Jump to content

Tanti auguri a ShadoW


principino1984

Recommended Posts

Grazie Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

 

 

Davvero!!! grazie!!! appena ho le foto mi mostro come mi sono vestitooooo =)

 

i 18 anni sono fantastici!! la festa che ho organizzato è stata fantastica!!!! appena ho le foto le posto!!

 

Ancora grazie a tutti!!! :)

 

ps:ho ricevuto dei regali fantasticiiii :D

Link to comment
Share on other sites

Auguri in mega ritardo

 

Grazie!! :)

 

auguroni in ritardo! attento che ora sei diretto responsabile delle tue azioniiiii :D

 

Ma perchè mi dite tutti così T.T mica sono un teppista xDD

 

Grzieeee :)

 

Anche se in ritardo: auguriiiiiiiiiiiiiii Riccardooooooooooooooooooooooooooo :D :D

 

 

Grazieeeee!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Sono contento!!! Facci sapere com'è andata e come hai organizzato! O0

 

 

Ale!

 

Allora!

 

io la festa la ho organizzata così!

 

Come avevo già detto ho sfruttato il fatto che il mio compleanno è ad halloween e ho fatto una festa in maschera! :)

 

Ho fatto iniziare la festa alle 20.00 ma ti consiglio di farla iniziare più tardi! tipo le 20.30 anche 21.00 poi per quanto riguarda il cibo ho fatto il buffe e abbiamo finito di mangiare inorno alle 21:30 poi abbiamo cominciato con il karaoke ma poco e poi abbiamo spento le luci e si è cominciato a ballare!!! poi verso le 00.00 ho portato la torta! aperto i regali e visto i video dei miei amici! poi abbiamo ripreso a ballare e dopo verso le 1.30 abbiamo fatto un altra pausa cibo stavamo morendo di fame xDDD e poi abbimo cazzeggiato con il karaoke fino alle 3.00 e poi fine :)

 

ho ricevuto dei regali stupendi *___*

 

il guppo con cui esco il sabato mi ha regalato un acer aspire one kav60 bianco!

 

purtroppo non sono riusciti ad arrivare all asus eepc però questo ceh mi hanno regalato mi piace veramente moltooo :D (qualcuno di voi lo conosce??? pareri?)

 

poi un porta chiavi e un orologgio di renato balestara il porta chiavi è bellissimo!!! ora ci mancano solo le chiavi della macchina :D

 

una cintura! un bracciale... poi i parenti mi volevano comprare un machhina fotografica però gli ho chiesto di darmi i soldi così la sceglievo dopo io! e solo dai parenti dalla parte di papà ho ragiungo 1000€ però ora non so se spenderli tutti per la macchina fotografica... :asd:

 

e infineeeeee i mie amici più stretti ovvero corardo e alessio che sono le persone che conosco da più tempo da quando mi sono trasferito qua! mi hanno regalato un oscar con scritto auguri da corrado e alessio! appena ho il tempo gli faccio una foto e ve la posto!!! :D :D

 

e poi..... appena ho le foto le posto e vi mostro come ero vestito!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...