Jump to content

LuccaComics 2009 - Chi viene?


principino1984

Recommended Posts

ps... spero che tua abbia censurato l'inguardabile... ce siamo capiti no?....

Ps per chi non lo sapesse alla fine a lucca comics ci siamo andati io e marco.. Veramente bello... l'anno scorso c'era più gente... ma era anche venerdì quindi nn posso dire se sia normale o se abbiano avuto poca affluenza..

 

 

 

Fede

 

 

quindi sabato dovrò andare di calci bassi e gomitate per poter vedere qualcosa??:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites



passate da carrara con il treno? se si magari vi passo la videocamera così fate un po' di filmati come si deve ;)

 

Sto caricando il filmato su youtube ora... è la prima parte...quella che riguarda gli stand, italiamodding e il nostro viaggio di andata.

 

Domani il video con Assassin's creed 2, need for speed 7, modern warfare 2 etc etc etc

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ok..quiindi passate da carrara!!!! Dai che fai le riprese a modo in 1920x1080 invece che in 640 x 480!!!

 

Marco

 

Ottimo così dopo uno fa riprese ed io foto a nastro! Poi la video te la mollò al ritorno:) domani saremo da te x le nove e mezzo penso:) ci sentiamo quando sono in zona:) grazie capo!

Link to comment
Share on other sites

Mio dio! Il Dark Blade è da orgasmo!!

 

Ma voi avevate mutande di ricambio??? come avete fatto??

 

Anche l'HEX di Mino fa la sua figura...anche se dal vivo penso che renda molto meglio :)

pure il glacial :D:D domani vedrete una bestia di due metri che fa da guardia al dark blade :perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...