Jump to content

LuccaComics 2009 - Chi viene?


principino1984

Recommended Posts

mmm è lontano dall stazione? :fiufiu::fiufiu: uffi

 

Markian, più che altro bisogna vedere a che ora arrivi a Lucca... sennò si potrebbe fare in un altro modo, e cioè che passo da te e poi sali con me in macchina per poi andare a Parma dove ci troveremo con aris, così ci dividiamo le spese in 3 e mi sa che ci guadagnamo tutti :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Markian, più che altro bisogna vedere a che ora arrivi a Lucca... sennò si potrebbe fare in un altro modo, e cioè che passo da te e poi sali con me in macchina per poi andare a Parma dove ci troveremo con aris, così ci dividiamo le spese in 3 e mi sa che ci guadagnamo tutti :clapclap:

 

Depravato ma vieni in macchina te? Se sì ti conviene lasciarla a casa mia xke a parma con i parcheggi ti lasciano in mutande. Oppure ho capito male io! Cmq in tre non si spende una mazza! :)

Link to comment
Share on other sites

Patacca x sabato vedi di venire che ci facciamo 4 risate in compagnia:) ah ricordatevi tutti la maglietta, non si sa mai:)

 

patacca, vedi di esserci, facciamoci riconoscere noi gente HARDware! Per Markian: prendi una maglietta bianca che ti disegno il logo di XH a pennarello :asd:

Edited by Rankine
Link to comment
Share on other sites

hahaha almeno sei bravo a disegnare? lol accendi la chatt su fb -.-"

comunque si potrebbe anche fare, io spendo una 30€ di euri ad andarci, ma i pro per andarci in macchina ci sono tutti, non sono solo, è piu' comodo e ho il mio buco per far uscire la testa

 

c'è però un lato negativo... noi alle 15 circa partiamo per il ritorno perchè il sottoscritto purtroppo lavora alle 18.... :muro:

Link to comment
Share on other sites

ps... spero che tua abbia censurato l'inguardabile... ce siamo capiti no?....

Ps per chi non lo sapesse alla fine a lucca comics ci siamo andati io e marco.. Veramente bello... l'anno scorso c'era più gente... ma era anche venerdì quindi nn posso dire se sia normale o se abbiano avuto poca affluenza..

 

 

 

Fede

Link to comment
Share on other sites

Aspetto con ansia i filmati e le foto, intanto mi sono goduto la vista dell'HEX, meno male che è arrivato integro :-)

 

sabato avrai due sgraditi ospiti anzi tre... :asd::asd::asd:

 

 

vai tranquillo...sto cercando di montare tutta la giornata... spero di poterlo caricare per mezzanotte o roba simile ;)

 

Marco

 

 

grande boss io ho cariche 8 pile. cercherò di fare video e foto a rudo visto i 12gb di memory che ho a disposizione...O0O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...