Jump to content

Nuovo stile per il forum di XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premetto che con i vari programmi di grafica sono negato, quindi mi sono solo limitato a modificare il colore anche perchè il logo è ottimo già di suo:)

ecco 3 semplici varianti:

gear667-albums-nuovo_stile-picture163-headerred.jpg

gear667-albums-nuovo_stile-picture162-headergreen.jpg

gear667-albums-nuovo_stile-picture161-headerbluchiaro.jpg

ovviamente ci sono altri colori volendo:asd:

spero ispirino qualcuno:)

 

ciao

 

edit: quando visualizzo il forum si crea la barra di scorrimento orizzontale, cosa che prima non accadeva.

Edited by gear667
aggiunta spiegazione problema
Link to comment
Share on other sites

premetto che con i vari programmi di grafica sono negato, quindi mi sono solo limitato a modificare il colore anche perchè il logo è ottimo già di suo:)

ecco 3 semplici varianti:

 

 

 

ovviamente ci sono altri colori volendo:asd:

spero ispirino qualcuno:)

 

ciao

 

edit: quando visualizzo il forum si crea la barra di scorrimento orizzontale, cosa che prima non accadeva.

 

guarda..io avevo capito che volevi far qualcosa per implementare il logo... perchè in se per se il logo non lo vogliamo cambiare... è un simbolo che ci caratterizza e deve rimanere così.

 

Per quanto riguarda la barra hai ragione..ma devo capire perchè c'è sta barra.

 

edit: capito il motivo..ora nn c'è più la barra! ;)

 

Marco

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

guarda..io avevo capito che volevi far qualcosa per implementare il logo... perchè in se per se il logo non lo vogliamo cambiare... è un simbolo che ci caratterizza e deve rimanere così.

 

Per quanto riguarda la barra hai ragione..ma devo capire perchè c'è sta barra.

 

edit: capito il motivo..ora nn c'è più la barra! ;)

 

Marco

No ma infatti il logo non è da cambiare...è soltanto da integrare meglio...il fatto è che lo sfondo bianco ora stacca tanto con il nero del banner sottostante ...

 

magari non so...anche solo a centrarlo...perchè a 1920 a me mi sta tutto su un angolino e in mezzo ho un buco bianco:)

Link to comment
Share on other sites

il discorso che questo stile deve andare bene da 1024x768 in poi... e spostare il banner al centro mi andrebbe a sovrapporsi con il banner di destra...

 

dai in questi giorni faccio delle prove, qualcosa sicuramente tiro fuori...se avete idee proponete cmq!

 

Marco

 

sì sì ovviamente deve essere anche a prova di netbook :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cmq sono d'accordo con voi, il logo non va assolutamente cambiato (e per il momento non gli cambierei nemmeno il colore...).

 

Quoto sul logo... é una forma di riconoscimento visivo che il forum si porta dietro dalla nascita... Sarebbe un pò come cambiare il cavallino rampante alla Ferrari :asd:

Link to comment
Share on other sites

ah si? fatemi sapere queste cose xkè io nn ne ero a conoscenza purtroppo.

 

Marco

 

 

si, è la solita storia: ogni tanto capita che per alcuni minuti il dominio xtremehardware.it e anche altri domini linkati nelle ns. pagine, non risultino più raggiungibili.

 

Per fortuna non più così spesso come accadeva nella primavera passata.

Link to comment
Share on other sites

si, è la solita storia: ogni tanto capita che per alcuni minuti il dominio xtremehardware.it e anche altri domini linkati nelle ns. pagine, non risultino più raggiungibili.

 

Per fortuna non più così spesso come accadeva nella primavera passata.

 

anche perchè siamo su un server diverso in francia... quindi se la connessione salta è perchè è saltata qualche collegamento con una dorsale e di solito capita molto raramente

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...