magari anche ora la pagina stampata dell'inserzioine su ebay annunci. Poi perchè no... mandare anche una lettera a Striscia la Notizia (ormai prendono più truffatori loro che la polizia :D )

 

Sicuramente se è un truffatore a questa maniera altre persone disposte a mettere la firma per queste azioni le trovi.

 

ah, Intanto segnalalo come truffa su ebay annunci

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve a tutti, questo tizio mi sta truffando, per fortuna ho dato acconto di 300€, sono tutt'ora in contatto cn lui, ho sua email numero di conto corrente, ma mi manca numero di telefono, ingenuamente ho perso il numero, e ingenuamente ho inviato i 300€ via bonifico bancario.... spero che qualcuno legga questo messaggio cosi posso avere consigli, lunedì dovrò andare in banca a verificare che il bonifico sia andato a buon fine, e se è cosi partirà la denuncia, e mi sa che chiamerò striscia la notizia... perchè non è possibile che esista gente cosi...... grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, questo tizio mi sta truffando, per fortuna ho dato acconto di 300€, sono tutt'ora in contatto cn lui, ho sua email numero di conto corrente, ma mi manca numero di telefono, ingenuamente ho perso il numero, e ingenuamente ho inviato i 300€ via bonifico bancario.... spero che qualcuno legga questo messaggio cosi posso avere consigli, lunedì dovrò andare in banca a verificare che il bonifico sia andato a buon fine, e se è cosi partirà la denuncia, e mi sa che chiamerò striscia la notizia... perchè non è possibile che esista gente cosi...... grazie a tutti

 

mi dispiace davvero...cavolo...ma sto pezzo di m***a non l'avevano rinchiuso??? :muro::muro:

 

cmq se si tratta di lui non perdere nemmeno il tempo di andare in banca, vai diretto a denunciarlo...:leggi:

 

eh...purtroppo esiste...io li farei MARCIRE dietro le sbarre...invece sti qua se ne stanno dentro un weekend e poi tornano a rubare soldi a destra e a sinistra a gente onesta...incredibile...uno schifo davvero!!:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

pensate che a me dopo avermi truffato a gennaio di quest'anno e dopo averlo denunciato ha avuto il coraggio di chiedermi l'amicizia su Facebook 2 settimane fa,

ha veramente una faccia tosta incredibile per non dire di peggio.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...