Jump to content

Consiglio jugla Case


Mikezz

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto dando vita al mio nuovo Pc, e per me la scelta case è davvero importante...

dopo aver visionato un po cio che offre il mercato sono orientato verso un CM Storm Sniper Window , mi piace abbastanza il design e cercavo un case con window laterale...:clapclap:

secondo voi è una scelta ottimale, io vorrei fosse piuttosto silenzioso vistso che lo tengo in camera e ci guardo pure i film...inoltre vorrei fosse possibile applicare a tutte le ventole filtri anti polvere visto che a casa mia ce ne veramente un sacco...:muro::muro:

Secondo voi è la scelta giusta oppure ci sono anche modelli Antec o Lian-li sempre con window ancora piu validi...:cheazz::cheazz:

grazie tante

Link to comment
Share on other sites



Si, si penso proprio che propendero per un bel cm storm sniper...

a me piace tanto quello serie window con la finestra laterale...secondo voi siffrira tanto la penalizzazione di non avere una ventona da 200 sul laterale o è gia abbastanza areato cosi....:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Si, si penso proprio che propendero per un bel cm storm sniper...

a me piace tanto quello serie window con la finestra laterale...secondo voi siffrira tanto la penalizzazione di non avere una ventona da 200 sul laterale o è gia abbastanza areato cosi....:cheazz:

guarda che non tutti i comuni mortali hanno una ventilozza da 200 sul laterale, che secondo me è piu' rumorosa che utile (imho poi mai provata)

 

no, se ci guardi un attimo su dove mettere le ventole, il flusso d'aria che vuoi la ventola da 200 non serve.O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...